Naruto 611 ITA

Download Naruto Cap. 611 Scan ITA - ナルト 611

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gianfry 90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Capirai ha avuto power up gratuiti per 10 anni, che sarà mai uno in più :lol:
     
    .
  2. Oonoki-kage
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_mancio_ @ 29/11/2012, 18:49) 
    si ma zetsu come giustamente ribadito da te più e più volte, sasuke per essere il nuovo villain deve ottenere un potere enorme, e il rischio di incoerenza è talmente alto da farmi passare la voglia di assistere ad una cosa del genere..non potrei sopportare un altro power-up a sasuke uscito fuori completamente dal nulla (il rinnegan potrebbe essere un buon power-up che non crea contraddizioni, ma così mi scadrebbe decisamente il MSE e in generale "gli uchiha")

    Incoerenza de che, Sasuke è un Uchiha come Madara e non vedo dove starebbe l' incongruenza qualora diventasse piu forte di Madara...Sasuke ha il MS e come Madara può controllare il Mazo, può soggiogare Kyubi e può ottenere il Rin'Negan...Non vedo incongruenze...Madara a 17 anni era forte come il Sasuke attuale??? Molto probabilmente no...
    Sasuke inoltre adesso possiede il Mangekyou Sharingan eterno, dove starebbe l' incongruenza nel vedere un Sasuke fortissimo???
    Tralasciando il fatto che era ovvio fin dal capitolo 5 del manga ( parliamo di 12 anni fa?) che Sasuke e Naruto sarebbero diventati i 2 ninja piu forti della storia o quasi...


    Non inventiamoci incongruenze dove non esistono per favore...Sasuke è mostruosamente forte per essere un 17enne, ha il Mangekyou Sharingan eterno come lo aveva Madara e non vedo dove starebbe l' incongruenza se diventasse piu forte di Madara....

    Se vogliamo inventarci le incongruenze perchè ci sta antipatico Sasuke va bene, ma onestamente non vedo incongruenza di alcun tipo nel caso in cui Sasuke superasse Madara, anzi, è scontato che cio accade ed è scontato da quando questo manga è cominciato che Sasuke e Naruto sarebbero diventati 2 Ninja storici..

    CITAZIONE (Natsu @ 29/11/2012, 22:31) 
    Al di la del power up, che anche se li viene dato, si unisce alla vasta lista.. Che motivo ha per essere Villain? Ma datemene uno serio, perchè voleva distruggere Itachi, poi voleva distruggere il villaggio della foglia per il fratello e quando ha scoperto che il fratello ha voluto salvare il villaggio vuole distruggerlo ancora.. Insomma.. gli ideali di Sasuke come Villain sarebbero forzati e no-sense.. Almeno Obito lo fa per la fregna!!

    Non direi proprio, anzi, l' infanzia che ha avuto Sasuke giustifica appieno la sua totale follia, e un Sasuke folle come villain ( quello visto con Danzo e che parla con Kakashi per esser chiari) penso sia la cosa perfetta per questo manga..

    Lasciamo stare gli ideali, e prendiamo in considerazione l' idea di un Sasuke folle, totalmente malvagio e pazzo, come quello che si vede con Danzo..Beh, sarebbe tanta roba, e la sua pazzia avrebbe una giustificazione accettabilissima nella sua infanzia che è molto piu che tragica.

    CITAZIONE (Brad. @ 30/11/2012, 09:14) 
    Bah, per me Madara + Juubi vs mondo ninja è un buon finale, ma se e solo se lo saprà gestire bene.
    Alla fine dopo che la volpe ha attaccato il villaggio della foglia si sono tutti uniti a piangere insieme e non ci sono state guerre interne e simili, madara + juubi sarebbe la stessa cosa ma molto più grande e forte, dopo una minaccia del genere se non altro i vari villaggi dovrebbero unirsi sotto il segno della pace :sasa:

    Sasuke è un villain per Naruto, ma alla storia ninja non lascia niente di che. Madara invece potrebbe (anche se molto difficile) essere molto più incisivo nei loro libri di storia :sisi: (anz, infinitamente più incisivo, sasuke manco merita di esserci, se non come generico ''ninja traditore'').

    Ma non scherziamo davvero...Un morto come nemico finale, ma per favore...Peggio bimbominkiata di questa proprio non esiste...

    Il gran finale sarà Sasuke vs Naruto,e almeno su questo penso che siamo tutti daccordo....Altro che Mondo Ninja vs Morti drogati de sta cippa.



    CITAZIONE (* Kekko * @ 30/11/2012, 10:34) 
    io mi associo in parte con Brad e in altra parte con Shika...


    Madara come personaggio mi piace molto, è figo è potente, e i poteri che ha in Edo ovviamente non sono quelli che aveva in vita, ma viene detto che i poteri di Hashirama li ha ottenuti nel loro combattimento, li ha rubati, diciamo cosi, ma non gli sono stati regalati, li ha ottenuti lui. per il Rinnegan invece lo ha ottenuto in vecchiaia, ma ripeto, non gli è stato regalato nemmeno questo, lo ha ottenuto lui, quindi i meriti sono suoi alla fine. Kabuto lo ha solo ringiovanito mantenendo i poteri

    Sasuke è il mio personaggio preferito, e se fosse lui a rialzare il manga sarei molto contento, anche perchè le premesse ci sono tutte come ha giustamente detto Shika. quindi ora vediamo come va...sono curioso a 1000 di vedere cosa c'è in quella pergamena, e con Orochimaru di mezzo di sicuro non è roba da niente, mi aspetto grandi cose dal ritorno in scena di Sasuke

    Madara ha ottenuto il Rin'Negan a 100 anni ed è stato resuscitato giovane, inoltre quando era in vita Madara no sapeva usare i poteri di Hashirama come sa fare adesso ( " Voglio provare una cosa" dice Madara, prima di usare il Mokuton), e non era immortale e neanche aveva chakra infinito..Sto Madara non è nulla.
    Ripeto, questo Madara non è niente, se non un nemico semi-imbattibile buttato li da Kishimoto per far contenti i Bimbominchia...

    Sasuke evil, quello visto contro Danzo, allora sarebbe un altro discorso, per 2 motivi banali.

    1 E' vivo e i poteri che ha sono poteri reali...Non come quelli di Madara che è un morto resuscitato 100000 volte meglio di quando era vivo, con chakra infinito Mazo immortalità Rin'Negan ( in giovinezza) e poteri di Hashirama che usa come se fosse Hashirama.

    2 Perchè sarebbe originale che il villain finale di un manga sia sostanzialmente il protagonista del manga perchè ripeto che sto manga di protagonisti ne ha 2...


    PS: La cosa piu schifosa e che mi porterebbe e bruciare i 60 manga di Naruto ( che ho collezionato), sarebbe vedere questo drogato di Madara come nemico finale, con Naruto e Sasuke alleati..Se accade questo, il popolo dei bimbominkia sarà felice, ma io brucierò la mia collezione.

    CITAZIONE (_mancio_ @ 30/11/2012, 12:34) 
    ma tanto sappiamo tutti che appena sasuke scoprirà che tobi in realtà non è madara ma è obito, si incazzerà da morire e griderà vendetta contro il villaggio della foglia :fuckshit: (ragionamenti no sense di sasuke :epil: :epil: )

    Il villaggio di Konoha ha ordinato a Itachi di sterminare il suo clan e ha distrutto il clan Uchiha, ha rovinato la vita di Itachi, e quella di Sasuke...
    Non mi sembra strano che Sasuke sia incazzato con Konoha...Mi sembra abbastanza normale....

    Sarebbe anormale il contrario, anche io avrei fatto come Sasuke.

    CITAZIONE (iamvoldy @ 30/11/2012, 13:41) 
    CITAZIONE (Morgana le Fay @ 29/11/2012, 20:37) 
    mmh non vorrei distruggere le speranze di tutti, ma credo che non vedremo più Sasuke psicopatico come un tempo...poteva esserlo se non incontrava Itachi, ma quest'ultimo gli ha aperto più o meno gli occhi.....più o meno :asd:

    Quindi almeno che questa verità che deve scoprire non lo renda più pazzo, non vedo come potrebbe essere il villain finale

    È proprio questo il problema più grande di Naruto, la gestione di Sasuke.

    Ora, se dopo il discorso di Itachi Sasuke continuasse a fare il bastardo e a voler uccidere tutti quelli della foglia allora avremmo un personaggio talmente idiota da essere ridicolo come villain finale da ridicolizzare ancora di più tutto il manga.

    Se invece Sasuke dovesse redimersi allora avremmo sì un personaggio serio e CHE RAGIONA, cosa non banale... però perderemmo colui che era destinato a scontrarsi con Naruto nello scontro finale rendendo nulla la rivalità tra i due che ha caratterizzato il manga.

    IN emtrambi i casi Kishimoto è fottuto.

    Ci sarebbe la terza opzione, ovvero Sasuke che si allea con Madara perchè non sopporta più di vivere in quel mondo e preferirebbe l'illusione. Questo avrebbe più delle altre due opzioni, ma non mi fa comunque impazzire.

    Non direi..Ci hai capito poco o niente del personaggio Sasuke.
    Sasuke fin dall' inizio sapeva che Itachi voleva proteggere Konoha e ha comunque deciso di distruggere Konoha...
    Non vedo cosa avrebbero dovuto cambiare le parole di Itachi che non hanno fatto scoprire nulla di nuovo a Sasuke..Sasuke sapeva fin da quando gliene ha parlato Tobi che Itachi amava il suo Villaggio.

    Sasuke vuole distruggere Konoha perchè Konoha è il villaggio che ha rovinato la sua vita, quella di Itachi e perchè ha annientato il suo clan....A Sasuke di quello che pensa Itachi non gliene frega un cazzo, e lo dice immediatamente dopo quello che dice Tobi...

    Mi sa che ci hai capito ben poco...Fossi Sasuke farei la stessa cosa, ad essere onesto..Konoha ha usato Itachi per sterminare il clan Uchiha, e Sasuke vuole vendicare sia Itachi che il suo Clan...Lui è diverso da Itachi, questo l' ha detto molto tempo fa.
     
    .
  3. * Kekko *
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Shika io sono d'accordo con te ... io voglio il Sasuke vs Naruto finale. Se fosse Naruto - Sasuke vs Madara mi farebbe schifo
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Legends
    Posts
    2,595
    TEMPERATURA
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Oonoki-kage @ 30/11/2012, 15:10) 
    Non direi..Ci hai capito poco o niente del personaggio Sasuke.
    Sasuke fin dall' inizio sapeva che Itachi voleva proteggere Konoha e ha comunque deciso di distruggere Konoha...
    Non vedo cosa avrebbero dovuto cambiare le parole di Itachi che non hanno fatto scoprire nulla di nuovo a Sasuke..Sasuke sapeva fin da quando gliene ha parlato Tobi che Itachi amava il suo Villaggio.

    Sasuke vuole distruggere Konoha perchè Konoha è il villaggio che ha rovinato la sua vita, quella di Itachi e perchè ha annientato il suo clan....A Sasuke di quello che pensa Itachi non gliene frega un cazzo, e lo dice immediatamente dopo quello che dice Tobi...

    Mi sa che ci hai capito ben poco...Fossi Sasuke farei la stessa cosa, ad essere onesto..Konoha ha usato Itachi per sterminare il clan Uchiha, e Sasuke vuole vendicare sia Itachi che il suo Clan...Lui è diverso da Itachi, questo l' ha detto molto tempo fa.

    Il problema è che non è Konoha ad aver rovinato la sua vita, ma lo stesso clan Uchiha. Sono loro ad aver architettato il colpo di stato e si sono "meritati" l'annientamento. Non è che a Itachi è stato ordinato così di punto in bianco di sterminare tutti senza motivo.
    Itachi ha sempre cercato di proteggere Sasuke, prima facendosi passare per colpevole del massacro e poi con tutto lo stratagemma del corvo con l'occhio di Shisui.. e Sasuke come lo ricambia? Sterminando Konoha?

    Per me non ha senso, non si possono vendicare sia gli Uchiha che Itachi, dato che avevano due obiettivi completamente diversi. E poi perchè dovrebbe vendicare Itachi? Itachi ha fatto ciò che ha fatto di sua volontà (e non dirmi "eh, ma gliel'hanno ordinato" perchè poteva benissimo rifiutarsi di eseguire l'ordine e prendere parte al colpo di stato) sapendo benissimo quali sarebbero state le conseguenze. A lui andava bene così.
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Legends
    Posts
    2,226
    TEMPERATURA
    +367

    Status
    Offline
    Ma infatti, Sasuke sarebbe un cattivo banale e scontato, e nonsense... Cioé sarebbe cattivo per il solo fatto che il suo clan era cattivo.
    E' colpa del clan stesso se sono morti.

    Se loro erano malvagi e volevano il colpo di stato poi quando arriva il sanguinario Danzo a sterminarli sono cavoli loro. Non vedo perché Sasuke dovrebbe salvare il manga, al massimo ci è interessante per la questione Naruto-Sasuke, ma Madara è una minaccia planetaria e storica, un pazzo che ha progettato un piano incredibile per ritornare e distruggere tutto, poi che sia stato fortunato a tornare in vita per merito di Kabuto e non di Pain sono cazzi suoi, io mica mi lamento della fortuna che ha avuto Sasuke a nascere nel clan Uchiha ed essere stato l'unico a sopravvivere, o Naruto a essere figlio del quarto hokage :asd:
     
    .
  6. Oonoki-kage
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (iamvoldy @ 30/11/2012, 15:31) 
    CITAZIONE (Oonoki-kage @ 30/11/2012, 15:10) 
    Non direi..Ci hai capito poco o niente del personaggio Sasuke.
    Sasuke fin dall' inizio sapeva che Itachi voleva proteggere Konoha e ha comunque deciso di distruggere Konoha...
    Non vedo cosa avrebbero dovuto cambiare le parole di Itachi che non hanno fatto scoprire nulla di nuovo a Sasuke..Sasuke sapeva fin da quando gliene ha parlato Tobi che Itachi amava il suo Villaggio.

    Sasuke vuole distruggere Konoha perchè Konoha è il villaggio che ha rovinato la sua vita, quella di Itachi e perchè ha annientato il suo clan....A Sasuke di quello che pensa Itachi non gliene frega un cazzo, e lo dice immediatamente dopo quello che dice Tobi...

    Mi sa che ci hai capito ben poco...Fossi Sasuke farei la stessa cosa, ad essere onesto..Konoha ha usato Itachi per sterminare il clan Uchiha, e Sasuke vuole vendicare sia Itachi che il suo Clan...Lui è diverso da Itachi, questo l' ha detto molto tempo fa.

    Il problema è che non è Konoha ad aver rovinato la sua vita, ma lo stesso clan Uchiha. Sono loro ad aver architettato il colpo di stato e si sono "meritati" l'annientamento. Non è che a Itachi è stato ordinato così di punto in bianco di sterminare tutti senza motivo.
    Itachi ha sempre cercato di proteggere Sasuke, prima facendosi passare per colpevole del massacro e poi con tutto lo stratagemma del corvo con l'occhio di Shisui.. e Sasuke come lo ricambia? Sterminando Konoha?

    Per me non ha senso, non si possono vendicare sia gli Uchiha che Itachi, dato che avevano due obiettivi completamente diversi. E poi perchè dovrebbe vendicare Itachi? Itachi ha fatto ciò che ha fatto di sua volontà (e non dirmi "eh, ma gliel'hanno ordinato" perchè poteva benissimo rifiutarsi di eseguire l'ordine e prendere parte al colpo di stato) sapendo benissimo quali sarebbero state le conseguenze. A lui andava bene così.

    Ha senso invece, a Sasuke non importa nulla del perchè o del percome, a Sasuke importa del fatto che è rimasto senza famiglia ed importa il fatto che la vita di Itachi è stata rovinata, ed importa del fatto che grazie a tutto questo Konoha, a differenza sua,ha potuto vivere felice e contenta...


    Se ti sterminano la famiglia vai tranquillo che al tizio che ti ha sterminato la famiglia non vai a chiedergli perchè lo ha fatto, ti incazzi e basta e desideri la sua morte...

    Sasuke pensa a se stesso, è egoista, a lui importa del fatto che lui ha sofferto, non gli importa di nient' altro...Incolpa Konoha delle sue sofferenze e per questo si vuole vendicare, non gli importa ne di cosa voleva Itachi, ne gli importa il perchè delle azioni di Konoha, a lui importa solamente di se stesso e lui è rimasto solo ed ha sofferto come un cane per questi eventi, causati da Konoha che ha sterminato il Clan Uchiha servendosi di Itachi solamente per mantenere la pace...

    Che poi Konoha avesse i suoi motivi per farlo o meno, che Itachi abbia concordato e agito di sua volontà, beh, a Sasuke di questo non importa assolutamente nulla..A Sasuke importa di se stesso, non di quello che pensava Itachi...

    CITAZIONE (Brad. @ 30/11/2012, 15:46) 
    Ma infatti, Sasuke sarebbe un cattivo banale e scontato, e nonsense... Cioé sarebbe cattivo per il solo fatto che il suo clan era cattivo.
    E' colpa del clan stesso se sono morti.

    Se loro erano malvagi e volevano il colpo di stato poi quando arriva il sanguinario Danzo a sterminarli sono cavoli loro. Non vedo perché Sasuke dovrebbe salvare il manga, al massimo ci è interessante per la questione Naruto-Sasuke, ma Madara è una minaccia planetaria e storica, un pazzo che ha progettato un piano incredibile per ritornare e distruggere tutto, poi che sia stato fortunato a tornare in vita per merito di Kabuto e non di Pain sono cazzi suoi, io mica mi lamento della fortuna che ha avuto Sasuke a nascere nel clan Uchiha ed essere stato l'unico a sopravvivere, o Naruto a essere figlio del quarto hokage :asd:

    Ma non diciamo fesserie per favore...Madara non è un bel niente, è un morto che con questo manga non c' entra un cazzo, è un elemento che ha vissuto 100 anni fa ed ha fatto la sua storia...

    Banale e scontato sarebbe un evil come Madara..Sasuke sarebbe tutt' altro che banale e scontato, anzi, sarebbe il contrario, ed è per questo che non piace ai bimbominchia che, ripeto, amano nemici invincibili che compaiono dal nulla, come Madara che, onestamente ha gia rotto i coglioni al 99% dei lettori di questo manga...Son 50 capitoli che va avanti, direi anche basta.


    Il fatto che non riusciate a comprendere che a Sasuke non importa un cazzo del perchè Konoha ha sterminato il suo Clan lascia abbastanza perplessi...Ma cosa cazzo vuoi che gliene freghi a Sasuke del perchè Konoha ha sterminato il suo clan??? Meno di 0...A Sasuke importa solo quello che ha sofferto lui a causa di Konoha, non va certo a pensare a giustificare Konoha che ha agito bene, ammesso che proprio bene non ha agito...
    Stermini donne e bambini per evitare PREVENTIVAMENTE una guerra, non mi pare un atto cosi tanto giustificabile...

    Che è??? La Corea Del nord viene ritenuta una minaccia dall' ONU e cosa facciamo?? Ci tiriamo 10 bombe atomiche e la radiamo al suolo??? Voi lo definireste un atto giustificabile???

    Quindi

    1 A Sasuke del perchè Konoha ha sterminato il Clan Uchiha non gliene può fregar di meno..Ed ' anche ovvio che sia cosi..

    2 Anche se gli importasse del perchè, direi che è abbastanza impossibile che Konoha abbia agito nel giusto...Konoha è stata artefice di un genocidio vero e proprio, il tutto perchè " temeva" una guerra...Quindi adesso le Nazioni Unite temono che Iran o Corea Del Nord possano portare a delle guerra, ci tiriamo 50 bombe atomiche sopra e cosa diciamo?? Che è colpa dell' Iran o della Corea che erano delle minacce??? MA ANCHE NO!

    Le reazioni di Sasuke sono abbastanza comprensibili invece...


    Per quel che riguarda Madara..Al momento Madara non è assolutamente nulla se non un personaggio avulso da questo manga, senza un background senza motivi, e senza avere alcun senso in questa storia..Comparso dal nulla come un morto con poteri assurdi donatigli dal nulla...

    Il peggior finale possibile di questo manga è che sia Madara il nemico finale.Ripeto, qualche bimbominkia sarebbe soddisfatto, ma solamente qualche bimbominkia, proprio quelli piu idioti.

    La cosa che mi auguro è un Sasuke in versione Evil che arriva sul campo di battaglia e disintegra Madara in 3 nanosecondi...
    Cosi ci troviamo un evil vero e proprio con un significato ( Madara non si sa manco perchè cazzo stia facendo quello che fa), e ci togliamo dai coglioni Madara e Obito, che hanno francamente, strafracassato i coglioni..E neanche poco.

    Ah...E non sono certo uno che ha mai amato Sasuke come personaggio...Solo che Sasuke è un personaggio con un background, con una storia, con un carattere, Madara che cazzo è??? Uno resuscitato con poteri enormi che per motivi sconosciuti vuole intrappolare tutti i un Genjutsu eterno...

    Insomma, Madara rappresenta in pieno cosa sia la bimbominkiaggine in un manga.
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Legends
    Posts
    2,226
    TEMPERATURA
    +367

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Oonoki-kage @ 30/11/2012, 16:18) 
    La cosa che mi auguro è un Sasuke in versione Evil che arriva sul campo di battaglia e disintegra Madara in 3 nanosecondi...

    Spera Zetsu, spera :asd:
     
    .
  8. Oonoki-kage
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Brad. @ 30/11/2012, 16:26) 
    CITAZIONE (Oonoki-kage @ 30/11/2012, 16:18) 
    La cosa che mi auguro è un Sasuke in versione Evil che arriva sul campo di battaglia e disintegra Madara in 3 nanosecondi...

    Spera Zetsu, spera :asd:

    Non pensare che sia qualcosa di improbabile...La cosa certa è che il combattimento che concluderà il manga sarà Naruto vs Sasuke, quindi Madara verrà sconfitto o da Naruto o da Sasuke, o da qualcun altro, ma io tendo a credere che sarà Sasuke...Vediamo.
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,066
    TEMPERATURA
    +1

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Non direi..Ci hai capito poco o niente del personaggio Sasuke.
    Sasuke fin dall' inizio sapeva che Itachi voleva proteggere Konoha e ha comunque deciso di distruggere Konoha...
    Non vedo cosa avrebbero dovuto cambiare le parole di Itachi che non hanno fatto scoprire nulla di nuovo a Sasuke..Sasuke sapeva fin da quando gliene ha parlato Tobi che Itachi amava il suo Villaggio.

    Sasuke vuole distruggere Konoha perchè Konoha è il villaggio che ha rovinato la sua vita, quella di Itachi e perchè ha annientato il suo clan....A Sasuke di quello che pensa Itachi non gliene frega un cazzo, e lo dice immediatamente dopo quello che dice Tobi...

    Mi sa che ci hai capito ben poco...Fossi Sasuke farei la stessa cosa, ad essere onesto..Konoha ha usato Itachi per sterminare il clan Uchiha, e Sasuke vuole vendicare sia Itachi che il suo Clan...Lui è diverso da Itachi, questo l' ha detto molto tempo fa.

    A dire il vero le parole di Itachi a Sasuke sono servite prima di tutto per fargli capire che il vero colpevole del massacro degli Uchiha non è Konoha, ma Danzo, visto che è lui di nascosto che ha minacciato il fratello....secondo, per comprendere ancora meglio di prima i sentimenti di Itachi e capire cosa lo spinge a fare quello che ha fatto, scoprire la VERA verità e capire qual'è la cosa giusta da fare....insomma, ragionare con la sua testa per una volta nella vita

    Quindi dipende tutto da cosa scoprirà, perchè se vedrà che Konoha effettivamente non centra una cippa e gli Uchiha erano malati e basta, non ha senso che torni a essere il villain di un tempo, almeno che non sia un idiota e il discorso che ha fatto a Orochimaru erano cazzate
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Legends
    Posts
    2,595
    TEMPERATURA
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Morgana le Fay @ 30/11/2012, 18:44) 
    A dire il vero le parole di Itachi a Sasuke sono servite prima di tutto per fargli capire che il vero colpevole del massacro degli Uchiha non è Konoha, ma Danzo, visto che è lui di nascosto che ha minacciato il fratello....secondo, per comprendere ancora meglio di prima i sentimenti di Itachi e capire cosa lo spinge a fare quello che ha fatto, scoprire la VERA verità e capire qual'è la cosa giusta da fare....insomma, ragionare con la sua testa per una volta nella vita

    Quindi dipende tutto da cosa scoprirà, perchè se vedrà che Konoha effettivamente non centra una cippa e gli Uchiha erano malati e basta, non ha senso che torni a essere il villain di un tempo, almeno che non sia un idiota e il discorso che ha fatto a Orochimaru erano cazzate

    Quotone :sisi:
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Super Leggenda
    Posts
    17,706
    TEMPERATURA
    +2,147,483,647

    Status
    Anonymous
    Tanto vendicherà a cazzo Saske, come sempre.
     
    .
  12. Oonoki-kage
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Morgana le Fay @ 30/11/2012, 18:44) 
    CITAZIONE
    Non direi..Ci hai capito poco o niente del personaggio Sasuke.
    Sasuke fin dall' inizio sapeva che Itachi voleva proteggere Konoha e ha comunque deciso di distruggere Konoha...
    Non vedo cosa avrebbero dovuto cambiare le parole di Itachi che non hanno fatto scoprire nulla di nuovo a Sasuke..Sasuke sapeva fin da quando gliene ha parlato Tobi che Itachi amava il suo Villaggio.

    Sasuke vuole distruggere Konoha perchè Konoha è il villaggio che ha rovinato la sua vita, quella di Itachi e perchè ha annientato il suo clan....A Sasuke di quello che pensa Itachi non gliene frega un cazzo, e lo dice immediatamente dopo quello che dice Tobi...

    Mi sa che ci hai capito ben poco...Fossi Sasuke farei la stessa cosa, ad essere onesto..Konoha ha usato Itachi per sterminare il clan Uchiha, e Sasuke vuole vendicare sia Itachi che il suo Clan...Lui è diverso da Itachi, questo l' ha detto molto tempo fa.

    A dire il vero le parole di Itachi a Sasuke sono servite prima di tutto per fargli capire che il vero colpevole del massacro degli Uchiha non è Konoha, ma Danzo, visto che è lui di nascosto che ha minacciato il fratello....secondo, per comprendere ancora meglio di prima i sentimenti di Itachi e capire cosa lo spinge a fare quello che ha fatto, scoprire la VERA verità e capire qual'è la cosa giusta da fare....insomma, ragionare con la sua testa per una volta nella vita

    Quindi dipende tutto da cosa scoprirà, perchè se vedrà che Konoha effettivamente non centra una cippa e gli Uchiha erano malati e basta, non ha senso che torni a essere il villain di un tempo, almeno che non sia un idiota e il discorso che ha fatto a Orochimaru erano cazzate

    Ti sfugge il fatto, non secondario, che Itachi e Konoha hanno sterminato tutto il clan Uchiha, donne bambini e anziani decrepiti...
    Non è un atto giustificabile a prescindere...Lasciando perdere poi un altra cosa che continuate e non comprendere..

    La strage l' ha fatta Itachi, e Sasuke non prova odio verso Itachi, anzi, Sasuke sin dall' inizio ha compreso le azioni di Itachi.
    La cosa che non capite è che a Sasuke non gliene può strafregare una minchia ne del perchè Konoha ha trucidato il clan Uchiha, ne del perchè Itachi ha accettato di fare tutto questo..
    A Sasuke importa soltanto del fatto che lui, a 7 anni, si è visto uccidere tutto il suo clan ed ha sofferto, per questo, come una bestia...
    Chi ha dato l' ordine di sterminare il clan Uchiha??? Danzo...Chi è che ha tratto giovamento da questo fatto?? Konoha...

    Punto, di tutto il resto a Sasuke non fotte una beneamatissima minkia...Se gliene fosse fregato qualcosa del perchè e del percome, non avrebbe agito come ha agito perchè, lo ripeto, Sasuke non odia Itachi, ed Itachi ha compiuto la strage...Sasuke ha capito le motivazioni di Itachi e forse anche quelle di Konoha, il punto è che a lui non gliene fotte un cazzo delle motivazioni di Itachi e di Konoha, a Sasuke importa solamente di quello che LUI HA DOVUTO PASSARE a causa di Konoha...

    Punto, e fine...Non è cosi difficile da capire..A Sasuke importa di se stesso, lui ha sofferto e ha patito come un cane. Punto, Konoha aveva ragione? Itachi aveva le sua ragioni??? A Sasuke non può importare di meno.

    Trovo abbasanza ridicolo che ancora la gente non riesca a comprendere il perchè delle reazioni di Sasuke...Pensato che il fatto che Konoha abbia fatto bene a fare quello che ha fatto possa bastare a farpassare l' ira a Sasuke????

    Ribadendo il fatto che Konoha non ha agito nel giusto...
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Super Leggenda
    Posts
    17,706
    TEMPERATURA
    +2,147,483,647

    Status
    Anonymous
    Lo ha detto Sasuke stesso che voleva sterminare la foglia per suo fratello....
     
    .
  14. |Blizzard culo|
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Oonoki-kage @ 30/11/2012, 16:18) 
    Ha senso invece, a Sasuke non importa nulla del perchè o del percome, a Sasuke importa del fatto che è rimasto senza famiglia ed importa il fatto che la vita di Itachi è stata rovinata, ed importa del fatto che grazie a tutto questo Konoha, a differenza sua,ha potuto vivere felice e contenta...

    Un background psicologico degno di Dostoevskij. Senza dubbio un villain originale, maturo e affascinante.


     
    .
  15. gianfry 90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :lol2:
    Però allo stato attuale tra Raikage e Sasuke ci sarà un abisso ormai. Spiace per i fan del bodybuilder ma è così :troll:

    Ah non sono fan di Sasukkia. È e rimane un sucaminchia, ma ormai è giusto che ci sia lui alla fine a cagare meteoriti insieme a Naruto.
     
    .
79 replies since 21/10/2012, 23:51   1671 views
  Share  
.
Top