Potere a MnD

Forumfree ai nostri piedi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Occh Ross
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dragoncazz (flame) @ 22/9/2012, 14:02) 
    CITAZIONE (Occh Ross @ 22/9/2012, 13:55) 
    @dragon: penso che avendo una conoscenza molto ampia dei manga potreste creare delle belle GAG, magari editando in maniera comica i capitoli appena usciti...serve solo fantasia! e se ci mettete cose blasfeme ed erotiche vedrete come fioccano i fans! Per il fake...beh, io sono nato per creare caos, eddai prima o poi mi smaschererò^^

    Era una cosa che avrei voluto fare mesi fa, poi è successa una cosa e ho abbandonato il progetto dopo aver creato una sola immagine (che è sulla pagina fb). Ora i casini nella mia vita sono tornati e non so quando potrò occuparmi stabilmente del forum, ma quando tornerò ti prometto che farò/aiuterò a creare meme o comunque immagini comiche sui manga. Te lo prometto perchè so che vorresti vederci splendere come forum, so che vorresti aiutarci sempre di più... C'è tempo per ogni cosa, e noi ce la faremo :epil:

    Fai bene a creare caos, alimenta il forum :lol:

    dragon, mi sarebbe piaciuto tantissimo continuare con il forum, come ho detto per me è una famiglia. Ma arriva il giorno nella vita di tutti, in cui bisogna prendere delle decisioni e fare delle scelte...ora non posso far altro che tramare nell'ombra e fare qualche sporadica comparsa...ho esagerato in certe cose ed ora non posso più essere ciò che ero...l'unico mio rimpianto è non aver fatto diventare questo forum il nr 1 come avevo detto...ma la posizione non conta, voi siete il nr 1 in fatto di rapporti personali, siete un bel gruppo affiatato e ne sono felice...mi dispiace esserne uscito

    ma un'entità superiore serviva XDXDXD


    CITAZIONE (RanmaPower @ 22/9/2012, 14:06) 
    CITAZIONE (Occh Ross @ 22/9/2012, 13:37) 
    6) datemi gino in sacrificio, sono anni che ho voglia di portarlo ad una gang bang di negri.

    non mi avrai mai :troll:

    caro signor Di Donato, se voglio ti faccio stuprare questa sera, non sfidarmi :D
     
    .
  2. Serpico_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il fake,integrato e che non ho mai creduto reale,e' Yamvoldy.
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Super Leggenda
    Posts
    17,706
    TEMPERATURA
    +2,147,483,647

    Status
    Anonymous
    Nooo, povero Iam :cry2:
     
    .
  4. RanmaPower
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Occh Ross @ 22/9/2012, 14:13) 
    CITAZIONE (RanmaPower @ 22/9/2012, 14:06) 
    CITAZIONE (Occh Ross @ 22/9/2012, 13:37) 
    6) datemi gino in sacrificio, sono anni che ho voglia di portarlo ad una gang bang di negri.

    non mi avrai mai :troll:

    caro signor Di Donato, se voglio ti faccio stuprare questa sera, non sfidarmi :D

    accetto la sfida :asd:
     
    .
  5. Darticus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io personalmente preferisco mantenere l'utenza attuale, piuttosto che aprire le porte a cani e porci.
     
    .
  6. Occh Ross
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    @vekkio: eh no, ti sbagli ;)
    @gino: ehehe eddai vedremo XD
    @darticus: sono persone come te che portano la società alla regressione. L'integrazione è uno dei principi fondamentali per l'evoluzione umana e sociale. Il tuo integralismo unito ai discorsi che fai (che siano ironici o meno) mostrano la tua mentalità retrogada e conservatrice.
     
    .
  7. Serpico_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il problema di questo forum e' sempre stato solo uno,Killua 91.
    Come dissi negli old times

    GINO BOIA,KILLUA LA SUA TROIA!
     
    .
  8. Darticus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ora che mi hai illuminato con la tua strabiliante conclusione, ammetto di sentirmi un pochino più aperto alla vostra idea. Pertanto cambierò il mio post precedente in:

    "Preferisco mantenere una parte dell'utenza attuale, piuttosto che aprire le porte a cani e porci"
     
    .
  9. Occh Ross
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Darticus @ 22/9/2012, 14:35) 
    Ora che mi hai illuminato con la tua strabiliante conclusione, ammetto di sentirmi un pochino più aperto alla vostra idea. Pertanto cambierò il mio post precedente in:

    "Preferisco mantenere una parte dell'utenza attuale, piuttosto che aprire le porte a cani e porci"

    Il sarcasmo rivela l'impotenza di non riuscire a ridere dei propri limiti.

    meglio che ridi un po neh...
     
    .
  10. svex
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    basta che il tuo fake non è jack

    in quel caso saresti un mito
     
    .
  11. RanmaPower
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Occh Ross @ 22/9/2012, 14:32) 
    @vekkio: eh no, ti sbagli ;)
    @gino: ehehe eddai vedremo XD
    @darticus: sono persone come te che portano la società alla regressione. L'integrazione è uno dei principi fondamentali per l'evoluzione umana e sociale. Il tuo integralismo unito ai discorsi che fai (che siano ironici o meno) mostrano la tua mentalità retrogada e conservatrice.

    nono, hai detto stasera! sei solo un buffone, BUFFONE!!!! :pika:
     
    .
  12. Darticus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Occh Ross @ 22/9/2012, 14:40) 
    CITAZIONE (Darticus @ 22/9/2012, 14:35) 
    Ora che mi hai illuminato con la tua strabiliante conclusione, ammetto di sentirmi un pochino più aperto alla vostra idea. Pertanto cambierò il mio post precedente in:

    "Preferisco mantenere una parte dell'utenza attuale, piuttosto che aprire le porte a cani e porci"

    Il sarcasmo rivela l'impotenza di non riuscire a ridere dei propri limiti.

    meglio che ridi un po neh...

    Ti prego, diagnosticami ancora qualcosa, risparmierò i soldi per la prossima seduta.
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    G Mod
    Posts
    6,982
    TEMPERATURA
    +873
    Location
    Mai Dire Manga

    Status
    Anonymous
    ok se volete crescere dovete fare una cosa molto importante: Levarmi dallo staff :troll:
     
    .
  14. Occh Ross
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Darticus @ 22/9/2012, 14:54) 
    CITAZIONE (Occh Ross @ 22/9/2012, 14:40) 
    Il sarcasmo rivela l'impotenza di non riuscire a ridere dei propri limiti.

    meglio che ridi un po neh...

    Ti prego, diagnosticami ancora qualcosa, risparmierò i soldi per la prossima seduta.

    Mi piacerebbe disquisire, con te, della tua inadeguatezza in qualsivoglia tipo di contesto...solo che il piacere di questa possibile discussione è notevolmente inferiore al piacere del vederti perpetrare continuamente nella tua ristrettezza mentale.

    Perciò, caro mio, devo rifiutare la tua cortese proposta.
     
    .
  15. Darticus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Occh Ross @ 22/9/2012, 15:02) 
    CITAZIONE (Darticus @ 22/9/2012, 14:54) 
    Ti prego, diagnosticami ancora qualcosa, risparmierò i soldi per la prossima seduta.

    Mi piacerebbe disquisire, con te, della tua inadeguatezza in qualsivoglia tipo di contesto...solo che il piacere di questa possibile discussione è notevolmente inferiore al piacere del vederti perpetrare continuamente nella tua ristrettezza mentale.

    Perciò, caro mio, devo rifiutare la tua cortese proposta.

    Per me non ci sono problemi, mi ero ingannato a causa del tuo improvviso interesse per un mio post. Certo che, dopo tante parole così pesanti, non sono sicuro di riprendermi dallo shock, soprattutto ora che ho appreso di essere "inadeguato" ad ogni tipo di contesto.

    Ma non tiriamone fuori un dramma.
     
    .
70 replies since 22/9/2012, 11:30   963 views
  Share  
.
Top