Playstation 4

[Topic Ufficiale]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. BeaRT
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi sembra fifa e watchdogs/ac unity
     
    .
  2. gianfry 90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dipende se ti interessano, sennò sempre meglio attendere ancora. Ad esclusive ad ora non sta messa benissimo la PS comunque. Killzone si aspettavano tutti di più(io compreso), Infamous bello visivamente ma cortissimo, Driveclub tutta potenza e poco altro...insomma...
     
    .
  3. BeaRT
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Di quelle proposte da gamestop mi interessano sia ac che watchdogs, ma che non possono essere presi assieme, uno dei due più fifa15.
    Di quelli che hai nominato mi interessa solo infamous, poi come anticipato usciranno one piece kaizoku musou 3, naruto suns4, final fantasy type-0 e XV, kingdom hearts 3 e comunque tutti i titoli già usciti di comune interesse come ac. Però intendevo esclusive nuove generazione, non esclusive sony.
     
    .
  4. gianfry 90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sì bé i giochi di nuova generazione che hai scritto, One Piece a parte, ci sono anche su One. Avendole entrambe, per ora sul lato esclusive(ma a quanto pare anche l'anno prossimo) la One offre di più.

    Però se vai di PS perché sei affezionato va bene eh, si rifaranno. Da fine anno prossimo con Uncharted 4 per iniziare, sperando che poi si faccia vedere anche Quantic Dream, e sperando che si affacci anche qualche SH nuova.

    Ah dico una cosa che vale per entrambe. La parte lucida delle console è da delirio. Si graffiano anche solo togliendo quella poca polvere che ci va con un panno pulito :face:
     
    .
  5. BeaRT
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Affezionato alla sony da sempre quindi penso che manterrò questa strada...

    Hahahahahhahahaha va beh, l'importante è che funzioni u.u
     
    .
  6. gianfry 90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Una vera critica che va fatta a Sony è sul lato abbonamento online. Rispetto alla Ps3 non è più gratuito, ma i server non sono più stabili. Cioè il servizio non è più gratis ma è come prima. Recentemente c'è stato un attacco DDoS sia sul Live che sul Psn. Sul Live hanno aggiustato in mezza giornata, il Psn a moltissimi ancora non va(me compreso).

    Meno male che non ho il Plus attivo(e quindi non pago), sennò li avrei tempestati di chiamate. E già così mi girano...
     
    .
  7. gianfry 90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Drake-U4-21-01

    Comprare la PS4 nel 2014 è stato un errore. Le esclusive momentanee fanno cagare e nemmeno poco. Uso la PS4 per qualche multipiatta per non lasciarla nella polvere, per ora delusione. Mentre la One si sta dando da fare. Per fortuna che ogni tanto si fanno avanti quelli di Naughty Dog a deliziarci, altrimenti per Sony sarebbe notte fonda.
     
    .
  8. BeaRT
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oltretutto ora la XOne può crescere molto grazie ai nuovi prodotti presentati da Microsoft a Redmond l'altro giorno... promette molto bene e io ora sono combattuto ç_ç
     
    .
  9. gianfry 90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Poi mi aspettavo molto da Drive Club, l'esclusiva "forte"(unica tra l'altro) della PS4 a fine 2014.

    Tutta potenza, graficamente è devastante, ma il gioco in se non è così bello. Sponda Microsoft, oltre ad altre esclusive, a fine 2014 hanno rilasciato Forza Horizon 2 che invece è un fottuto capolavoro. Gioco di corse Open World. Graficamente non affascina come Drive Club, ma quest'ultimo non è open Wordl. Puoi correre solo nelle gare, e tra l'altro non è simulativo come FH.

    Poi oh, in un modo o nell'altro la PS4 dovrà rifarsi, vediamo che tipo di gioco è questo The Order 1886 che esce il mese prossimo. Io voglio credere che sarà un gran bel gioco. Poi ci sarà Uncharted, poi sicuramente si faranno sentire quelli della Quantic Dream.
    Purtroppo però per ora, non c'è nessuna nuova SH che sta proponendo qualcosa per PS4, bisogna sempre aspettare le solite note, altrimenti non c'è una sega.
     
    .
113 replies since 21/2/2013, 01:19   1096 views
  Share  
.
Top