Potere a MnD

Forumfree ai nostri piedi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mascheraio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dart, francamente eri molto più simpatico quando ancora non stavi a leccare il culo alla vecchia utenza. Che ti è successo? Ti è morto il cane? Avessi perso in simpatia ma guadagnato in assennatezza, capirei, ma dici il doppio delle minchiate con la metà dell'umorismo.

    Torna fra noi :five:
     
    .
  2. Darticus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mascheraio @ 22/9/2012, 15:23) 
    Dart, francamente eri molto più simpatico quando ancora non stavi a leccare il culo alla vecchia utenza. Che ti è successo? Ti è morto il cane? Avessi perso in simpatia ma guadagnato in assennatezza, capirei, ma dici il doppio delle minchiate con la metà dell'umorismo.

    Torna fra noi :five:

    Immagino la simpatia.

    Davvero, mi chiedo i "discorsi che fai" o "le michiate che dici" dove le abbiate lette, considerando che posto poco e quasi solamente nella sezione Sport.
     
    .
  3. Occh Ross
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mascheraio, chi sei? dicono che tu sia un mio fake, vorrei sapere da dove deriva questa voce infondata...ti sei forse spacciato per me? lo sai che potrei arrabbiarmi seriamente?
     
    .
  4. svex
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    un flame tra fake...dopo questo posso direi di aver visto di tutto

    mi piacerebbe avere una web cam fissa sulla postazione pc di avenger....

    secondo me ne esce fuori una sorta di fight club in stile mockumentary
     
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Legends
    Posts
    2,226
    TEMPERATURA
    +367

    Status
    Offline
    Personalmente ho creduto in MdM come possibile numero 1. Dopo quello i nostri forum mi sono sempre sembrati un pò anonimi, senza quel carisma da numeri 1... e poi diciamocelo, FC > FF, il passaggio è stato vagamente nonsense.

    Insomma alla fine siamo sempre i soliti più qualcuno, non ho intravisto effettivi vantaggi.... quindi secondo me, e sottolineo secondo me, è stata fatta qualche scelta non azzeccata. (si, sto tralasciando il discorso del google bot o quello che era che ha creato problemi a decine di forum, e no, non sto supponendo che con me come capo tribù saremmo diventati ricchi, infatti non mi sono mai proposto come capo sto solo guardando il forum come esterno, senza tenere conto della 'famiglia mdm' o dell'impegno della gente nel portare avanti il forum)

    Con questo non voglio attaccare le persone che si sbattono per il forum ne rompere i coglioni :nono:
    E' solo un mio pensiero e volevo esternarlo, non sono il tipo che campa di balle e di complimenti falsi :nono:
    Ma vabbè, inutile rivangare il passato

    Il problema effettivo è questo clima stagnante che si è formato, insomma senza qualcosa di originale e innovativo da offrire la gente dubito venga a discutere con noi a caso per la nostra simpatia :ownato: Anche perché poi quelli nuovi sono sempre guardati con un pò di distanza dai membri ''storici'' (che quasi non ha senso come termine dato che sono praticamente tutti storici, quindi non lo è più nessuno in teoria :sasa: )

    Dopo questo post poco costruttivo e molto polemizzante, quindi a tratti un po' dannoso per il futuro del topic, torno nell'ombra... 250px-NosferatuShadow
     
    .
  6. Mascheraio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Occh Ross @ 22/9/2012, 15:26) 
    mascheraio, chi sei? dicono che tu sia un mio fake, vorrei sapere da dove deriva questa voce infondata...ti sei forse spacciato per me? lo sai che potrei arrabbiarmi seriamente?

    Non hai le prove. E poi tu che ne sai di non essere me? Hai uno specchio? No, e allora.
     
    .
  7. Occh Ross
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (svex @ 22/9/2012, 15:31) 
    un flame tra fake...dopo questo posso direi di aver visto di tutto

    mi piacerebbe avere una web cam fissa sulla postazione pc di avenger....

    secondo me ne esce fuori una sorta di fight club in stile mockumentary

    stavolta te lo giuro non sono io sto mascheraio O_O i miei fake hanno sempre una firma originale eheh
    sto fake mi sa di fiore di loto o domina o meglio ancora...il buon vecchio CORO

    CITAZIONE (Mascheraio @ 22/9/2012, 15:32) 
    CITAZIONE (Occh Ross @ 22/9/2012, 15:26) 
    mascheraio, chi sei? dicono che tu sia un mio fake, vorrei sapere da dove deriva questa voce infondata...ti sei forse spacciato per me? lo sai che potrei arrabbiarmi seriamente?

    Non hai le prove. E poi tu che ne sai di non essere me? Hai uno specchio? No, e allora.

    bene questa è la dimostrazione che non puoi essere un mio fake, sei troppo "stupido". In senso buono eh!
     
    .
  8. ƒiore di Loto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tutto ciò mi sa molto di Lupus in Fabula :epil: i miei sospettati sono:

    1BRAD
    2 Svex
    3 Stopper

     
    .
  9. svex
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Occh Ross @ 22/9/2012, 15:35) 
    CITAZIONE (svex @ 22/9/2012, 15:31) 
    un flame tra fake...dopo questo posso direi di aver visto di tutto

    mi piacerebbe avere una web cam fissa sulla postazione pc di avenger....

    secondo me ne esce fuori una sorta di fight club in stile mockumentary

    stavolta te lo giuro non sono io sto mascheraio O_O i miei fake hanno sempre una firma originale eheh
    sto fake mi sa di fiore di loto o domina o meglio ancora...il buon vecchio CORO

    CITAZIONE (Mascheraio @ 22/9/2012, 15:32) 
    CITAZIONE (Occh Ross @ 22/9/2012, 15:26) 
    mascheraio, chi sei? dicono che tu sia un mio fake, vorrei sapere da dove deriva questa voce infondata...ti sei forse spacciato per me? lo sai che potrei arrabbiarmi seriamente?

    Non hai le prove. E poi tu che ne sai di non essere me? Hai uno specchio? No, e allora.

    bene questa è la dimostrazione che non puoi essere un mio fake, sei troppo "stupido". In senso buono eh!

    ho già detto indietro che è troppo banale per essere te

    non è un complimento per te, matté..tu che sprechi il tuo Q.I. da 200 per creare dei fake sei più stupido de sto mascheraio, in senso buono eh. Invece di pensare a risollevare l'economia di questo paese stai giocando a the sims su un forum LOL

    CITAZIONE (ƒiore di Loto @ 22/9/2012, 15:43) 
    Tutto ciò mi sa molto di Lupus in Fabula :epil: i miei sospettati sono:

    1BRAD
    2 Svex
    3 Stopper

    no no

    io l'unico fake che ho creato è svex

    mi basta e mi avanza
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Super Leggenda
    Posts
    17,706
    TEMPERATURA
    +2,147,483,647

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    3 Stopper

    Fiore potresti fare il detective con il tuo mega intuito :lol2: Povero Stoppi, manco lo sa fare un fake come ha gia detto più volte, lasciatelo stare! xD

    Ma cosa più importante.. cosa non è chiaro in: Basta con sta puttanata fake, se ne volete parlare, fatelo altrove, qui stiamo discutendo di una cosa più importante?

    Lo chiedo con gentilezza e per piacere xD
     
    .
  11. Occh Ross
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    adriano, molte cose sono cambiate...ho spostato il mio interesse verso altro...ora svolgo ricerche in campo medico e umanitario, passo molto tempo in Africa a rilevare dati per migliorare la loro situazione...diciamo che dei casini creati dal capitalismo me ne frego. Sono il male minore.

    Per quanto riguarda i fake, beh...ognuno ha i suoi vizi XD
     
    .
  12. svex
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Occh Ross @ 22/9/2012, 15:51) 
    enrico, molte cose sono cambiate...ho spostato il mio interesse verso altro...ora svolgo ricerche in campo medico e umanitario, passo molto tempo in Africa a rilevare dati per migliorare la loro situazione...diciamo che dei casini creati dal capitalismo me ne frego. Sono il male minore.

    Per quanto riguarda i fake, beh...ognuno ha i suoi vizi XD

    non usare nomi!!! LOL

    l'occh ross una ne pensa e cento ne fa....

    occhio ai volatili neri...dice che in africa sono grandi e famelici
     
    .
  13. ƒiore di Loto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Uff quando tocca a me è già finito tutto T.T

    Me ne sto zitta u.u
     
    .
  14. Stoppettino
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma che cosa c'è di male parlare dei fake? E' contro la leggere creare i fake? Ne ho tutto il diritto io, voglio essere il fake più sgamabile della storia di MND.
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,510
    TEMPERATURA
    +62
    Location
    Pilzone d'Iseo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (stopper89 @ 22/9/2012, 12:30) 
    Il topic riprende il discorso aperto nell' altro da mascheraio.

    Il nostro forum è bellino, accogliente, piacevole. Ma come ci insegna kekko non ci si deve accontentare mai.
    È il momento di prendere il destino a piene mani e modellarlo come vogliamo.

    Offriamo un servizio ottimo, dobbiamo promuoverlo come si deve. Serve utenza nuova in primis. Servono persone serie e competenti che arricchiscano le discussioni più impegnate; cazzoni con cui scherzare; pirla da prendere in giro perhcé, lo sappiamo, jack non durerà per sempre.

    Che che ne diciate buona parte di voi (noi?) si spippetta per buona parte della giornata al pc. Molti anche in altri forum.
    Quello che chiedo e chiediamo noi staffer del forum (si, sono uno staffer) è che togliate al vostro tempo lo spazio per un messaggio privato, uno spam, un passaparola di qualsiasi tipo ad altra gente per portarla qui.

    Promettetegli utenti mitologici appartenenti a sette internaute come shika, giullari come jack, enciclopedie dei manga come gila, ragazze simpatiche come aisu e fiore, lesbiche come esse, burini come datte e vekki, promettete ME!
    Il tutto condito da tanti ottimi servizi e soprattutto dal topic dei culi!
    Qui inoltre si bestemmia aggratis porcoddio!

    Non stiamo scherzando, questa cosa serve e va fatta, vogliamo sapere chi ci sta e chiunque porterà utenti nuovi dovrà segnalarlo perché verrà adegutamente ricompensanto.
    Aggiungete pure qui altre idee per ampliare il successo del forum.

    Cordiali saluti, l' illustrissimo stopper

    Ma questa cosa è retroattiva?, ma sopratutto è vera? no perche io avrei portato qui Dead master ( e s s e. la bisessuale di cui sopra ) e forse riesco a portare la sua morosa e un altro mio amico...no perchè se venissi ricompensato sarebbe meglio



    No dai a parte gli scherzi io su MdM ci sono stato poco e non faccio parte degli utenti migrati da NFS (i cosidetti utenti storici ) però mi sono sempre trovato bene...forse è un pò ultimamente che con stà storia dei fake alcuni utenti si sono presentati e poi sono spariti...

    E poi c'è da dire che non si diventa primi da un giorno con l'altro ci vuole comunque tempo a farsi cinosciere nel circuito ci sono 910.688 forum/blog e poi non a tutti interessano anime e manga magari interessano più gli orologi :huh: ( dato che sono primi in top forum -_- )

    non ricordo chi parlava di creare GDR ( forse svex ) potreste provare a chiedere ad e s s e. lei ne ha gia creati in passato :sisi: ...
     
    .
70 replies since 22/9/2012, 11:30   963 views
  Share  
.
Top