5/04/14: NUOVA SKIN PER MND

Entrate per darci i vostri feedback

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Super Leggenda
    Posts
    17,701
    TEMPERATURA
    +2,147,483,647

    Status
    Anonymous
    Buongiorno popolo,

    Manga Neo Destiny è lieto di mostrarvi il nuovo template del sito.

    Io stesso, ormai in pensione da tempo, ho dato una mano alla realizzazione della nuova skin. Quando Lazzah è venuto a casa mia a bussare con Carletto e Broken a seguito ero sbigottito e non capivo che cazzo volessero. Allora apro e li faccio accomodare in casa: entra Lazzah tutto agitato e in mano un progetto formato da 6 fogli A4 tutti attaccati e che spiegava la struttura del nuovo forum. Nella noia, ho mostrato a Broken la mia camera da letto, senza cattive intenzioni. Dopo due ore, torniamo e Lazzah spiegava ad un Carletto dormiente la nuova skin. Fu allora che mi dissi: vabbè, darò una mano dai, ma ringraziate Brokenuccia.



    Abbiamo puntato sulla semplicità, sobrietà e praticità. Questo sulla base del successo della skin precedente:

    1HEtJ6d

    Probabilmente la più bella montata nella storia di questa community (senza contare la nuova), ma come tutto a questo mondo.. è stata colta dalla monotonia o dallo stesso circuito forumfree, che aggiornando i propri codici, l'ha colpita a ripetizione a mo' di revolver, rendendola graficamente e funzionalmente.. Inetta!

    Un arrivederci andrà dato alla ragazza con le cuffie e il vestito blu, per chi è un dinosauro della community come il sottoscritto, ricorda che l'immagine era il logo del nostro primo forum: Mai dire Manga.

    Senza dilungarci oltre, in questo topic potrete lasciare un vostro giudizio e un parare anche su come migliorarla, oltre a segnalarci eventuali problemi (tramite uno screenshot).

    Niente, vi auguro buona navigazione ragazzi!

    Edited by blasto - 5/4/2014, 11:47
     
    .
  2. Carletto-sama
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bellissima. Complimentoni ragazzi :D

    Un dubbio, nello spazio bianco sotto il banner, io leggo le scan e compro anche i manga, cosa ci va??
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Super Leggenda
    Posts
    17,701
    TEMPERATURA
    +2,147,483,647

    Status
    Anonymous
    :sasa: Qui bisogna chiedere a lazzah
     
    .
  4. † Aisu ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il riquadro che dovrebbe mandare ai capitoli mi dà 404 not found :sasa: comunque bella bella, ma lo sfondo rimarrà bianco sporco?
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Some people believe in God, I believe in music. You know, some people pray, I turn up the radio!

    Group
    Capo Scan Team
    Posts
    17,062
    TEMPERATURA
    +529
    Location
    Somewhere In Neverland

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Quando Lazzah è venuto a casa mia a bussare con Carletto e Broken a seguito ero sbigottito e non capivo che cazzo volessero. Allora apro e li faccio accomodare in casa: entra Lazzah tutto agitato e in mano un progetto formato da 6 fogli A4 tutti attaccati e che spiegava la struttura del nuovo forum. Nella noia, ho mostrato a Broken la mia camera da letto, senza cattive intenzioni. Dopo due ore, torniamo e Lazzah spiegava ad un Carletto dormiente la nuova skin. Fu allora che mi dissi: vabbè, darò una mano dai, ma ringraziate Brokenuccia.

    Le racconti che sembran vere :lol2:

    Anyway, dopo circa un anno e mezzo di lavorazione, ce l'abbiamo fatta... e c'era chi pensava il contrario!! Anche se, effettivamente adesso fa strano vedere il forum con questa nuova veste!
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    5,045
    TEMPERATURA
    +273

    Status
    Anonymous
    Sono ancora presenti vari problemi,segnalateli qui e vedremo di risolverli :)

    Ehhh blasto non dare la colpa a me,sei tu che non sai cosa metterci .-.
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Super Leggenda
    Posts
    17,701
    TEMPERATURA
    +2,147,483,647

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Il riquadro che dovrebbe mandare ai capitoli mi dà 404 not found :sasa: comunque bella bella, ma lo sfondo rimarrà bianco sporco?

    Certo, si chiama stile MINIMALE :asd:
     
    .
  8. † Aisu ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    MINIMALE_ANIMALE_WILDFOX-1
     
    .
  9. |Blizzard culo|
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quella di prima era molto bella ma pure questa non scherza. Davvero molto bella, ottimo lavoro.


    Unica cosa, sarà perché mi devo abituare, avrei preferito uno sfondo. Magari sempre bianco ma con qualche sfumatura grigia dentro, o di un colore della skin, perché così mi pare un po' troppo shoking.

    Per il resto è tutto perfetto.
     
    .
  10. † Aisu ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono d'accordo :sasa:
     
    .
  11. Carletto-sama
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma guardate che lo sfondo non è a tinta unica. Ci sono le "macchie" di colore più scuro sul grigio :sasa: non è il vostro schermo sporco.
     
    .
  12. Corollary of Nothing.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me piace molto più di quella prima, quella era un po' troppo da checche. Molto bello lo script per le ultime discussioni in home.
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    5,045
    TEMPERATURA
    +273

    Status
    Anonymous
    Apprezziamo questi vostri commenti, per lo sfondo valuteremo se lasciarlo inalterato oppure modificarlo, Corollary of Nothing lo script per le ultime discussioni era presente anche nella precedente skin, però in questa non è scrollatile e resta fisso.
     
    .
  14. † Aisu ~
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eh la madonna quanto sei professionale! Ma rilassati LOL
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    5,045
    TEMPERATURA
    +273

    Status
    Anonymous
    Faccio prove di comunicazione professionale in vista del futuro, e quale miglior modo di esercitarsi se non comunicando con altre persone :D
     
    .
33 replies since 5/4/2014, 10:32   612 views
  Share  
.
Top