BeART Expo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Some people believe in God, I believe in music. You know, some people pray, I turn up the radio!

    Group
    Capo Scan Team
    Posts
    17,065
    TEMPERATURA
    +529
    Location
    Somewhere In Neverland

    Status
    Anonymous
    Hanno già consegnato?? Io non ho ancora deciso quale dei tre soggetti scelti voglio utilizzare D:

    Però non è giusto D: tu ti muovi in base al lavoro degli altri, hai un vantaggio su noi comuni mortali.

    Quindi ho deciso, ti invierò il mio lavoro un giorno prima della scadenza!

    Comunque, questa mi piace già di più, anche se la icon non mi convince molto!
     
    .
  2. BeaRT
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma questa non è una sign seria... è più una tag senza c4d/smudge/lavorazioni particolari. L'icon a me piace più della "sign" D:

    Per quanto riguarda questo famoso vantaggio ci tengo a dirti che poche volte ho fatto il lavoro non per primo (infatti in questa occasione era già pronto prima della prima consegna) ma questa è la primissima volta che cambio il mio lavoro. Non è proprio corretto, ma io sono il boss del contest quindi
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Some people believe in God, I believe in music. You know, some people pray, I turn up the radio!

    Group
    Capo Scan Team
    Posts
    17,065
    TEMPERATURA
    +529
    Location
    Somewhere In Neverland

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Ma questa non è una sign seria... è più una tag senza c4d/smudge/lavorazioni particolari.

    Sempre meglio delle schifezze che farò io! :lol2:

    CITAZIONE
    Per quanto riguarda questo famoso vantaggio ci tengo a dirti che poche volte ho fatto il lavoro non per primo (infatti in questa occasione era già pronto prima della prima consegna) ma questa è la primissima volta che cambio il mio lavoro. Non è proprio corretto, ma io sono il boss del contest quindi

    AHAHAHAH suvvia che scherzo! Anche avendo un vantaggio sugli altri lo stile è quello, se uno è più bravo ci puoi fare poco e nulla!
    Poi secondo me sta tanto anche al soggetto che uno sceglie!
     
    .
  4. BeaRT
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (»Broken? @ 4/3/2015, 22:37) 
    CITAZIONE
    Ma questa non è una sign seria... è più una tag senza c4d/smudge/lavorazioni particolari.

    Sempre meglio delle schifezze che farò io! :lol2:

    Ma smettila hahahha
    CITAZIONE
    CITAZIONE
    Per quanto riguarda questo famoso vantaggio ci tengo a dirti che poche volte ho fatto il lavoro non per primo (infatti in questa occasione era già pronto prima della prima consegna) ma questa è la primissima volta che cambio il mio lavoro. Non è proprio corretto, ma io sono il boss del contest quindi

    AHAHAHAH suvvia che scherzo! Anche avendo un vantaggio sugli altri lo stile è quello, se uno è più bravo ci puoi fare poco e nulla!
    Poi secondo me sta tanto anche al soggetto che uno sceglie!

    Devi tenere conto che il voto è soggettivo quindi puoi fare un lavorone della madonna, ma se hai scelto un pg sfigato non lo voterà nessuno, stessa cosa per l'altro senso: lavoro di merda + pg figo = millemila voti
    Cvindi sta tutto nella scelta del personaggio. Per vincere devi scegliere un personaggio molto gettonato che attiri l'attenzione e soprattutto i voti degli utenti :sasa:
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Some people believe in God, I believe in music. You know, some people pray, I turn up the radio!

    Group
    Capo Scan Team
    Posts
    17,065
    TEMPERATURA
    +529
    Location
    Somewhere In Neverland

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Ma smettila hahahha

    AHAHAHAHAHAH non so se hai visto la mia prima sign(?) effettivamente non so neanche se si possa chiamare così, non è poi sto granchè...
    Parto da un livello di -5
    CITAZIONE
    Devi tenere conto che il voto è soggettivo quindi puoi fare un lavorone della madonna, ma se hai scelto un pg sfigato non lo voterà nessuno, stessa cosa per l'altro senso: lavoro di merda + pg figo = millemila voti
    Cvindi sta tutto nella scelta del personaggio. Per vincere devi scegliere un personaggio molto gettonato che attiri l'attenzione e soprattutto i voti degli utenti :sasa:

    Vero. Io, non so perchè, ma punto sempre sui PG sfigati AHAHAHAH
     
    .
  6. BeaRT
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (»Broken? @ 4/3/2015, 22:47) 
    CITAZIONE
    Ma smettila hahahha

    AHAHAHAHAHAH non so se hai visto la mia prima sign(?) effettivamente non so neanche se si possa chiamare così, non è poi sto granchè...
    Parto da un livello di -5

    Beh parliamone: http://fc05.deviantart.net/fs70/f/2010/106...g_by_Full93.png
    CITAZIONE
    CITAZIONE
    Devi tenere conto che il voto è soggettivo quindi puoi fare un lavorone della madonna, ma se hai scelto un pg sfigato non lo voterà nessuno, stessa cosa per l'altro senso: lavoro di merda + pg figo = millemila voti
    Cvindi sta tutto nella scelta del personaggio. Per vincere devi scegliere un personaggio molto gettonato che attiri l'attenzione e soprattutto i voti degli utenti :sasa:

    Vero. Io, non so perchè, ma punto sempre sui PG sfigati AHAHAHAH

    Hahahahahahahahahahahaha Diciamo pure che non segui la tendenza di noi maschietti UvU
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Some people believe in God, I believe in music. You know, some people pray, I turn up the radio!

    Group
    Capo Scan Team
    Posts
    17,065
    TEMPERATURA
    +529
    Location
    Somewhere In Neverland

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Hahahahahahahahahahahaha Diciamo pure che non segui la tendenza di noi maschietti UvU

    Che vuoi, quello che ritengo figo io agli altri fa schifo D:
    L'unica cosa che ho azzeccato, probabilmente, è l'icon del primo contest! Quella della tizia sulla tavola da surf. Poi per il resto...

    Che tra l'altro in questo contest sono l'unica ragazza a partecipare!
    Come minimo arrivo ultima D:
     
    .
  8. BeaRT
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' vero Lady non si è iscritta, mandale un MP :soso:
     
    .
  9. BeaRT
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io continuo a provarci LOL

     
    .
  10. BeaRT
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    UPPPPP

    ultron___there_are_no_strings_on_me___sign_by_bear_t-d8naiph

    izuku___deku___midoriya___oh_shit__by_bear_t-d8qqny7

    ATTENZIONE! SPOILER BLEACH c624
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    “Non hai paura di scendere all'inferno?”
    “Se non scendo io all'inferno, chi lo farà?”

    Group
    Member
    Posts
    6,211
    TEMPERATURA
    -8,388,600
    Location
    Nowhere. Nothingness in the Starry Sky.

    Status
    Anonymous
    Bei lavori complimenti :)
    CITAZIONE (BeaRT @ 23/4/2015, 12:59) 

    izuku___deku___midoriya___oh_shit__by_bear_t-d8qqny7


    Boku no Hero Academia.... :epil: :pat:
     
    .
  12. BeaRT
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quel manga mi ha preso tantissimo. Si sta rivelando davvero uno shonen da top10 del wsj
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    “Non hai paura di scendere all'inferno?”
    “Se non scendo io all'inferno, chi lo farà?”

    Group
    Member
    Posts
    6,211
    TEMPERATURA
    -8,388,600
    Location
    Nowhere. Nothingness in the Starry Sky.

    Status
    Anonymous
    Confermo, è davvero un bel manga (sia a livello di trama che a livello dei disegni e tutto il resto).
    Ora mi cerco un paio di stock su google xD
     
    .
  14. BeaRT
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cerca anche su deviantart, non sono molti, ma alcuni sono buoni.
     
    .
  15. gianfry 90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bei lavori anche i tuoi Beart. Qua siete professionisti.
     
    .
90 replies since 8/7/2014, 10:16   640 views
  Share  
.
Top