Tokyo Ghoul episodio 12 Sub ITA

Streaming Tokyo Ghoul ep 12 sub ita HD download - 東京喰種 12

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dek.
        +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Anything that can go wrong will go wrong ( Murphy's Law )

    Group
    Legends
    Posts
    2,117
    TEMPERATURA
    +224
    Location
    La Spezia

    Status
    Offline
    Semplicemente perfetta questa puntata, sono rimasto senza parole... Ogni dettaglio rappresentato nel manga è stato riportato nella maniera migliore possibile, la transizione dal Kaneki buono a quello che finalmente ha preso coscienza di quello che realmente è, è da pelle d'oca.
    La crudeltà di Yamori (sono riusciti anche a non essere troppo crudi), i fiori che pian piano prendono il colore del sangue, il flashback che ci fa capire per quale motivo Ken era, fino a quel momento, un ragazzo incapace di far soffrire gli altri talvolta a scapito della sua stessa salute. Anche il finale è bellissimo, con il combattimento che dura poco, come nel manga, la sensazione di paura e sorpresa quando Yamori capisce che qualcosa in Ken è diverso e avverte la presenza di Rize. Il combattimento di per sè non è stato nulla di eccezionale, ma vedere Yamori schiena a terra contare ha davvero il suo effetto; poi il tutto finisce con Ken che apre la bocca per mangiarlo, azzeccato anche questo.
    Non mi aspettavo una puntata così davvero non saprei cosa aggiungere, sono felice di aver seguito questa serie e non vedo l'ora di seguire il proseguo.
     
    .
16 replies since 20/9/2014, 00:34   1408 views
  Share  
.
Top