Elezioni founder
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Serpico
    42.11%
    8
  • Blasto
    42.11%
    8
  • trafalgar
    10.53%
    2
  • Lazzah
    5.26%
    1
Guests cannot vote (Voters: 19)

Elezioni founder

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    G Mod
    Posts
    6,982
    TEMPERATURA
    +873
    Location
    Mai Dire Manga

    Status
    Anonymous
    Basta che scrivi per chi voti, tanto conto quelli!

    Edited by Trafalgar© - 8/6/2014, 22:58
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    5,045
    TEMPERATURA
    +273

    Status
    Anonymous
    Io voglia sinceramente voglia non ne ho molta, però quello che posso fare lo faccio volentieri, e per questo voto Blasto, mio mentore e consigliere sin dal mio primo approccio al forum, senza di lui non saprei molte cose e sono sicuro che sia la persona giusta per risollevare il forum, detto questo voto lui.

    Anche se come detto prima avrei preferito altre votazioni a queste.

    Possono votare account fake? :troll:


    Edited by Lazzah - 8/6/2014, 22:59
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Capo Scan Team
    Posts
    2,359
    TEMPERATURA
    0

    Status
    Offline
    Voto Simo
     
    .
  4. Carletto-sama
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Rimango della mia scelta, voto Giacomo :sasa:
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Legends
    Posts
    2,226
    TEMPERATURA
    +367

    Status
    Offline
    Io voto Serpico per la storia e allo stesso tempo il cambiamento che potrebbe rappresentare.

    Tanto se non cambierà le cose in modo significativo e come piace a lui abdicherà dopo due settimane :asd:


    ps: come dice Lazzahhhh poi il founder nuovo o vecchio non è che cambi molto, qua le varie scelte si sono prese sempre col consenso del popolo e cambiamenti drastici non verranno mai fatti perché lo scan team si è impegnato molto in questi anni. Però se ne avete parlato su SKYPE e ritenete sia utile io ho votato!
     
    .
  6. † Aisu ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Voto Blastoise.
     
    .
  7. Serpico_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma infatti,se e' utile lo scopriremo a posteriori,intanto votiamo a proviamo a fare qualcosa.
     
    .
  8. ~Total90~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dai voto per una piccola renovatio. Vekki, scelgo te, pur continuando a sostenere brother Blasto.
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Super Leggenda
    Posts
    17,706
    TEMPERATURA
    +2,147,483,647

    Status
    Anonymous
    Il problema è se scopriamo a posteriori di aver fatto una minchiata. Comunque voto Giacomo.
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    11 Code Devastant

    Group
    Member
    Posts
    2,693
    TEMPERATURA
    +146
    Location
    Brescia

    Status
    Anonymous
    sono molto indeciso:

    pur capendo le motivazioni del vekki e condividendole più o meno tutte, non sono così sicuro che un cambio di founder abbia questo enorme impatto su un eventuale sviluppo futuro, ma anzi, potrebbe addirittura rischiare di frazionare ancora di più l'utenza

    detto questo, voto per la via più pacifica e cioè voto per blasto :giurato: :giurato: :giurato: :giurato: si, accostare l'aggettivo pacifico a blasto è tutto dire, però sinceramente non mi posso lamentare di come abbia gestito il nostro forum. e in più vuole darmi il reddito di cittadinanza. e sono sicuro che tirerà via qualche legge a me scomoda.

    non voto giacomo semplicemente per il fatto che come ammesso da lui stesso non si sente all'altezza di una transizione così importante, e non vorrei che la pressione lo distruggesse, nonostante lui sa benissimo che lo consideri un utente, un mod, un global mod, qualunque cosa lui sia, l'ho sempre considerato uno dei migliori.

    vorrei anche aggiungere che il vekki ha sollevato una questione importante e comunque vada questo cambiamento potrà sempre essere fiero del fatto di averci provato!! e ricordargli che è un pò tirchio, all'ultima elezione ci siamo venduti per 80 euro e ora lui ce ne vuole dare SOLO 60??? e daje vekki!!

    PS: anche lazzah è ottimo, si sbatte per il forum in una maniera incredibile, non lo voto semplicemente perchè neanche era stato interpellato per sapere se voleva accettare questo ruolo XD XD XD
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    G Mod
    Posts
    8,136
    TEMPERATURA
    +1,147

    Status
    Anonymous
    sto cambio di founder lo capisco poco sinceramente. Cosa avrebbe che non va Carletto?
     
    .
  12. Carletto-sama
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io non son founder da mesi ormai. Avevo lasciato il titolo (che questo è) a Giacomino :sasa:
     
    .
  13. |Blizzard culo|
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_mancio_ @ 9/6/2014, 00:09) 
    non voto giacomo semplicemente per il fatto che come ammesso da lui stesso non si sente all'altezza di una transizione così importante, e non vorrei che la pressione lo distruggesse

    Minchia allora se lo fanno sindaco poi gli servono anni di terapia psichiatrica per riprendersi :fuckshit:

    Comunque la penso come Brad. O si cambia proprio dominio o mettere tre discussioni in più non serve a nulla. Ma a cambiare tutto per adesso non siamo pronti.

    Blasto è Silvio: lo si vota(va) perché si sa che quantomeno non si va né avanti né indietro, e se sai ruffianare ci scappa la nomina facile. Tipo la mia.

    Vekk1 è Grillo: tante belle idee ma per il momento incosistenti senza una squadra d'azione ben definita.


    Voto Blasto.

    Comunque consiglio uno spam a tutta birra, magari mirato via mp allo staff dei vari forum. Che nel governo Blasto ci sia qualche falla è evidente.

    Se non fosse che tra una settimana scompare un Vekk1 admin non ce lo vedrei male. Se l'escandescenza di oggi la rivolge a qualche bimbomerda si fa presto a rendere le discussioni interessanti.
     
    .
  14. † Aisu ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bl1zz4rd
     
    .
  15. |Blizzard culo|
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Finalmente un voto anche per me. Lasciate perdere questi due mammalucchi che parlano di barbe e pagerank. Una sezione per ogni dinamica erotica, milfone annoiate in cerca di carne fresca come utenza e un gdr sexy gremito di racconti erotici come attrattiva. E Aisu disponibile in cam 24/h.

    Se entro 6 mesi non andiamo all'Andrea Dipré per il sociale mi dimetto.

    Queste sono le mie promesse. Alla vittoria.
     
    .
76 replies since 8/6/2014, 20:43   1567 views
  Share  
.
Top