Che telefilm state seguendo?

NO SPOILER

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gianfry 90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    TD non è noioso dai, è fatto proprio bene. Comunque con Black Sails non dovresti avere problemi(forse). Renditi conto però che non possono essere tutti Banshee, dove in 50 minuti non hai tempo di chiudere gli occhi che già ti perdi qualcosa.
     
    .
  2. Vox
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io sto seguendo The Walking Dead, lo seguo da poco, ma mi ha appassionato cosi tanto che mi sono divorato in poche settimane tutte le stagioni uscite fino ad ora, ne esco completamente pazzo :guru:
     
    .
  3. v3kk1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io di TD ho viste le prime due puntate e ho dovuto mollare perchè davvero era una cosa insostenibile...1h30m di NIENTE.

    E' proprio una questione di contenuti, non conta l'azione, Breaking Bad per me è perfetta, e in 5 stagioni il 90% del tempo lo passano a parlare per dire.

    TWD era bello fino al termine della terza stagione, da quel momento in poi si alterna una puntata decente a 5 insignificanti, la seconda parte della quarta stagione e metà della quinta sono imbarazzanti.

    Poi, dopo la dipartita del Governatore, non c'è rimasto nemmeno un attore decente, nessuno che sappia fare più di un'esperessione...
     
    .
  4. BeaRT
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Appena iniziate Powers, DIG e iZombie. Serie molto belle, in particolare Powers che mi ha preso particolarmente (sto facendo caricare la 4^ puntata).

    Trama Powers della IMDb
    CITAZIONE
    Set in a world where humans and super heroes co-exist, a homicide detective, who had his own powers taken from him, investigates crimes involving superhumans along with his partner.

    Trama iZombie di Wikipedia
    CITAZIONE
    Olivia "Liv" Moore è una studentessa modello presso una facoltà universitaria di medicina, a Seattle. Un giorno, tuttavia, una festa alla quale stava partecipando è protagonista di un attacco zombie, e sia lei che altre sue amiche, dopo essere state morse, si vedono trasformate in morti viventi. Determinata a restare più umana possibile, cerca di continuare la sua vita di studentessa, mascherando il suo aspetto facendo credere di seguire uno stile goth. Per tenere a freno il suo appetito da zombie, inoltre, si fa assumere presso un centro di medicina legale, gestito dal dottor Ravi Chakrabarti, nel quale può accedere ai corpi di vari defunti la cui identità non è stata riconosciuta.

    Cibandosi dei loro cervelli, inoltre, scopre di acquisire le loro memorie e le loro abilità, anche se solo fino a quando non si nutre di un nuovo corpo. Fingendosi una sensitiva, sfrutta quindi tale capacità per dare un nuovo senso alla sua condizione e aiutare il detective Clive Babinaux a risolvere i casi delle loro morti.

    Trama di DIG della IMDb
    CITAZIONE
    Peter, an FBI agent stationed in Jerusalem who, while investigating a murder of a young female archaeologist, uncovers a conspiracy 2000 years in the making.
     
    .
63 replies since 17/4/2014, 14:03   773 views
  Share  
.
Top