Naruto 613 ITA

Download del capitolo 613 di Naruto Scan ITA - ナルト 613

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. svex
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    certo che sto tsukuiomi eterno è una bella scopiazzatura di matrix

    comunque occhio ragazzi

    ci sono in giro 3 occhi rinnegan, ergo è ancora in gioco un bonus per kishimoto (al quale difficilmente resisterà secondo me)

    il Gedo Rinne Tensei

    soprattutto il rinnegan di tobi mi fa paura in tal senso
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    G Mod
    Posts
    8,136
    TEMPERATURA
    +1,147

    Status
    Anonymous
    mah, obito il rinnegan non l'ha mai adoperato se non per sfruttarlo per connettere i jinchuuriki con i connettori di chakra... altro non ha usato. credo che il rinnegan di obito sia farlocco. l'unico rinnegan vero e proprio è quello di Madara.

    non credo che kishimoto rifarà le stesse cose. obito è diverso da nagato
     
    .
  3. Oonoki-kage
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (svex @ 13/12/2012, 13:44) 
    certo che sto tsukuiomi eterno è una bella scopiazzatura di matrix

    Beh, in parte si ma sono completamente diversi gli scopi..In Matrix le macchine ricorrono a Matrix per usare gli uomini come pile, insomma, è una roba necessaria alla loro sopravvivenza...Qui lo scopo di Obito ( mantengo dei dubbi che Madara abbia le medesime intenzioni di Obito), è completamente diverso, Obito ritiene di fare un favore all' umanità usando lo Tsukiyomi infinito...
    Obito lo fa per il bene dell' umanità, le macchine lo facevano per il proprio bene...

    La cosa interessante in Matrix è che il Mondo perfetto inizialmente creato tramite Matrix non funzionava e furono cosi costretti a ricreare una realtà parallela con le imperfezioni che caratterizzano il genere umano...Come a dire che l' essere umano è di natura imperfetto e neanche la sua mente può reggere in un MOndo perfetto...Se Obito avesse visto Matrix forse cambierebbe idea sullo Tsukiyomi infinito...
    Chissà, magari succede come in Matrix, Obito lanciano il loro Tsukiyomi infinito e tale Tsukiyomi fallisce perchè, come in Matrix, l' uomo non può sopravvivere in Mondo perfetto neanche se tale Mondo perfetto è una illusione o è fittizio.
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,066
    TEMPERATURA
    +1

    Status
    Anonymous
    Noooo Shikaku mi era simpatico ç____ç

    Stronzo Madara tumblr_mbspi1EwG11ri8vaso1_500
     
    .
  5. bretzello
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (†Rikudou @ 13/12/2012, 13:55) 
    mah, obito il rinnegan non l'ha mai adoperato se non per sfruttarlo per connettere i jinchuuriki con i connettori di chakra... altro non ha usato. credo che il rinnegan di obito sia farlocco. l'unico rinnegan vero e proprio è quello di Madara.

    non credo che kishimoto rifarà le stesse cose. obito è diverso da nagato

    Io devo ancora capire perché Obito e Kakashi non hanno ancora perso la vista xD
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    G Mod
    Posts
    8,136
    TEMPERATURA
    +1,147

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Morgana le Fay @ 13/12/2012, 20:59) 
    Noooo Shikaku mi era simpatico ç____ç

    Stronzo Madara tumblr_mbspi1EwG11ri8vaso1_500

    vabbè, prima ci lamentiamo che non muore nessuno e ora che succede questo si dà dello stronzo all'uchiha PIU' FIGO che SIA MAI ESISTITO. <3

    CITAZIONE (bretzello @ 13/12/2012, 21:10) 
    CITAZIONE (†Rikudou @ 13/12/2012, 13:55) 
    mah, obito il rinnegan non l'ha mai adoperato se non per sfruttarlo per connettere i jinchuuriki con i connettori di chakra... altro non ha usato. credo che il rinnegan di obito sia farlocco. l'unico rinnegan vero e proprio è quello di Madara.

    non credo che kishimoto rifarà le stesse cose. obito è diverso da nagato

    Io devo ancora capire perché Obito e Kakashi non hanno ancora perso la vista xD

    mmh... Obito è un ibrido fatto con le cellule di Hashirama... Credo che sia per questo...

    Kakashi mah alla fine non l'avrà usato così tanto il MS...Anche se qui è cmq pò forzato...
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Super Leggenda
    Posts
    17,706
    TEMPERATURA
    +2,147,483,647

    Status
    Anonymous
    Kakashi non può perderla perchè il suo occhio è trapiantato ad essere pignoli :sasa: sarà forzata come cosa, ma credo sia così.. o no?
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    G Mod
    Posts
    8,136
    TEMPERATURA
    +1,147

    Status
    Anonymous
    mah non credo...
     
    .
  9. Oonoki-kage
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Natsu @ 13/12/2012, 23:39) 
    Kakashi non può perderla perchè il suo occhio è trapiantato ad essere pignoli :sasa: sarà forzata come cosa, ma credo sia così.. o no?

    Non direi..Kakashi quando incontra Itachi a inizio Shippuuden se ricordate gli dice " Dimmi Itachi, di quanto è peggiorata la tua vista?"..
    Segno che Kakashi si era accorto che perdeva la vista utilizzando il Mangekyou Sharingan...
    Semplicemente ancora non l' ha usato a tal punto da diventare cieco..

    Direte voi " Ma Sasuke è diventato cieco subito"..Vero, ma Sasuke ha usato a ripetizione Amaterasu e Susanoo..Specie Susanoo lo usava " continuativamente" senza mai fermarsi, contro il Raikage prima e con Danzo poi lo tiene costantemente attivato..In sostanza, Sasuke non disattiva mai il Mangekyou Sharingan..
    Kakashi lo attiva pochissimi istanti per usare il Kamui, immediatamente dopo lo disattiva.Sasuke quando usava Amaterasu e Susanoo e go-go teneva costantemente attivato il MS...

    Addirittura Danzo arriva a dire " Susanoo è un avversario temibile"...Il che è tutto dire....
     
    .
  10. Alucard Uchiha
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    come dice shika kakashi sta usando l Ms in maniera diversa da sasuke , comunque non credo che l'occhio li durera ancora molto perche benche lo usi per pochi istanti il fatto che ne abusi e che questo abuso danneggi l'occhio l'abbiamo visto quando ha iniziato a perdere sangue per far sparire il clone di naruto e fottere obito ma a parte questo se prendiamo l'esempio di sasuke a sasuke la vista sembra essere calata tutta d'un botto alla fine dato che durante li scontri niente lasciava presagire che li stesse calando ( e mi ricordo le bestemmie di molti per questo ahah) conseguentemente è probabile che appena kakashi avrà un momento di vero riposo sentirà gli effetti sulla vista tutti insieme
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Super Leggenda
    Posts
    17,706
    TEMPERATURA
    +2,147,483,647

    Status
    Anonymous
    Kakashi alla fine dei giochi riceverà l'altro occhio di Obito :troll:
     
    .
  12. Alucard Uchiha
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    probabile e sicuramente sarà una cosa che mi farà incazzare
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "When life gives you lemons, don't make lemonade. Make life take the lemons back!"

    Group
    Member
    Posts
    889
    TEMPERATURA
    +109

    Status
    Offline
    Ma... Madara aveva modo di sapere sia in che direzione fosse il paese della Nuvola, sia che il cervello dell'alleanza fosse lì? Devo essermi perso un passaggio...

    Per il resto boh... Inaspettato è inaspettato, però mi sembra troppo una cazzata... Sia perchè, come già detto, basterebbe un Juubi blast per spazzare via tutti quelli che sono lì (Madara che vuole fare lo sborone =V), sia perchè, tutto ad un tratto, questo fottuto mostro riesce a sparare questi blast precisissimi così lontano... Mah...

    Ah, vero... E la nuova trasformazione del Juubi? Davvero oscena.
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    G Mod
    Posts
    8,136
    TEMPERATURA
    +1,147

    Status
    Anonymous
    certo che a volte pare che leggiate i manga a buffo e vogliate muovere critiche giusto tanto per il piacere di farlo boh..

    Lo ha già spiegato Zetsu prima perchè madara non spara i blast lì ai nemici vicino. Questi blast sono in grado di distruggere una città intera. Non solo l'alleanza perderebbe le vite ma rischierebbe di compromettere anche il juubi stesso e anche Obito, tanto madara è immortale

    Il Juubi fa uso dell'energia naturale ed è parte di "questo mondo", come spiega il juubi. Avete presente Naruto in ME? E' in grado di percepire chakra entro un certo limite territoriale. Immaginatevi cosa fa il Juubi con l'energia naturale... Perdipiù sia Obito che Madara sono connessi al Juubi, non c'è neanche bisogno di capire come facciano a sapere dove si trovavano Shikaku e gli altri.
     
    .
  15. gianfry 90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questo capitolo è stato molto buono. Quando ci sono delle perdite il livello sale sempre. Di importante ancora non era morto nessuno in questa guerra(anche se questi sono più secondari rispetto ai vari Jiraiya, Itachi...). Io aspetto la morte di Kakashi, quello sì che sarebbe un vero colpo.
     
    .
54 replies since 9/12/2012, 23:33   1628 views
  Share  
.
Top