Naruto 692 ITA

Download capitolo 692 naruto scan ita - ナルト 692 - Spoiler Naruto 692 raw, pics and summaries

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LightDestory
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Abbastanza... Ma non so come fanno coloro che non leggono il manga ma vedono l'anime, loro oltre al tutto si devono subire anche i filler!
     
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    11 Code Devastant

    Group
    Member
    Posts
    2,693
    TEMPERATURA
    +146
    Location
    Brescia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (LightDestory @ 13/9/2014, 23:17) 
    Abbastanza... Ma non so come fanno coloro che non leggono il manga ma vedono l'anime, loro oltre al tutto si devono subire anche i filler!

    non lo so, io ho smesso di seguire l'anime da una vita..

    vado avanti con il manga perchè obiettivimante dopo averci perso così tanto tempo tra la prima serie (fantastica) e la seconda (partita bene ma poi sprecata come non mai..) almeno il finale lo voglio leggere, anche se iper pietoso..
     
    .
  3. Kabutomaru
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho fatto bene a vendere il manga da qualche mese, avrei atteso qualche mese in più e avrei dovuto pagare io per sbarazzarmene.

    Psicologia di Sasuke ha una logica tutta sua. Naruto è na macchietta, Sakura…boh, kakashi buttato a forza.

    Orociock? Il suo superpiano qual era? Roby Pain con le sue profezie aveva azzeccato tutto da tempo, potevamo risparmiarci di leggere il manga.
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    G Mod
    Posts
    8,136
    TEMPERATURA
    +1,147

    Status
    Anonymous
    ma quale piano doveva avere orociok? cioè, vi leggete i manga a buffo voi... Il pauroso piano di orociok era il cosidetto "Voglio vedere dove il vento porterà Sasuke..." mamma mia, che piano succulento. Sasuke è praticamente dall'inizio della guerra che andava a dire "E' tutta colpa degli attuale kage" "Brucerò voi bijuu" "voglio diventare hokage" "blabla"

    senza contare la profezia del grande rospo, etc.. sasuke è deficiente? Ma va, lo è dall'inizio del manga.

    Orociok? Stra lol, personaggio già umiliato a partire dalla mano mozzata da itachi 13enne.

    CITAZIONE (_mancio_ @ 14/9/2014, 10:58) 
    CITAZIONE (LightDestory @ 13/9/2014, 23:17) 
    Abbastanza... Ma non so come fanno coloro che non leggono il manga ma vedono l'anime, loro oltre al tutto si devono subire anche i filler!

    non lo so, io ho smesso di seguire l'anime da una vita..

    vado avanti con il manga perchè obiettivimante dopo averci perso così tanto tempo tra la prima serie (fantastica) e la seconda (partita bene ma poi sprecata come non mai..) almeno il finale lo voglio leggere, anche se iper pietoso..

    almeno quello di naruto riuscirai a leggere, a quello di OP sari bello buono nella tomba già da anni :troll:
     
    .
18 replies since 10/9/2014, 11:31   292 views
  Share  
.
Top