Parliamo dei Manga

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Regina Arte
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io sto seguendo Naruto e recentemente mi sono avvicinata a One Piece,Bleach e Glass No Kamen (Il grande Sogno di Maya).
    Ultimamente ho aggiunto alle mie letture manga Shaman King Flower e sto cercando le Scan di Shaman King Perfect Ediction.
    In passato ho seguito i cavalieri dello zodiaco,city hunter e altri titoli .
    Di Naruto lo raccolgo anche a volumi fin dall'inizio, stessa cosa per GNK solo che la raccolta l'ho cominciata l'hanno scorso.
    One Piece e Bleach li seguo solo in versione scan,perchè è sinceramente troppo costoso comprare oltre 170 volumi in poco tempo.
    Come autori ne seguo parecchi e non solo mangaka ,ma anche autori di libri di fantascienza,poeti e altro sempre giapponesi.
    Sinceramente prediligo le traduzioni dei Team dei forum a quelle delle case editrici che puntualmente censurano.
    Come manga che mi piacerebbe trovare tutto in scan è Shaman King perfect Edition,da questo punto di vista vorrei lanciare una proposta con questo manga:
    SHAMAN KING KANG ZENG BANG meglio noto come Shaman King perfect Edition.
    Il manga è stato già pubblicato in Italia,quello che voglio proporre è una traduzione alternativa e priva di censure.

    Naturalmente vorrei prima di tutto il vostro parere...
    Io mi fido più dei team e delle loro traduzioni come avrete ben capito...
     
    .
16 replies since 21/7/2013, 21:44   155 views
  Share  
.
Top