Consiglio smartfon

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    G Mod
    Posts
    8,136
    TEMPERATURA
    +1,147

    Status
    Anonymous
    anche i culi maschi?
     
    .
  2. antoniolion
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (blasto @ 15/9/2014, 01:38) 
    CITAZIONE (antoniolion @ 13/9/2014, 23:25) 
    CITAZIONE (blasto @ 4/9/2014, 20:26) 
    Se vuoi ti vendo il mio di Nexus.

    Passo ad iphone 6 quando esce, finalmente uno schermo grande: 5,5 pollici

    visto che vuoi uno schermo grande piglia un note fra il 3 , il 4 e l'edge visto che vuoi spendere soldi

    Lo voglio grande, ma non così grande. 5,5 pollici li tengo ancora in tasca. Quanto al resto, ho avuto android tutta vita, voglio provare Apple e sicuramente ne vale la pena.

    se è per è provare ok, mase mi dici che per 0.2" il note è troppo grosso :lol2:
    poi provare apple quando ios8 è diventato un android è esilarante :asd:
    in pratica ora se vuoi un sistema diverso per "provare", meglio windows
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Super Leggenda
    Posts
    17,706
    TEMPERATURA
    +2,147,483,647

    Status
    Anonymous
    Windows Phone sinceramente fa cagare, sulla carta e non.

    Poi per quanto si voglia fare gli Androidiani Anti-ios è abbastanza inutile e ridicola come cosa. Apple come materiale, come hardware e come software è avanti. I bachi di merda che trovo su android, li non esistono. Non si tratta di provare un altro genere di telefono, si tratta di provare a fidarsi del mondo Apple e il suo ecosistema fidelizzato. Poi magari mi trovo male eh :asd: ..Ma solo tenendo il 5s in mano.. Tutto un altro mondo.
     
    .
  4. antoniolion
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (blasto @ 16/9/2014, 19:04) 
    Windows Phone sinceramente fa cagare, sulla carta e non.

    Poi per quanto si voglia fare gli Androidiani Anti-ios è abbastanza inutile e ridicola come cosa. Apple come materiale, come hardware e come software è avanti. I bachi di merda che trovo su android, li non esistono. Non si tratta di provare un altro genere di telefono, si tratta di provare a fidarsi del mondo Apple e il suo ecosistema fidelizzato. Poi magari mi trovo male eh :asd: ..Ma solo tenendo il 5s in mano.. Tutto un altro mondo.

    come hw ne dubito fortemente :asd:
    il sistema nonostante chiuso è un ottimo os, e i bachi di merda, fidati che ci sono
    io ripeto se volevi provare un altro mondo fino a ios7 c'è qualche ragione , ios8 no
    di windows phone ti do ragione per il 7 e per l'8 ai primi passi, ora stanno facendo enormi passi in avanti e come personalizzazione è meno chiuso rispetto ad iphone
    di wp ne parli senza aver mai provato o sei fermo a a 7 o 8 :asd:
    per dirti un esempio lumia 930 è avanti rispetto a iphone 6 plus :sisi:

    sia chiaro che è solo per mettere i puntini sulle i , perchè se puoi spendere quei soldi le differenze da un sistema a un altro è davvero minima

    p.s. il 5s lo puoi usare con un dito, il 6+ no :asd:
     
    .
  5. BeaRT
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (blasto @ 15/9/2014, 18:32) 
    CITAZIONE (BeaRT @ 15/9/2014, 14:52) 
    L'avevo scritto dopo aver letto un articolo che diceva che le vendite di telefoni android usati sono aumentate del 400% perché tutti "permutano" il loro vecchio telefono per comprare l'iphone 6.

    Dove?


    Comunque sono dell'idea che nella vita bisogna provare tutto.

    Su Tom's Hardware mi sembra, o comunque su uno di quei siti...
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Super Leggenda
    Posts
    17,706
    TEMPERATURA
    +2,147,483,647

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (antoniolion @ 16/9/2014, 20:19) 
    CITAZIONE (blasto @ 16/9/2014, 19:04) 
    Windows Phone sinceramente fa cagare, sulla carta e non.

    Poi per quanto si voglia fare gli Androidiani Anti-ios è abbastanza inutile e ridicola come cosa. Apple come materiale, come hardware e come software è avanti. I bachi di merda che trovo su android, li non esistono. Non si tratta di provare un altro genere di telefono, si tratta di provare a fidarsi del mondo Apple e il suo ecosistema fidelizzato. Poi magari mi trovo male eh :asd: ..Ma solo tenendo il 5s in mano.. Tutto un altro mondo.

    come hw ne dubito fortemente :asd:
    il sistema nonostante chiuso è un ottimo os, e i bachi di merda, fidati che ci sono
    io ripeto se volevi provare un altro mondo fino a ios7 c'è qualche ragione , ios8 no
    di windows phone ti do ragione per il 7 e per l'8 ai primi passi, ora stanno facendo enormi passi in avanti e come personalizzazione è meno chiuso rispetto ad iphone
    di wp ne parli senza aver mai provato o sei fermo a a 7 o 8 :asd:
    per dirti un esempio lumia 930 è avanti rispetto a iphone 6 plus :sisi:

    sia chiaro che è solo per mettere i puntini sulle i , perchè se puoi spendere quei soldi le differenze da un sistema a un altro è davvero minima

    p.s. il 5s lo puoi usare con un dito, il 6+ no :asd:

    mm.. Per gradi.

    CITAZIONE
    come hw ne dubito fortemente :asd:

    E potresti dirmi perchè? Sono ignorante in questo ambito, però ho sempre letto il contrario, una spiegazione più tecnica mi interesserebbe molto.

    CITAZIONE
    il sistema nonostante chiuso è un ottimo os, e i bachi di merda, fidati che ci sono

    Tipo?

    CITAZIONE
    io ripeto se volevi provare un altro mondo fino a ios7 c'è qualche ragione , ios8 no

    Di Ios8 parli senza aver mai provato o sapere ne dettaglio cosa sia realmente. Eppure sembri convinto, quindi ti chiedo perchè dici questo?

    CITAZIONE
    di wp ne parli senza aver mai provato o sei fermo a a 7 o 8 :asd:

    Ma guarda, è vero, nel senso che una mia amica ha un lumia e qualche volta glielo prendo per fare il coglione, e lo trovo brutto.. Non so come altro dirlo.
    Se ti piace wp, prendilo, o se ce l'hai gia, son contento per te.. Che devo dirti :sasa:

    CITAZIONE
    per dirti un esempio lumia 930 è avanti rispetto a iphone 6 plus :sisi:

    Su che base? Se riesci ad essere più dettagliato, fai un favore a me, ai visitatori e chi vuole cambiare da Android, nonchè a te stesso, che guadagni una credibilità.. Così sono frasi che lasciano il senso che trovano, non pensi?

    CITAZIONE
    sia chiaro che è solo per mettere i puntini sulle i

    Mettiamoli sti puntini, qui non abbiamo neanche le i :lol:

    CITAZIONE
    p.s. il 5s lo puoi usare con un dito, il 6+ no :asd:

    Ma neanche il mio Nexus 5 riesco a usarlo con un dito quasi :asd: va a preferenze credo. O lo usi con un dito o hai lo schermo imperioso. Il 6 esce in due versioni per questo alla fine. Il 4.7 lo gestisci con un dito e il 5.5 no. Tutto lì.. Non vedo che metro di paragone sia e per cosa.
     
    .
  7. |Blizzard culo|
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La mia impressione, pur ammettendo che non posseggo alcuna cognizione in questo campo, è la stessa di Blasto. Con I5 mi è sembrato tutto più fluido, netto, pulito. Forse sarò suggestionato dal marchio, dal design accattivante, dal bimbominchismo, ma su quel telefono ho percepito anch'io qualcosa in più. Per esempio non ho mai visto alcun tipo di errore o rallentamento a parte la sincronizzazione blutut con la radio. Ma era una radio dei poveri, è colpa sua. Con altri teelfoni invece una piccola angheria, che non rappresenta altro che il pelo nell'uovo e non basta ad invalidare la buona reputazione di quei prodotti, l'ho sempre riscontrata.

    L'ultimo che sto vedendo in azione è l'S4 Mini :fuckshit:

    Ogni tanto non senti più quello che parla :fuckshit:
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    G Mod
    Posts
    8,136
    TEMPERATURA
    +1,147

    Status
    Anonymous
    http://www.huffingtonpost.it/2014/09/24/ip...6.html?ref=fbph

    MEGA LOL
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Super Leggenda
    Posts
    17,706
    TEMPERATURA
    +2,147,483,647

    Status
    Anonymous
    Ma è una semibufala quella della tasca
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    G Mod
    Posts
    8,136
    TEMPERATURA
    +1,147

    Status
    Anonymous
    non proprio... ne ho visti di parecchi lamentarsi su reddit... è vero che è un problema che colpisce la maggior parte degli smartphones sottili, ma pare che l'iphone 6 plus soffra terribilmente questo aspetto perchè c'è tipo uno spazio vuoto tra la parte superiore e la batteria....
     
    .
  11. Corollary of Nothing.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eh si, si piega quella merda. Alluminio e grandi dimensioni per sottile profondità = piegamento assicurato. La riprova di quanto alla apple oramai sappiano fare bene solo il marketing.
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Super Leggenda
    Posts
    17,706
    TEMPERATURA
    +2,147,483,647

    Status
    Anonymous
    Si, ma grazie al cazzo se si ficcano l'iphone nella tasca del culo e si siedono
     
    .
  13.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Legends
    Posts
    2,226
    TEMPERATURA
    +367

    Status
    Offline
    Se si piega se ne compra un altro. SW@G
     
    .
  14. Carletto-sama
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non è una mezza bufala, è vero.
    Video


    Nel video seguente

    Video

    Il tizio spiega come questo video sia stato richiesto da molti iscritti (applefags), per far vedere se il problema è per tutti i telefoni. Nei primi secondi spiega anche che lui ha provato a ripiegare il telefono nel senso opposto ma s'è rotto lo schermo.
    Chicca delle chicche, se il telefono si piega, non viene supportato dalla garanzia, nonostante sia un palese difetto di tutti gli iPhone.
    Apple comunque ha già dato un comunicato stampa, secondo il quale rilascerà presto la soluzione per questo fastidiosissimo problema.

    https://fbcdn-sphotos-a-a.akamaihd.net/hph...84e07c8a10bdb4b

    Il comodissimo iRoll.
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    G Mod
    Posts
    8,136
    TEMPERATURA
    +1,147

    Status
    Anonymous
    Intanto il nexus 6 pare potrebbe essere di 5.9 pollici. Sarà contento il blasto, che vuole avere vibratori grossi in mano :troll:
     
    .
156 replies since 20/8/2014, 10:41   1448 views
  Share  
.
Top