Gotham

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    G Mod
    Posts
    8,136
    TEMPERATURA
    +1,147

    Status
    Anonymous
    Jada Pinkett Smith... mah... detesto il suo personaggio e trovo la sua recita troppo caricaturale, troppo eccessivamente caricaturale.
     
    .
  2. BeaRT
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me piace molto il rapporto che ha con gordon, tralasciando la recitazione ecc
     
    .
  3. gianfry 90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'ultimo episodio vale solo per gli ultimi minuti

    Pinguino :pray:
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    G Mod
    Posts
    8,136
    TEMPERATURA
    +1,147

    Status
    Anonymous
    già solo lui... per il resto MAH
     
    .
  5. gianfry 90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Finita la prima stagione. Bello l'ultimo episodio comunque, Pinguino protagonista indiscusso di tutta la serie, e belli anche gli ultimi minuti dedicati a Nygma.

    Per il resto la serie non è che sia stata così gasante, per quanto mi riguarda sono stati più alcuni personaggi a farmela piacere. Sono tutti abbastanza riusciti.
     
    .
  6. BeaRT
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Soddisfatto della serie e del finale.
    Fish mi ha deluso e non poco. E' servita solo per far fuori Sal e per lanciare Oswald, mi aspettavo molto di più dal suo ritorno in città.
    Barbara mi ha fatto prendere male quando stava per saltare addosso alla Doc Thompkins, fortuna che è finita bene D:
    Nygma diventa sempre più interessante.
    Per il resto tutto ok LOL
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    G Mod
    Posts
    8,136
    TEMPERATURA
    +1,147

    Status
    Anonymous
    ma maroni nel fumetto, muore già subito? Ma soprattutto Falcone non mi pare che stesse facendo la bella vita....
     
    .
  8. BeaRT
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io il fumetto non l'ho mai letto, nessun fumetto americano per l'esattezza LOL
    Però l'ultima puntata ha accelerato molto il corso della storia facendo uscire di scena 3 personaggi chiave della prima serie...
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    G Mod
    Posts
    8,136
    TEMPERATURA
    +1,147

    Status
    Anonymous
    Fish Mooney non è neanche un personaggio originale, creato appositamente per la serie tv (e pure male).
     
    .
  10. BeaRT
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    LOL si spiegano un paio di cose...
     
    .
  11. gianfry 90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Infatti Maroni ci dovrebbe essere anche con Bruce adulto, e lo stesso vale per Falcone(che l'hanno fatto troppo anziano), non dovrebbe uscire di scena.

    La piega non è quella del fumetto ma ci sta mettendo parecchio del suo il regista.
     
    .
  12. BeaRT
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La seconda stagione partirà il 21 settembre su Fox.

    Bruno Heller, showrunner di Gotham, ha precedentemente confermato che c’è un legame tra il personaggio di Jerome, interpretato da Cameron Monaghan, e il Joker. Ora sembrano non esserci più dubbi sul fatto che Jerome diventerà l’arcinemico di Batman.

    Sul suo account Instagram, Cameron Monaghan ha postato quest’immagine:

    Joker



    Di seguito nuove foto dal set:

    Gotham-1-205x310 Gotham-2-205x310

    Gotham-3-205x310 Gotham-4-205x310

     
    .
  13. BeaRT
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Intervistato da IGN, Bruno Heller, showrunner di Gotham, ha dichiarato: “Tigress e Theo Galavan sono i grandi villain di quest’anno. Non voglio dire troppo perché devono arrivare in maniera inaspettata per avere il massimo impatto. Avremo dei villain fantastici e divertenti come Flamingo e Firefly.”

    Intervistato da ComicBook.com ha aggiunto: “Ci sono molti personaggi che non hanno una storia delle origini, non è questo il punto, si tratta di vedere chi s’inserisce in questo mondo realistico. Devono essere personaggi con entrambi i piedi per terra. Devono combaciare stilisticamente con la serie. La storia di Mr. Freeze è stata piuttosto emozionante. E’ questo che stiamo cercando. Hugo Strange è un altro personaggio interessante come anche Calendar Man. E Azrael è un altro personaggio che abbiamo iniziato ad inserire. Anche Tigress.”

     
    .
  14. BeaRT
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La serie ripartirà il 21 settembre su Fox.

    Hollywood Reporter ha diffuso due poster promozionali della seconda stagione di Gotham e due foto nelle quali potete dare una prima occhiata a James Frain e Jessica Lucas nei ruoli rispettivamente di Theo Galvan e di sua sorella Tabitha Galvan alias Tigress.

    Gotham-1-205x310 Gotham-2-205x310

    Gotham-3-205x310 Gotham-4-205x310

     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Anything that can go wrong will go wrong ( Murphy's Law )

    Group
    Legends
    Posts
    2,117
    TEMPERATURA
    +224
    Location
    La Spezia

    Status
    Offline
    Fratellastri immagino...
    Cameron Monaghan ce lo vedo bene nel ruolo di pazzo psicopatico, in shameless US, serie che vi consiglio, interpreta in maniera molto credibile un ragazzo bipolare che ogni tanto sclera e fa delle cazzate.
     
    .
45 replies since 19/6/2014, 16:53   409 views
  Share  
.
Top