Tokyo Ghoul - discussione capitoli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Fadeldo23
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Spoiler capitolo 100
    scusate ragazzi, ho letto il capitolo 100 e nn capisco una cosa, quel coso.. è davvero kaneki ? Cioè, come ha fatto a ridursi cosi.. ?


    Edited by -N&O- - 26/7/2014, 19:25
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Capo Scan Team
    Posts
    2,359
    TEMPERATURA
    0

    Status
    Offline
    Attenzione: Spoiler capitolo 100
    Uguale a me sei, ci leggiamo i capitoli saltando i 20 precedenti ahahaha Per rispondere alla tua domanda, questa è la mia ideaa... I ghoul diventano più forti man mano che mangiano carne umana, visto che è ricca di cellule RC... Ken ha mangiato il kagune di Jason, che quindi sono cellule RC all'ennesima potenza... Aggiungiamoci che anche Jason a sua volta probabilmente si cibava di kagune... E abbiamo scoperto da dove viene la forza di Ken... Per la forma non so, ma credo che si una cosa psicologica, visto quello che è successo col millepiedi nel capitolo 61

    Altra cosa, ormai Ken va avanti con l'odio, più prova odio e più si trasforma... Là stava provando abbastanza odio...
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,640
    TEMPERATURA
    +3
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    allora più si va avanti e più ken peggiora ç_ç sarà solo una mia idea ma fino adesso l'unica vittima sacrificale(dannato dottore) e ken (pover piccolo) spero solo che possa trovare un equilibrio (e impossiblie andare da un estremo all'altro), mi chiedo se l'autore del maga sia parecchio sadicoT_T


    Edited by Jenny60 - 26/7/2014, 16:42
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Capo Scan Team
    Posts
    2,359
    TEMPERATURA
    0

    Status
    Offline
    Jenny se ti riferisci al capitolo 100 mettilo sotto spoiler
    comunque sì, credo che continuerà a peggiorare... a meno che non avvenga una svolta come nel capitolo 61 (in senso positivi stavolta) che lo faccia tornare più umano. Eh purtroppo credo che nwl mondo dei Ghoul questo non sia così tanto raro. La differenza sta che Ken era buono ed è diventato cattivissimo, i cattivi cattivi erano e cattivi rimangono. Anche se, come ha detto Yoshimura, non si può parlare proprio di cattiveria ma solo sopravvivenza
     
    .
  5. Fadeldo23
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dopo il capitolo 78 credo, quando ken saluti tutti pensavo che sarebbe migliorato, più maturo e più forte... invece è diventato solo forte, ed è impazzito di cervello... ho letto una raw del capitolo 134, dove ken ha fatto una cosa che nn mi sarei mai aspettato


    Kaneki ormai è sprofondato nell'oblio.. è diventato solo un ghoul spietato e assasino
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Capo Scan Team
    Posts
    2,359
    TEMPERATURA
    0

    Status
    Offline
    Dopo i saluti Ken pensa solo alla vendetta, non ha altro in testa... Ma c'era da aspettarselo. Per arrivare a fargli diventare i capelli bianchi... Le scene nel capitolo 61 quando ha le mani in faccia e gli occhi fuori dalle orbite, oppure quando ride per il dolore... Si capiva che non ne sarebbe più uscito :/ Dimmi dimmi, nel caso scrivi fuori dagli spoiler che è uno spoiler del capitolo 134 e non del capitolo 100, per non spoilerare agli altri
     
    .
  7. Fadeldo23
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    spoiler 134 nn leggetelo

    no e che quando deve combattere perde la ragione e lotta solo con l'istinto di uccidere, nel 134 combatte contro amon, e non so il perchè.. combattendo gli decapita un braccio..
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Capo Scan Team
    Posts
    2,359
    TEMPERATURA
    0

    Status
    Offline
    Spoiler Capitolo 134

    Bé, in quei capitoli gli investigatori arrivano sino all'Anteiku, no? E Ken è andato a dare una mano, poi si è trovato Amon davanti e ha dovuto combattere... Lì o ammazzi o vieni ammazzato... Anche perché, credo che a quel punto Ken abbia un grado di pericolosità almeno SS e quindi per forza lo devono ammazzare... Poi certo, le immagini possono trarre in inganno eh. Mi ricordo la scena nel capitolo... 77 forse? quando mentre combatteva contro Ayato arrivano Uta, Ren e Gourmet e si mette le mani in faccia... Là senza parole sembrava che fosse pentito... E invece voleva solo continuare a combattere! Cioè, era proprio andato... Ora mi vedo il 135 e 136 :sasa:


    EDIT.
    ...Vediti il 135 e 136. Le ultime pagine del 136 sono... mamma mia... Vorrei conoscere il cinese solo per quelle due pagine... Ho paura di quello che potrà accadere nel 137... Molta paura.


    Edited by -N&O- - 26/7/2014, 17:28
     
    .
  9. Fadeldo23
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    spoiler 134

    nono gli taglia il braccio.. capisco combatti si, lo metti k.o. , ma nn tagli un braccio, arrivano fino al 134 credo mandami il link se li vedi
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Capo Scan Team
    Posts
    2,359
    TEMPERATURA
    0

    Status
    Offline
    Spoiler capitolo 136
    Click
    Ho modificato il messaggio precedente, te lo riscrivo qui:
    ...Vediti il 135 e 136. Le ultime pagine del 136 sono... mamma mia... Vorrei conoscere il cinese solo per quelle due pagine... Ho paura di quello che potrà accadere nel 137... Molta paura.
     
    .
  11. Fadeldo23
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma cosa è quello ?? il capo dell'ainteku cos'è diventato ??? davvero epico il capitolo, spero che amon nn muore, alla fine del capitolo quello è il suo amico.. hide
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Capo Scan Team
    Posts
    2,359
    TEMPERATURA
    0

    Status
    Offline
    Super Super Spoiler Capitolo 136

    Era il Capo quello? Io tra tutte queste trasformazioni mi sto perdendo. Spero anche io, mi piace un sacco come personaggio, e poi... è un po' il co-protagonista di TG. Anche a te è sembrato Hide? Aveva una faccia che non mi è piaciuta per nulla, troppo serio, troppo pronto ad uccidere, insieme allo sfondo nero dell'ultima vignetta... Onestamente nell'ultimo capitolo Ken ha fatto incavolare anche me... Mi è sembrato molto come la fine di Death Note, quando Light striscia per terra... Spero che Hide non lo uccida... Questo è Neah che ci porta sfiga :( ahahahah Nel prossimo capitolo vedremo se Neah aveva ragione. Se muore Ken è finito il manga...
     
    .
  13. Fadeldo23
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    be, nel corso del manga la faccia di hide cambia sempre.. cmq si capisce che è lui perchè ken sapeva che se hide lo avesse visto come era diventato di sicuro lo avrebbe rifiutato, ma l'amico gli da una pacca sulla spalla credo dicendogli " va tutto bene. stai tranquillo" infatti si vede la faccia di ken sopresa, poi verso l'ultima pagina nn capisco che sia successo, se hide ha provato a fermarlo, oppure ken lo ha colpito, oppure arriva touka, le soluzioni so molte, però nn capisco come il capo sia diventato quel mostro, dopo sta saga se il manga nn finisce credo spieghino come nascono i ghoul, perchè so fatti cosi, e anche cosa sono in realtà i loro kagune, personalmente questo manga Horror-Psicologico è bellissimo, percè rispetto a gli altri manga il protagonista è prima quello debole, poi acquista un potere, resiste al potere restando umano, e raggiungendo il limite, diventa lui il cattivo
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Capo Scan Team
    Posts
    2,359
    TEMPERATURA
    0

    Status
    Offline
    Fadeldo ricordati di scriverlo che è spoiler spoiler, è già successo che altri abbiano sbagliato e abbiano aperto credendo che fosse spoiler di capitoli precedenti :sasa:

    Spoiler capitolo 136
    Vero, ma ho anche avuto l'impressione che a Ken non importasse nient'altro che se stesso, non so se abbia anche solo mai pensato a Hide in tutto questo tempo. Sì, può essere successo di tutto perché Hide quando parlava con Ken non aveva questa espressione fredda, di solita aveva sempre il sorriso... Più che altro come sono nati i primi due Ghoul, poi gli altri saranno nati di conseguenza... Spero che non finisca perché è la prima volta che appare la possibilità che finisca, di solito la prima volta superano l'ostacolo e vanno avanti. Hide però, parliamoci chiaro, non che possa fare molto... Certo, potrebbe catturarlo invece che ucciderlo ma mi sembra strano che lo lasci andare. Che ci faceva nelle fogne? Proprio per bloccare una qualche possibile fuga, e ammazzare i fuggiaschi
     
    .
  15. Fadeldo23
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    spoiler 136

    lo avrà seguito, si ma ken gli manca mezzo stomaco eh... stacci te senza mezzo stomaco ahahhaa
     
    .
306 replies since 25/7/2014, 13:00   5673 views
  Share  
.
Top