Xbox One

[Topic Ufficiale]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bretzello
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Senza offesa master ma se guardi molto alla grafica, tolto Halo e destiny (che non è che sia sto gran gioco), ti conviene tralasciare ed andare di pc eh.
    Soprattutto per GTA e Battlefield :sisi:
     
    .
  2. MasterInTheUniverse
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma io gia' vado di PC eh :asd:
     
    .
  3. bretzello
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e allora tralascia di prendere gta e battlefield su one xD
     
    .
  4. MasterInTheUniverse
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Voglio giochi dove ci siete anche voi
     
    .
  5. gianfry 90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Intanto Square Enix è tornata sull'argomento Tomb Raider, ripetendo che è un'esclusiva temporale. Perché lo hanno fatto? Sembra quasi che vogliono rassicurare gli utenti PS, oddio mi sembra strano che lo fanno per rassicurare gli utenti PC(alla fine con tutta la pirateria che c'è su PC che cazzo se ne dovrebbero fregare?)

    Il bello, è che ci vorrebbe poco a dire "è esclusiva temporale Xbox", o "è esclusiva temporale Microsoft". Sono due cose completamente diverse ma non sono mai chiari. Se è esclusiva temporale Xbox vuol dire che esce per PC e per PS, se è esclusiva Microsoft vuol dire che al massimo esce solo per PC in seguito(Come per Dead Rising 3, Ryse e Titanfall).

    Non vogliono specificarlo non so perché.

    "I nostri amici di Microsoft hanno sempre visto un grande potenziale in Tomb Raider e hanno creduto nella nostra visione fin dal primo annuncio all’E3 del 2011. […] Questo non significa che ci stiamo allontanando dai nostri fan che giocano soltanto su PC o PlayStation. Quelli sono degli ottimi sistemi, con grandi partner e comunità impressionanti. Per loro ci sarà Lara Croft and the Temple of Osiris in arrivo a dicembre, mentre Tomb Raider: The Definitive Edition è già disponibile per PS4."

    Vuol dire tutto e niente questa frase. Chissà anche un'esclusiva Microsoft potrebbe finire nel momento in cui Square Enix decide di far uscire il gioco su PS4, solo che la SE dovrebbe poi pagare Microsoft per far uscire il gioco su PS4. Quelli di SE che sganciano? Mi sembra un po' strano. Comunque se sono così poco chiari è perché sicuramente ancora non l'hanno deciso nemmeno loro se tra qualche anno potrà uscire per PS4.

    Secondo me dipenderà molto dalle vendite. Se per One e 360 faranno schifo, potrebbe anche essere che dopo un anno stracciano l'accordo. O magari l'accordo decidono di strapparlo comunque dopo 2-3 anni(dopo che ormai le vendite per la Microsoft saranno state sfruttate.

    Ci sono stati casi in cui delle esclusive come Bioshock e Mass Effect sono approdate su PS l'anno dopo, ma questi giochi mai erano stati esclusive Micrsoft. Come MGS che è prodotto da Konami e infatti fino alla fine l'esclusiva è terminata.

    Mai però ho visto casi in cui un gioco prodotto da Sony o Microsoft sia passato alla concorrenza, neanche dopo 3-4 anni. Chissà perché 'sti stronzi non sono mai chiari.
     
    .
  6. bretzello
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MasterInTheUniverse @ 11/12/2014, 17:25) 
    Voglio giochi dove ci siete anche voi

    Ah bona, capito ora xD
     
    .
  7. MasterInTheUniverse
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    MasterInTheUniv

    addate fratelli
     
    .
  8. MasterInTheUniverse
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Destiny Vanguard Edition comprato ieri sull'Amazzone a 35 pippi
     
    .
  9. MasterInTheUniverse
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nessuno con Destiny su One, manco gente con Titanfall??? DIO PORCO
     
    .
  10. gianfry 90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Video

    C'è poco da fare, sono proprio un passo se non due avanti a Sony per ora.
     
    .
  11. † Aisu ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bello xD il platform non è molto il mio genere ma è fatto bene questo xD
     
    .
  12. gianfry 90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Gamespot - 9/10
    Polygon - 9/10
    GameInformer - 9.5/10
    Destructoid - 9.5/10
    IGN - 8.5/10
    GamesRadar - 4/5
    US Gamer - 4/5
    GameSided - 9/10
    VentureBeat - 9.5/10
    DigitalChumps - 7/10
    Twinfinite - 5/5
    GamingTrend – 95/100
    Shacknews – 9/10
    Arcade Sushi – 9/10
    Attack Of The Fanboy 4.5/5
    EGM – 9/10
    Pure Xbox – 9/10
    Post Arcade – 9/10
    GameRevolution – 4/5
    Kotaku - YES

    I suoi voti, media del 9 insomma. Fa paura.

    20 euro sullo store, io e il mio compare ci mettiamo 10 euro a testa e ciao.
     
    .
  13. † Aisu ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ahahaha buona giocata LOL
     
    .
  14. gianfry 90
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie xD
    Però ci siamo messi d'accordo e aspettiamo, entrambi abbiamo titoli ancora da finire.

    Su Ps4 poi c'ho il remaster di Resident Evil che ancora devo iniziare :ph34r:
     
    .
118 replies since 21/5/2013, 19:11   911 views
  Share  
.
Top