Xbox One

[Topic Ufficiale]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gianfry 90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sul mercato a novembre per 499 euro. Va bè, attenderò un annetto, come sempre.
     
    .
  2. Spartan Sard
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io attenderò un annetto comunque.

    Spero che le nuove console si possano collegare a un televisore a tubo catodico, o almeno collegare tramite presa SCART
    Altrimenti io rimango inculato, perchè devo comprare anche un televisore nuovo
     
    .
  3. bretzello
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma compratelo un nuovo televisore, alla fine ci sono anche a prezzi modesti :asd:
     
    .
  4. Spartan Sard
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eh, il problema sono sempre i soldi

    Comunque, a quanto pare Sony ha perso un altra grande esclusiva: www.oxm.co.uk/56106/final-fantasy-15-confirmed-for-xbox-one/

    Se è così, la Sony perde un po del mio interesse
    Ora spero in KH3 :epil:
     
    .
  5. bretzello
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Purtroppo qualche centino devi in ogni caso sborsarlo :asd:
     
    .
  6. Corollary of Nothing.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sard come cazzo fai a giocare su 360 con il tubo catodico? Porco dio.
     
    .
  7. Spartan Sard
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Corollary of Nothing. @ 11/6/2013, 19:20) 
    Sard come cazzo fai a giocare su 360 con il tubo catodico? Porco dio.

    Si chiamano finanze da studente universitario fuorisede a milano
    Non dirmelo guarda, ero abituato a giocare in 1080p su un 40 pollici, sul divano. Ora ho un tubo catodico (che taglia le parti finali dello schermo), da 23 pollici, su una poltrona vecchia di almeno 20 anni
     
    .
  8. Corollary of Nothing.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lo capisco, anche io sto con le pezze al culo, ma piuttosto non ci gioco xD
     
    .
  9. Spartan Sard
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Gian, guarda un po qua
    http://halo4nation.com/news/halo-5-master-...ng-chest-piece/
     
    .
  10. gianfry 90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E pensare che io sto con un sony 32 pollici hd dal 2007, e per quando mi compro una delle due, voglio farmi un televisore nuovo in fullhd per andare al massimo...

    @Sard, è messo male il Chief e la visiera si notava benissimo da sola. Il mantello però secondo me non ha spiegazioni particolari, serviva a non far capire tanto presto di chi si stesse trattando. Puro fattore sorpresa per il trailer imho xD... non c'entra la sabbia.
     
    .
  11. Spartan Sard
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gianfry 90 @ 11/6/2013, 20:40) 
    E pensare che io sto con un sony 32 pollici hd dal 2007, e per quando mi compro una delle due, voglio farmi un televisore nuovo in fullhd per andare al massimo...

    @Sard, è messo male il Chief e la visiera si notava benissimo da sola. Il mantello però secondo me non ha spiegazioni particolari, serviva a non far capire tanto presto di chi si stesse trattando. Puro fattore sorpresa per il trailer imho xD... non c'entra la sabbia.

    Quello si, possibile che sia un video tanto per

    Però a quanto pare da quelle immagini possiamo sapere che:
    -Chief è lasciato a se (dopo averlo smantellato penso che l'UNSC l'abbia proprio mandato a casa)
    -E' alla ricerca di Cortana (se porta il chip con se e lo guarda vuol dire che ne è alla ricerca)
    -Il didatta è ancora vivo
    -Quel titolo è ambientato dopo gli avvenimenti di Requiem
     
    .
  12. MasterInTheUniverse
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    6467_540140692709410_276380978_n
     
    .
  13. gianfry 90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Va bè immagine che lascia il tempo che trova... tra l'altro con falsità. Non è assolutamente vero che chi viene bannato perde il catalogo giochi, e sull'usato hanno detto che qualcosa può variare.

    Strano che nessuno dice niente alla Sony che mette il pagamento all'online e che non avrà la rete server che avrà la One, rimanendo agli stessi livelli della precedente e con un costo aggiuntivo. Strano che nessuno parla del fatto che prima si autoesaltano facendosi foto di scambi di giochi, e un giorno dopo viene fuori che anche su ps4 può essere benissimo come su One e dipende dal publisher.

    Oh io non sono contro nessuno, le ho prese sempre entrambe e continuerò a farlo, ma qua pur di smerdare Microsoft a cazzo di cane si fa tutto :asd:
    Siete quasi tutti pro sony e il resto è fuffa a prescindere, s'è capito ormai.

    Il fatto di comprarne una o di poter permettersene solo una non vuol dire che l'altra debba fare automaticamente cagare, per vostro convincimento. Ho il dubbio che smerdate l'altra a prescindere per stare meglio con voi stessi e pensare:<< Massì, ne basta una che l'altra fa schifo sicuro, lo dicono in tanti(tutti sonary, che per autoconvincersi ancora meglio creano immagini con dati pure falsi)>>.

    Domani uscirà fuori che la One avrà la grafica della Wii U.

    Master non ce l'ho con te e basta, su facebook ste genialate si sprecano, con immagini sempre più ignoranti in merito.

    E ribadisco che le piglio entrambe prima o poi e che una ha sempre qualcosa che all'altra manca.
     
    .
  14. MasterInTheUniverse
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho avuto 3 X360 e una sola ps3 e quella che tenni fino all'ultimo fu la 360


    io "pro" e "contro" qualcosa non lo sarò MAI, anzi se mi conosci poco poco poco sai che nell'elettronica io non transigo, sperimento sempre e non parlo per partito preso, proprio con me cadi male :asd:



    tranne quando mi si parla se preferisco Senju oppure Uchiha :troll:
     
    .
  15. gianfry 90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E allora perché quella immagine falsa ed insulsa?
     
    .
118 replies since 21/5/2013, 19:11   911 views
  Share  
.
Top