Tokyo Ghoul:re - discussione capitoli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. N&O
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Capo Scan Team
    Posts
    2,359
    TEMPERATURA
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (GiovyExtreme @ 12/10/2014, 22:36) 
    Ho messo sotto spoiler perchè non tutti sono arrivati al capitolo 143 di TG non essendoci ancora in ita ma hanno lo stesso l'intenzione di leggere il primo capitolo del :re , il che li traumatizzerebbe :sisi:
    Riguardo al timeskip, ho messo 2-3 anni perchè non sono sicuro al 100% che Akira avesse 21 anni.
    Comunque ci sono mooolti indizi che porterebbero a pensare che Sasaki è Kaneki con un'amnesia o con una memoria "modificata"
    Oppure potrebbe essere la Kagune umanificata di Kaneki, si scoprirebbe che tutti i membri dei Quinckes sono cosi :locksisi:

    Vero, ma questa è la discussione di spoiler di TG:re, quindi se non vogliono spoilerarsi roba non ci entrano. La discussione spoiler di TG è nell'altra sezione :sasa:
    Sai, io penso che sia più simile alla seconda che hai detto... Alla fine non è identico a Ken, c'assomiglia e basta. Ma può anche essere dovuto anche solo al tratto del disegno di Ishida, e non al collegamento tra i personaggi :/

    CITAZIONE (Neah (14th) @ 12/10/2014, 22:38) 
    Non dimentichiamoci di tradurre Tokyo Ghoul, eh! xD
    Non so se Kaneki sia vivo o meno, ma ha presentato tutti i protagonisti dalla parte degli investigatori, speriamo che nel prossimo capitolo ci presenterà Touka e altri ghoul...
    Alla pagina 5 secondo me è Arima, che dite?

    Ma se abbiamo fatto uscire un capitolo oggi, come fate a dire che ce ne dimentichiamo? D:

    Comunque, nel capitolo investigatori parlano a Sasaki come se fosse ancora più diverso dagli altri quattro Quincke. No, non credo sia Goumert, anche se di comportamento c'assomiglia. Forse qualcuno che l'ammira e vuole assomigliargli?
    A me Gourmet mi è sembrato Torso e sì, questa volta ha vinto Arima ahahahah
     
    .
1759 replies since 12/10/2014, 09:18   31412 views
  Share  
.
Top