Tokyo Ghoul - discussione capitoli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Capo Scan Team
    Posts
    2,359
    TEMPERATURA
    0

    Status
    Offline
    Spoiler capitolo 136

    Ahahahah E' vero, c'hai ragione! Però Ken ha una velocità di guarigione allucinante, anche da umano Rize gli aveva preso mezzo stomaco eppure l'hanno salvato... A PROPOSITO. La parte di stomaco che gli manca è dal lato che gli aveva distrutto Rize? E se con questo colpo gli avesse tolto quello che gli aveva messo il dottore? (Che poi, io avevo intuito che fosse il Kakuhou... non ricordo se l'hanno detto specificatamente) Tolto quello Ken tornerebbe umano? Se fosse il Kakuhou non avrebbe più nessun posto dove immagazzinare le cellule RC e quindi niente Kagune e niente Kakugan... #IpotesiARandom
     
    .
  2. Fadeldo23
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    spoiler 136

    ma nn credo ahhahaa, ormai quell'organo fa parte di lui, cmq per me l'anime è da buttare di sta serie, perchè se te voi fa l'animazione de un horror, nn te metti a censura le scene!!!!
    vabe, ma io nn capisco, come fanno in 13 episodi ad arrivare già a il kaneki pazzo ?????
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Capo Scan Team
    Posts
    2,359
    TEMPERATURA
    0

    Status
    Offline
    Ahahahaha idea uscita così a caso ahahaha


    Per le censure dici? Di solito nei dvd le tolgono le censure quindi dopo andrà meglio. A me ha scocciato un po' come hanno tagliato la scena della discussione con Itori, là sarebbe stato da approfondire. Gli episodio dovrebbero essere 12 e ce la fanno se pensi che sono già al capitolo 40. Diciamo che in generale usano 5 capitoli per ogni episodio, 5 x 12=60 ce la fanno giusto giusto... Ora sono al quarto episodio e sono già al capitolo 40 ma dovranno ritornare un po' indietro per la storia di Hinami e la mamma di Hinami. Sai, onestamente, pensando a chi vede l'anime senza aver letto prima il manga, non dev'essere male, censure a parte dico, ma onestamente con le censure riesco anche a passarci sopra
     
    .
  4. Fadeldo23
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io mo vedo il 4°, però per me affrettano troppo
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Capo Scan Team
    Posts
    2,359
    TEMPERATURA
    0

    Status
    Offline
    Purtroppo ormai tutti gli anime hanno 12 episodi, e la svolta l'abbiamo solo al capitolo 61... Là dovevano fermarsi per forza :/
     
    .
  6. sasuke94yulia2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusate...non ho letto tutto il manga fin dove so giunti in inglese...ma come mai kaneki ha i capelli bianchi??
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mio caro Dottor Tenma, mi guardi! Mi guardi! Il mostro dentro di me è diventato enorme.

    Group
    Scan Team
    Posts
    10,068
    TEMPERATURA
    +377

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (sasuke94yulia2 @ 27/7/2014, 18:07) 
    scusate...non ho letto tutto il manga fin dove so giunti in inglese...ma come mai kaneki ha i capelli bianchi??

    Spoiler capitolo 61

    Si dice che una grande quantità di stress porti ad avere i capelli bianchi. Immagina una tortura di quel genere (perché non è una normale tortura, se avete notato è davvero qualcosa di assurdo) quanto stress possa portare. Sono arrivato al capitolo 83 e non hanno mai parlato del perché i capelli siano diventati bianchi, ma si pensa per quello.
     
    .
  8. sasuke94yulia2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ahhhh ecco....io avevo pensato che lui ha iniziato a mangiare di più rispetto a prima ahaha...
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Capo Scan Team
    Posts
    2,359
    TEMPERATURA
    0

    Status
    Offline
    Mangiare di più? :O
     
    .
  10. sasuke94yulia2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ahahhaa bhà che ne so era la prima cosa che mi era passata per la mente..ahahahahah...non ci fate case...sapevo che era un ipotesi poco fattibile ahahahahha
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Capo Scan Team
    Posts
    2,359
    TEMPERATURA
    0

    Status
    Offline
    Ma non ho proprio capito che intendevi :O Cioè, pensavi che gli fossero diventati i capelli bianchi perché mangiava di più, così?
     
    .
  12. Fadeldo23
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Spoiler capelli bianchi kaneki
    I capelli bianchi so diventati cosi perchè ha raggiunto un limite vicino alla pazzia, ogni giorno gli tagliava le dita jason, che dolore.. e poi alla fine quell'insetto che ha segnato la vita di kaneki segnandogli un trauma che porta fino al cap 101, dove si trasforma del tutto

    spoiler cap 136
    N&O hai notato che dopo che kankei prende il colpo di amon, è cambiato ? il becco ora è più lungo, piano piano si sta trasformando in un altro kagune...
     
    .
  13. sasuke94yulia2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    N&O si pensavo cosi...ahahah...ri premetto..non ho letto il manga...e all'improvviso mi so uscite certe idee
     
    .
  14. Fadeldo23
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Super Spoiler cap 100

    io ancora nn ho capito come fa Kaneki a diventare cosi DnUnGgw
    se ci fai caso quando tira fuori il kagune dopo il capitolo 100 torna normale, però ne tira fuori 6, e quando perde la ragione esce fuori sta cosa, come ha fatto a diventare cosi, nessuno lo spiega :/
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Capo Scan Team
    Posts
    2,359
    TEMPERATURA
    0

    Status
    Offline
    Ahahah no problem, Yulia! (:

    Spoiler 136
    Davvero? Non c'avevo badato e onestamente cambia così spesso che ormai potrebbe diventare un'ochetta che fa quack quack che non me ne sorprenderei più!
    Sui capelli bianchi comunque non è che ne siamo certo, nessuno ne ha mai parlato. Abbiamo presupposto noi perché un qualcosa del genere, in versione molto minore, accade anche agli umani...
    Ormai sta sempre cambiando... Non so se hai notato ma verso i capitoli 84-85 quando riappare dopo i 6 mesi nella benda dell'occhio c'è disegnato un millepiedi, secondo me è tutta una cosa psicologica... da quanto ho letto i millepiedi ogni volta che fanno la muta aggiungono due zampe, non so se sia collegato. Altra cosa, mi ero dimenticata della storia dei Kakuja, di cui parla Shinohara nel capitolo 101
     
    .
306 replies since 25/7/2014, 13:00   5673 views
  Share  
.
Top