Xbox One

[Topic Ufficiale]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gianfry 90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Aspetto l'E3, lì devono mostrare per forza giochi su giochi. La speranza, è che Microsoft, abbia svelato nella propria conferenza la parte noiosa, ed abbia in canna diverse dimostrazioni alla fiera.

    Una cosa va detta, vista anche la presentazione della ps4 con qualche dimostrazione. La grafica è in partenza obsoleta, ed entrambe sono partite parlando di intrattenimento extra. Il mio pensiero è che per la messa in vendita, si sia tenuto in mente il costo. Con una grafica ultimissima generazione, vista la crisi e le spese attuali, le console sarebbero state messe sul mercato a 599 euro. Con una grafica già raggiungibile dal pc da diversi mesi invece, hanno ridotto i costi, e la metteranno sul mercato a non più di 399 imho.

    Hanno tenuto in conto il fatto che una console venduta a 599 non avrebbe reso le vendite prolifiche.
    Prendo la ps3 come esempio, il primo anno la cagavano in pochi, eppure il prezzo era giusto per quello che era ai tempi, una supermacchina di ultima generazione.
     
    .
  2. Carletto-sama
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma l'aspetto anche io l'E3, perchè ripeto, della scatoletta in se me ne fotte poco.
    Io venditore, punterei ad invogliare la gente a comprare la mia console in base a ciò che fa girare, non in base alla forma, anche perchè, mentre giochi, la forma è l'ultima cosa che guardi.
     
    .
  3. gianfry 90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Spero che sia come dici, e si basino sui giochi e sulle esclusive, non certo al numero di canali.
     
    .
  4. bretzello
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Forza 4 è stato mostrato :troll:

    Comunque sard quello che dici è vero in parte in quanto le nuove uscite, a mio tempo, venivano 50 euro anche su steam, è con i giochi più vecchi che hai grandi risparmi :sisi:
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Legends
    Posts
    2,595
    TEMPERATURA
    0

    Status
    Anonymous
    Sia questa che la nuova Play partono già morte in partenza, ma la One in particolare ha toppato in ogni possibile aspetto in cui era possibile toppare.
     
    .
  6. TheDarkQueen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo Amazon. de ( penso che sia l'Amazon tedesca) la console costerà 599 euro. I giochi dovrebbero costare sui 99. Ho letto la notizia da webnews.
     
    .
  7. gianfry 90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non c'è nulla di ufficiale nei prezzi, li hanno fatti loro. 599 per una grafica già obsoleta è un suicidio e Microsoft lo sa(spero), altrimenti avrebbe fatto prima a spremere di più la macchina. Sul prezzo dei giochi hanno lo stesso mio pensiero, spero sia un pensiero errato...
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Legends
    Posts
    2,226
    TEMPERATURA
    +367

    Status
    Offline
    CITAZIONE (TheDarkQueen @ 24/5/2013, 13:01) 
    Secondo Amazon. de ( penso che sia l'Amazon tedesca) la console costerà 599 euro. I giochi dovrebbero costare sui 99. Ho letto la notizia da webnews.

    ARGH!!

    E così intendono competere con SONY???


    ARGH x2
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Super Leggenda
    Posts
    17,706
    TEMPERATURA
    +2,147,483,647

    Status
    Anonymous
    Ho appena preso la macchina, fino all'anno prossimo non tiro un pensiero a nessuna delle due :epil:
     
    .
  10. TheDarkQueen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Microsfott ha annunciato che i prezzi non sono ufficiali.
     
    .
  11. gianfry 90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quelli di Gamestop invece dicono che entrambe costeranno meno rispetto al lancio delle attuali ai tempi. A questo è più facile credere.
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Legends
    Posts
    2,226
    TEMPERATURA
    +367

    Status
    Offline
    Comunque a me queste nuove consolle non esaltano manco un po', sono un fan dei vecchi giochi di qualità, non di grafica ultra powa e simili :nono:

    La cosa più bella sulla ps3 è probabilmente lo store coi titoli vecchi :epil:

    Anche se pensavo di prendermi una tv col tubo vecchia, psONE e giochi vecchi :epil:

    Poi ho visto Resident Evil usato a 50€... e ho lasciato perdere :sisi: Meglio a 9,99€ con una leggera perdita di grafica, tanto per quella che è....



    ---
    Comunque c'è qualche titolo annunciato per queste next gen consolle?
     
    .
  13. gianfry 90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tutto rimandato all'E3 con esclusive svelate e vecchie conoscenze da ambo le parti.
     
    .
  14. Corollary of Nothing.
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    a3YvY13_700b_v1
     
    .
  15. Spartan Sard
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vista la conferenza E3 della Microsoft

    Interessanti Spark, Quantum Break, KillerInstinct e ovviamente Halo 5 :epil:
    Molto interessante anche Titanfall. Se il gioco è così fluido sembra molto divertente
     
    .
118 replies since 21/5/2013, 19:11   911 views
  Share  
.
Top