Tokyo Ghoul - discussione capitoli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kenpachi_93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (v3kk1 @ 27/1/2015, 11:19) 
    Mi sono messo in pari, davvero tanta roba.
    I primi due volumi non mi dicevano molto, ma poi la storia ingrana molto velocemente.
    Personaggi trash e fighi, combattimenti lunghi quel che serve e sempre piu' strani, tanti schieramenti, come piace a me.
    Pero' non ho capito, per finirlo mancano solo un 50 cap no?
    Ma ora come ora mi pare ci siano ancora Owl, Rabbit e Tamamari (o come si chiama) oltre agli investigatori.
    Mi pare decisamente troppa carne al fuoco per chiudere il cerchio in cosi' poco tempo.

    p.s. TG.RE posso leggerlo oppure mi spoiler il finale di TG?

    non leggerlo è la continuazione del finale del manga principale, ti rovini il finale
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    G Mod
    Posts
    6,982
    TEMPERATURA
    +873
    Location
    Mai Dire Manga

    Status
    Anonymous
    Vecchio ti spoileri l'impossibile se leggi re xD
     
    .
  3. v3kk1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok, ma l'anime ricalca il manga? E' finito? In caso uso quello per mettermi in pari.
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    To live is to eat. To live is to steal. To live is to kill

    Group
    Legends
    Posts
    3,733
    TEMPERATURA
    +109
    Location
    Italia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (v3kk1 @ 27/1/2015, 13:20) 
    Ok, ma l'anime ricalca il manga? E' finito? In caso uso quello per mettermi in pari.

    La prima stagione dell'anime arriva verso il capitolo 65, apparte qualche scena saltata puoi vederlo senza problemi, anche perchè hai letto il manga.
    Mentre la seconda stagione (√A) riprende da dove finisce la prima stagione, ma svolge la seconda parte del manga come storia parallela.. praticamente invece che creare il suo gruppo con Banjou..Kaneki entra nell'Aogiri :sisi: (tutt'ora non sappiamo se il finale sarà come nel manga, spero di si altrimenti :re non potrà essere animato)

    Edited by GiovyExtreme - 27/1/2015, 13:51
     
    .
  5. v3kk1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bhe, e' un risvolto di trama che mi attira parecchio.
    Casomai gli do' uno sguardo.
     
    .
  6. Ghost Fox
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    uhm comunque è uscito l'ultimo episodio doppiato in italiano,certo che o Shuu è una pippa paragonato a Touka (considerando che ha anche il vantaggio sul kagune) o Kaneki è un carburante mega eccellente
     
    .
  7. Ghost Fox
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non capisco il senso di dare una voce maschile ad Eto,comunque ora capisco gli accenni al nome Rei e alla "madre" fatti da Suzuya
     
    .
306 replies since 25/7/2014, 13:00   5673 views
  Share  
.
Top