Zankyou No Terror Episodio 11 Sub ITA

Streaming Zankyou No Terror ep 11 Sub Ita HD Download - 残響のテロル 11

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    G Mod
    Posts
    6,982
    TEMPERATURA
    +873
    Location
    Mai Dire Manga

    Status
    Anonymous
    Zankyou No Terror 11 Sub ITA

    png

    streaming Zankyou No Terror ep 11 sub ita, Zankyou No Terror episodio 11 Sub ITA, download raw Zankyou No Terror 11, ep 11 Zankyou No Terror HD sub ITA, scarica episodio sottotitolato, guarda streaming Zankyou No Terror 11 Sub ITA, Zankyou No Terror 11 sub ITA streaming, Zankyou No Terror ep 11 sub english HD, download english subtitles, raw HD Zankyou No Terror 11

    DOWNLOADSTREAMING

    Data d'uscita ITA: 27/09/2014
    Stato: Disponibile
    wfGgFIW
    5E5ADoZ
     
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Anything that can go wrong will go wrong ( Murphy's Law )

    Group
    Legends
    Posts
    2,117
    TEMPERATURA
    +224
    Location
    La Spezia

    Status
    Offline
    Siamo arrivati alla fine anche qui :cry: :cry: :cry: grazie Traffo e -N&O-
     
    .
  3.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Anything that can go wrong will go wrong ( Murphy's Law )

    Group
    Legends
    Posts
    2,117
    TEMPERATURA
    +224
    Location
    La Spezia

    Status
    Offline
    Davvero un gioiellino questa serie, non poteva finire in modo migliore: la tristezza per la morte di 9 e 12 ma allo stesso tempo la consapevolezza che è stata fatta giustizia, che poi era quello che volevano.

    Bastardi gli americani che dopo aver provato ad uccidere 5 mi hanno ucciso gli altri due.

    Sulla bomba aveva ragione il buon Trafalgar (chissà dove l'aveva letto :P) l'esplosione ha fatto solo danni agli apparecchi elettronici.

    Ho trovato molto bella la parte dopo l'esplosione, probabilmente perchè si è visto un 9 finalmente più sereno che si lascia andare giocando con gli altri (anche la colonna sonora in quel momento è stata azzeccata).

    Molto forte l'ultima frase che 9 dice a Shibazaki: "Ricordati di noi", sembra quasi accettare la sua morte dopo aver raggiunto ciò che si era prefissato.
    Va detto anche che Shibazaki ha avuto un ruolo importante nel risolvere gli enigmi, nel comprendere chi veramente fossero e per averli aiutati a portare la verità a galla.

    Alla fin fine "speranza" credo sia il termine giusto per il gruppo di 9 e 12: volevano denunciare ciò che avevano subito e in generale il degrado sociale giapponese, avendo la speranza che le cose potessero cambiare.
    Rendendo pubblico ciò che li riguardava vogliono non farsi dimenticare per impedire che un orrore del genere accada di nuovo.
     
    .
  4.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,092
    TEMPERATURA
    +25

    Status
    Offline
    Grazie mille per questa serie >w<
     
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Capo Scan Team
    Posts
    2,359
    TEMPERATURA
    0

    Status
    Offline
    Già, non c'è molto da dire su quest'episodio, si sapeva che sarebbe dovuta finire così. Come ha detto Shibazaki loro volevano questo, sapevano di non poter sopravvivere e vederli in prigione fino alla morte non era contemplabile. Dopo la morte di Twelve hanno mostrato due volte Lisa senza farle dire una parola. Forse non vuol dire nulla, ma quelle due scene sono tra quelle che mi hanno colpito di più di quest'episodio, forse per il dolore di quelli che restano
     
    .
  6. sasuke94yulia2
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    commento dopo 2 mesi dalla visione dell'episodio...è stato uno degli anime più belli di quest'estate...secondo un mio parere naturalmente... mi ha colpito moltissimo, il finale inaspettato, è poi è stata una storia mai vista...le parole i personaggi la storia in sè era tutto correlato. il finale mi ha sconvolto moltissimo, non avrei mai immaginato che entrambi sarebbero morti, per poi non parlare di five che alla fine voleva nine per sè... cioè ogni volta che rivedo una scena o un immagine ripenso a tutti gli eventi è mi vien fuori solo una parola...FANTASTICO.
     
    .
5 replies since 27/9/2014, 18:18   436 views
  Share  
.
Top