Gotham

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    G Mod
    Posts
    8,136
    TEMPERATURA
    +1,147

    Status
    Anonymous
    alfred è un ex militare, perciò non ti sorprendere del suo atteggiamento.
     
    .
  2. gianfry 90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sì ma nei film di Nolan non fa lo spaccone, si comporta comunque più da "padre". Qui Bruce è anche più piccolo, quindi teoricamente più malleabile e fragile. Eppure Alfred è addirittura meno apprensivo.

    Ok sono entrambe due rivisitazioni, nessuno dei due Alfred è quello ufficiale, ma nel primo caso era più normale la situazione diciamo.
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    G Mod
    Posts
    8,136
    TEMPERATURA
    +1,147

    Status
    Anonymous
    nel film di nolan alfred non può fare neanche lo spaccone, perchè a quello già ci pensa il bruce adulto :lol:
     
    .
  4. gianfry 90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Comunque più va avanti è più Pinguino è Dio. L'attore lo interpreta in modo sublime.
     
    .
  5. BeaRT
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Robin taylor spacca!
     
    .
  6. Killua 91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per ora mi sta piacendo, ed effettivamente il Pinguino è il più figo di tutti XD
     
    .
  7. Corollary of Nothing.
        +4   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che patata la psicologa, daje gordon bombala bene!
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    G Mod
    Posts
    8,136
    TEMPERATURA
    +1,147

    Status
    Anonymous
    dopo il giro di boa, è giunta l'ora di trarre conclusioni su questa serie prodotta da Bruno Heller... e si vede (non positivamente).
    I personaggi sono bravi, specialmente il Pinguino, che è una vera e propria "train motive" della serie. Dove c'è lui, la scena viene resa ad alti livelli. Molto bene anche young Bruce il maggiordomo Alfred. Così così la giovane Catwoman. Gordon e Bullock sono perfettamente in parte. L'enigmista è caratterizzato benissimo. Falcone e Maroni idem.

    Ma la serie è troppo altalenante... si vede che è in mano di Bruno Heller (dopo l'orribile conclusione fornita sulla vicenda di RJ per The Mentalist... mamma mia). Avrei voluto vederlo in mano a qualcun'altro. Una serie che potenzialmenet poteva essere super, ma che si attesta nella media qualità del panorama americano di serie tv.

    alcuni personaggi li trovo eccessivamente caricaturale, come Fish Mooney.

    Da vedere? Sì, se vi piace il genere fumettistico.
    Da non perdere? Mah, dipende dai gusti. Non è un capolavoro, con bruno heller no.
     
    .
  9. gianfry 90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il fatto è che sono anche più di 20 episodi stagionali, la trama non è solo verticale ma anche orizzontale, per quello perde un po'. Però come hai detto, se l'universo piace, piace anche il telefilm. Appunto, a me piace. Capolavoro non è ma è fatto bene.
     
    .
  10. gianfry 90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Avete visto la puntata 16?

    Cazzo ma quello è Joker da piccolo di sicuro. Sbaglio o è la prima volta che si sa qualcosa del suo passato?

    Ci sono rimasto di merda quando ha cambiato volto d'un tratto, ma si vede che è lui, ed è fatto anche abbastanza bene.
     
    .
  11. BeaRT
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ci sono rimasto parecchio di merda anch'io, ma poi mi sono chiesto "possiamo collegare ogni malato di mente a joker?". Potrebbe essere solo una presa per il culo... e invece non è così hahahahha
    Basta Leggere il tweet della pagina ufficiale di Gotham:
    > #gotham is going to put a smile on your face at 8/7c.
    B-AA_WACIAAR_Pj
    ba-dum-tsss


    Ps: Io adoro la Thompkins Lee *-* <3
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    G Mod
    Posts
    8,136
    TEMPERATURA
    +1,147

    Status
    Anonymous
    sicuro al 100% quello era il Joker. e anche fatto molto bene
     
    .
  13. gianfry 90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A questo punto si esclude che possa essere una trollata perché nell'universo di Batman il Joker è un personaggio unico nel suo genere, usare Jerome come personaggio somigliante e basta sarebbe come buttarsi la zappa sui piedi, ho l'impressione che non sarà l'unica puntata in cui vedremo questo Jerome.

    Sì Gila, la sua performance è stata eccezionale, a fine puntata sono tornato indietro e mi sono rivisto quel preciso pezzo perché mi aveva fatto gasare. Bravissimo l'attore.
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    G Mod
    Posts
    8,136
    TEMPERATURA
    +1,147

    Status
    Anonymous
    bhè, Cameron Monaghan (l'attore che ha fatto Jerome) è quasi una garanzia. bravissimo. Certo, gli amanti di Batman non avranno apprezzato questa mossa di mostrare già Joker pazzo (anche perchè Joker diventa veramente Joker sopo dopo aver conosciuto Batman e rimasto sfigurato).

    PS: "Dance for me, Butch"

    Morena Baccarin tanta roba
     
    .
  15. gianfry 90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sì, so che si mostra per quello che è davvero solo quando in giro c'è già Batman, però a me non ha dato fastidio averlo visto da giovane. L'incazzatura dei fan più accaniti ci sta anche perché dell'infanzia di Joker non si è mai saputo un cazzo e probabilmente volevano che rimanesse così, però alla fine è stato mostrato solo un ragazzo sociopatico, forse giusto la risata è stato un po' troppo.

    Comunque ora è da vedere come evolve, perché si dice che Joker prima dell'arrivo di Batman celasse la sua "identità" dietro Cappuccio rosso, che ora dovrebbe proprio fare la sua comparsa.

    Pinguino comunque continua a rimanere il protagonista incontrastato in questa serie. La Thompkins è un gran bel personaggio e Morena è strabona LOL....Barbara è una ragazzina, anche se si sa che alla fine James si mette con Barbara.


    Jada Pinkett Smith è anche bravissima.
     
    .
45 replies since 19/6/2014, 16:53   409 views
  Share  
.
Top