Che telefilm state seguendo?

NO SPOILER

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gianfry 90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Veditelo che merita. Che poi, il tempo di iniziarlo che lo finisci già, sono 6 episodi.
     
    .
  2. ~Total90~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il solo the vampire diaries, appena finita la 5° stagione. Finale inatteso, che risolleva le sorti di una serie a dir poco squallida verso la metà. Difficilmente si potrà tornare ai livelli della 2° o 3° stagione, dove non si tornava dal mondo dei morti e cmq la trama era avvincente, ma questo finale ha riscritto in parte la storia dei personaggi e non ci sono dubbi che la sesta stagione potrebbe essere avvincente.
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Super Leggenda
    Posts
    17,706
    TEMPERATURA
    +2,147,483,647

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (~Total90~ @ 17/5/2014, 00:26) 
    Il solo the vampire diaries, appena finita la 5° stagione. Finale inatteso, che risolleva le sorti di una serie a dir poco squallida verso la metà. Difficilmente si potrà tornare ai livelli della 2° o 3° stagione, dove non si tornava dal mondo dei morti e cmq la trama era avvincente, ma questo finale ha riscritto in parte la storia dei personaggi e non ci sono dubbi che la sesta stagione potrebbe essere avvincente.

    E' stata strappalacrime ç____ç



    Damon nella 6° deve assolutamente tornare, loro devono stare insieme!!!!!
     
    .
  4. ‚ ß e a r T
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io sono alla quarta stagione di breaking bad :sasa:
     
    .
  5. † Aisu ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Devo guardare la settima di Mad Men, ma dopo Person of Interest nulla ha più senso ç_ç
     
    .
  6. gianfry 90
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Disintossicatela!
     
    .
  7. † Aisu ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ahahahaha stommale!!!
     
    .
  8. gianfry 90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sotto consiglio di Gila(cioè sempre), ho visto la prima stagione di Ray Donovan. Serie che merita davvero, molto figa. Devo iniziare la seconda stagione.

    Alla fine POI l'ho sempre rinviato ahah... mi scoccia che è troppo da recuperare, ma dovrò guardarlo.
     
    .
  9. † Aisu ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sei proprio zero è_é

    Io sto, appunto, (maddai?) guardando la quarta stagione di POI :epil:
     
    .
  10. gianfry 90
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Credevo inizialmente che fossero 10 episodi a stagione, quando ho letto che sono 22 a stagione mi sono cadute le braccia. Bisogna nerdare proprio per recuperare.

    Comunque va guardato solo perché è del fratellino di Nolan(bravissimo anche lui). Che dovrò guardarlo è cosa certa.
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    G Mod
    Posts
    8,136
    TEMPERATURA
    +1,147

    Status
    Anonymous
    ray donovan è una figata, ottimi attori, una trama che assomiglia a quella dei soprano (anche se c'entrano poco), etc..

    e sta per concludere la serie dei SOA, ottimo momento per cominciarlo a seguire. Così come Boardwalk Empire.
    Poi ci sono Black Sails, Fargo, Penny Dreadful (eva green meravigliosa). Anche vinkigs merita.

    Poi sto seguendo anche The 100 e the flash,
     
    .
  12. v3kk1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In attesa che reinizino GoT e Banshee cerco una nuova serie tv,drama con trama orizzontale.

    Avevo iniziato person ma l'ho droppato dopo la prima serie,carino ma la trama verticale non la sopporto proprio.
    Ora come ora seguo solo TWD (che con la quinta stagione s'e' ripreso) e SoA (che invece fa' sempre piu' schifo,peccato perche' le prime 3 stagioni erano poesia pura, Sthal :wub: ).

    p.s. se cercate una serie tv conclusa,tutta in italiano e allo stesso livello di Breaking Bad vedetevi The Shield,telefilm ad un livello semplicemente irraggiungibile,prime 3 stagioni molto carine,la quarta e' ottima,quinta sesta e settima sono la roba piu' bella mai vista in tv.
    In alternativa Oz,altro capolavoro,ma molto particolare.

    Hbo > tutto.


    p.s. the vampire diaries e' merda,ma the originals (spin off) e' davvero figa! Klaus!
     
    .
  13. gianfry 90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    POI ha la trama verticale? Ahia...
    Nemmeno a me piacciono gli episodi autoconclusivi, non ti danno quella voglia sufficiente di vederti la prossima ad ogni costo.
     
    .
  14. v3kk1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non del tutto,una trama principale c'e' ma a ogni puntata ci sta un nuovo caso,diciamo 80% verticale 20% orizzontale,per questo l'ho droppato dopo la prima serie.

    Comunque se vuoi dargli una possibilita' posso dirti che gli attori sono davvero bravi,pero' ecco,i telefilm verticali non li ho mai sopportati.

    Se ne vuoi uno concluso vediti The Shield,stesso regista e quasi stessi attori di SOA,capolavoro assurdo.
     
    .
  15. gianfry 90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sì avevo capito che la trama orizzontale comunque ce l'ha, ma non credevo fosse sopratutto con trama verticale. Smallville mi faceva cascare le palle, lo vedevo sempre sperando in episodi contenenti trama orizzontale, ma molte volte non era così, c'era il contentino che legava la trama e nulla più. Poi verso la fine della stagione si riprendeva e trattava più della storia di fondo. Lì mi piaceva molto di più. Credo che sia l'unico con trama verticale che abbia mai visto.

    Anzi anche Gotham un po' è così, ma è ben bilanciato, direi 50% trama orizzontale e 50% verticale. Si lascia guardare ed è figo. Pinguino è Dio.
     
    .
63 replies since 17/4/2014, 14:03   773 views
  Share  
.
Top