Contest TALK

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Legends
    Posts
    2,226
    TEMPERATURA
    +367

    Status
    Offline
    Volevo uppare la mia vecchia cartella grafica di ps, peró è 1gb di roba, la scaricherebbe qualcuno? Fra le cartelle ce n'è una con circa 60 tutorial (per sign di livello alto). Magari uppo solo quella D:
     
    .
  2. BeaRT
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fossi in te le upperei tutte divise, 1gb di download è pesante e se si blocca fa girare le scatole (e non solo quelle). Oltretutto dovrebbe essere più comodo anche per te uppare in momenti diversi il materiale, o sbaglio?
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Legends
    Posts
    2,226
    TEMPERATURA
    +367

    Status
    Offline
    Vero, buona idea. Mo vedo che fare.
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    5,045
    TEMPERATURA
    +273

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (BeaRT @ 8/6/2015, 10:20) 
    Complimenti a LazzaH che sebbene le sue conoscenze grafiche siano pressochè inesistenti ha capeggiato quasi per tutto il contest la competizione.

    In questo genere di competizioni conta molto la scelta del soggetto :sisi:
     
    .
  5. BeaRT
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Soprattutto la scelta del personaggio visto e considerato che non si viene votati per capacità tecniche (quindi in modo oggettivo), ma appunto per il buon gusto di scegliere un soggetto conosciuto/amato dai molti (quindi in modo soggettivo). Comunque sei già a quota 2 contest vinti, bravo!
     
    .
  6. Tiziano185
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    IO ho votato soprattutto per la bellezza dei lavori... :D Dei personaggi delle immagini a me non fregava nulla.
     
    .
  7. BeaRT
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dovete votare quelli che più vi piacciono altrimenti non avrebbe senso il sondaggio
     
    .
81 replies since 7/9/2014, 15:44   612 views
  Share  
.
Top