Tokyo Ghoul 52 ITA

Download del capitolo 52 di Tokyo Kushu Scan ITA - 東京喰種 52

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mio caro Dottor Tenma, mi guardi! Mi guardi! Il mostro dentro di me è diventato enorme.

    Group
    Scan Team
    Posts
    10,068
    TEMPERATURA
    +377

    Status
    Anonymous
    Tokyo Ghoul 52

    png

    scarica capitolo 52 di Tokyo Ghoul ita, download scan ita Tokyo Ghoul 52, leggi online capitoli Tokyo Ghoul, Tokyo Ghoul discussione capitolo 52, read online Tokyo Ghoul chapter 52, download manga Tokyo Ghoul, disponibile download capitolo 52 italiano, streaming Tokyo Ghoul 52, Tokyo Ghoul english, scarica volumi Tokyo Ghoul ita, spoiler Tokyo Ghoul 52, raw pics and summaries Tokyo Ghoul 52, spoiler Tokyo Ghoul chapter 52 prediction

    DOWNLOADMIRRORREAD ONLINE

    Data d'uscita ITA: 16 Luglio 2014
    Stato: Disponibile
    wfGgFIW
    5E5ADoZ


    Edited by Lazzah - 1/5/2015, 21:19
     
    .
  2. AlexForas
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    il capitolo 52 di tokyo ghoul nn riesco a fare i download!!!!!
     
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mio caro Dottor Tenma, mi guardi! Mi guardi! Il mostro dentro di me è diventato enorme.

    Group
    Scan Team
    Posts
    10,068
    TEMPERATURA
    +377

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (AlexForas @ 16/7/2014, 15:23) 
    il capitolo 52 di tokyo ghoul nn riesco a fare i download!!!!!

    A me funziona correttamente, prova a cambiare browser. Se ancora non va c'è il Reader.
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    G Mod
    Posts
    6,982
    TEMPERATURA
    +873
    Location
    Mai Dire Manga

    Status
    Anonymous
    no minato, ti confermo che non funziona!
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Some people believe in God, I believe in music. You know, some people pray, I turn up the radio!

    Group
    Capo Scan Team
    Posts
    17,062
    TEMPERATURA
    +529
    Location
    Somewhere In Neverland

    Status
    Anonymous
    Ho provato sia con chrome sia con firefox e, con nessuno dei due funziona!
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Capo Scan Team
    Posts
    2,359
    TEMPERATURA
    0

    Status
    Offline
    Rettifichiamo per tutti, è un problema delle impostazioni probabilmente (con FireFox, Chrome e Opera non funziona, con Comodo invece sì) di internet, tutti i link di MEGA da ieri non funzionano

    Edited by -N&O- - 17/7/2014, 08:43
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mio caro Dottor Tenma, mi guardi! Mi guardi! Il mostro dentro di me è diventato enorme.

    Group
    Scan Team
    Posts
    10,068
    TEMPERATURA
    +377

    Status
    Anonymous
    Posso riconfermare che a me sia su Opera che su Chrome vanno! Non so se il fatto che sia sul mio account possa c'entrare.
    Per adesso comunque c'è anche il Reader, se continua a non funzionare carichiamo da un'altra parte.
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Capo Scan Team
    Posts
    2,359
    TEMPERATURA
    0

    Status
    Offline
    Il miracolato Minato ce la fa con tutti i browser, ma noi comuni mortali a quanto pare ci riusciamo solo con Comodo, vi terremo aggiornati
     
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    XD

    Group
    Fan
    Posts
    2,044
    TEMPERATURA
    +152
    Location
    Downtown

    Status
    Anonymous
    grazie
     
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Anything that can go wrong will go wrong ( Murphy's Law )

    Group
    Legends
    Posts
    2,117
    TEMPERATURA
    +224
    Location
    La Spezia

    Status
    Offline
    Anche a me funziona con chrome... Grazie per il capitolo.
    Porteranno Kaneki da One-Eye? cos'ha tanto di speciale Kaneki? Ok ha il kagune di Rize che dovrebbe essere forte e un kakugan solo ma ciò in che modo lo rende eccezionale che tutti lo vogliono?
     
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Capo Scan Team
    Posts
    2,359
    TEMPERATURA
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Dek. @ 17/7/2014, 13:14) 
    Anche a me funziona con chrome... Grazie per il capitolo.
    Porteranno Kaneki da One-Eye? cos'ha tanto di speciale Kaneki? Ok ha il kagune di Rize che dovrebbe essere forte e un kakugan solo ma ciò in che modo lo rende eccezionale che tutti lo vogliono?

    Preciso che One Eye e One Eye King sono due persone diverse da quanto ne sappiamo. Onestamente neanche di questo sappiamo molto, qualcosa in più la scoprirete nei prossimi due o tre capitoli, ma il vero motivo credo sia ancora più avanti. Di per se, avere un solo kakugan è raro, perché o è una cosa naturale, oppure è una cosa artificiale come Ken... Ma come ho detto il motivo per cui lo vogliono non si sa ancora molto... a parte il fatto che lo confondono con One Eye, intendo... è una specie rara e quindi forse lo vogliono "analizzare"? Ricordiamoci che One Eye è molto più forte di un comune Ghoul, forse credono che quella forza arrivi da quella caratteristica? Bho, non lo sappiamo ancora. Nel prossimo capitolo però scoprirete più sulle varie caratteristiche dei Ghoul, e scoprirete anche una cosa molto importante sui Ghoul e che poi nel 54 vi servirà per capire qualcosa su Ken
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Anything that can go wrong will go wrong ( Murphy's Law )

    Group
    Legends
    Posts
    2,117
    TEMPERATURA
    +224
    Location
    La Spezia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (-N&O- @ 17/7/2014, 14:14) 
    CITAZIONE (Dek. @ 17/7/2014, 13:14) 
    Anche a me funziona con chrome... Grazie per il capitolo.
    Porteranno Kaneki da One-Eye? cos'ha tanto di speciale Kaneki? Ok ha il kagune di Rize che dovrebbe essere forte e un kakugan solo ma ciò in che modo lo rende eccezionale che tutti lo vogliono?

    Preciso che One Eye e One Eye King sono due persone diverse da quanto ne sappiamo. Onestamente neanche di questo sappiamo molto, qualcosa in più la scoprirete nei prossimi due o tre capitoli, ma il vero motivo credo sia ancora più avanti. Di per se, avere un solo kakugan è raro, perché o è una cosa naturale, oppure è una cosa artificiale come Ken... Ma come ho detto il motivo per cui lo vogliono non si sa ancora molto... a parte il fatto che lo confondono con One Eye, intendo... è una specie rara e quindi forse lo vogliono "analizzare"? Ricordiamoci che One Eye è molto più forte di un comune Ghoul, forse credono che quella forza arrivi da quella caratteristica? Bho, non lo sappiamo ancora. Nel prossimo capitolo però scoprirete più sulle varie caratteristiche dei Ghoul, e scoprirete anche una cosa molto importante sui Ghoul e che poi nel 54 vi servirà per capire qualcosa su Ken

    Lo sai che così mi fai venir voglia di leggere gli altri capitoli? ^_^
     
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Capo Scan Team
    Posts
    2,359
    TEMPERATURA
    0

    Status
    Offline
    Ahahahah! Chiedo scusa! Domani probabilmente lo avrai, anche perché parlano un sacco nel prossimo capitolo e non ti consiglio di leggerlo in inglese, impazzisci prima... come sto impazzendo io tra l'altro!
     
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mio caro Dottor Tenma, mi guardi! Mi guardi! Il mostro dentro di me è diventato enorme.

    Group
    Scan Team
    Posts
    10,068
    TEMPERATURA
    +377

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (-N&O- @ 17/7/2014, 14:29) 
    Ahahahah! Chiedo scusa! Domani probabilmente lo avrai, anche perché parlano un sacco nel prossimo capitolo e non ti consiglio di leggerlo in inglese, impazzisci prima... come sto impazzendo io tra l'altro!

    Sempre a perdere tempo!
    Traduci.
     
    .
13 replies since 16/7/2014, 14:00   1597 views
  Share  
.
Top