Proponete un manga

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sko02
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io sono disponibile ad editarlo quindi io e vane dovremmo bastare ed avanzare :sisi:
     
    .
  2. bretzello
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    MI sono già letto 100 capitoli di questo manga :fffuuu:
     
    .
  3. † Aisu ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sko02 @ 23/6/2012, 06:53) 
    io sono disponibile ad editarlo quindi io e vane dovremmo bastare ed avanzare :sisi:

    Questo lo dici tu, ogni aiuto è ben accetto, sono 38 volumi ed è un progetto gigantesco. Carletto e Fiore il vostro aiuto è prezioso :sisi:

    Comunque, boh, avete già deciso tutto voi XD ma a me non è che ispirino tanto le storie di samurai/demoni che lasciano i loro corpi qua e là/ricerche megagigantesche senza una meta...

    Fiore, mi puoi dare qualche stimolo in più?
     
    .
  4. sko02
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    comu dici vossia :lol2: ma considerando che a tradurre sarà solo Dragon.... ci metteremo un pò di tempo... o a meno che non ci si metta a tradurlo in due.... però si rischia di non avere più coerenza xD
     
    .
  5. bretzello
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vabbe aisu è un battle shonen (credo xD), un mix tra Naruto e Kenshin per dire [anche se la trama mi ricorda abbastanza bastard (ovviamente non è a quel livello)].

    E' carino :sisi:
     
    .
  6. † Aisu ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ci ho pensato, e riflettuto. E non me la sento.

    Primo motivo principale, per quanto fiduciosa, non penso di riuscire a portare a termine un progetto così grande, e data la mia paranoia che se inizio un progetto lo voglio portare a termine, direi che non ci siamo proprio. Per cui Fiore:

    jpg

    In ogni caso se ti vai puoi farlo tu con Sko =)
     
    .
  7. ƒiore di Loto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE († Aisu ~ @ 23/6/2012, 09:09) 
    CITAZIONE (sko02 @ 23/6/2012, 06:53) 
    io sono disponibile ad editarlo quindi io e vane dovremmo bastare ed avanzare :sisi:

    Questo lo dici tu, ogni aiuto è ben accetto, sono 38 volumi ed è un progetto gigantesco. Carletto e Fiore il vostro aiuto è prezioso :sisi:

    Comunque, boh, avete già deciso tutto voi XD ma a me non è che ispirino tanto le storie di samurai/demoni che lasciano i loro corpi qua e là/ricerche megagigantesche senza una meta...

    Fiore, mi puoi dare qualche stimolo in più?

    Ok, allora contate anche sul mio aiuto.

    Vane, onestamente non so come convincerti xD, ti posso dire che in generale, come ha detto Bret, è un manga basato su una forza demoniaca, battaglie in stile samurai e di conseguenza ha una parte storica tipica di questo genere. Però ha anche scene divertenti xD. Nel complesso non lo accosterei a Naruto, perché parte da uno stile diverso, però qualcosa lo ricorda... anche se a me ricorda più manga samurai.
    Di sicuro non è noioso xD.
    Sarò onesta a dirti che secondo me, non è un manga che ti possa piacere poi tanto, però, ti consiglio ugualmente ti provare a leggerlo, magari ci sbagliamo entrambe xD.


    EDIT

    Come non detto :cry2:
    Capisco Vane xD non fa nulla.

    Sko@ è un progetto troppo grande da fare da solo :asd: in caso fossi così fuso da farlo, io potrei aiutarti a editarlo
     
    .
  8. Shining Sard
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io l' ho letto un po quel manga, ma non mi piace per nulla
     
    .
  9. sko02
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi sono fatto un pò di calcoli... sono 308 capitoli totali escludendo pack e robe varie... considerando 2 capitoli al mese quindi in media 1 ogni 2 settimane xD ci vorrebbero almeno 12 anni e 6/7 mesi di lavori :lol2:

    ma scegliere qualcosa di più breve no? :lol2:

    ok che io e vane in un mese abbiamo completato 6 capitoli di black paradox... ma se dovessi cambiare lavoro o se resto dove sono nel periodo in cui arrivano le fiere non riuscirò a tenere questo passo... quindi il calcolo che ho fatto è il più realistico.

    pensateci bene :sisi: posso sempre iniziarlo ma il forumo sopravviverà a questo? :lol2:
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I am Gilgamesh, King of Heroes!

    Group
    Member
    Posts
    2,275
    TEMPERATURA
    +460

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Shining Sard @ 23/6/2012, 11:39) 
    Io l' ho letto un po quel manga, ma non mi piace per nulla

    Tu non sai leggere :pret:
     
    .
  11. ƒiore di Loto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sko02 @ 23/6/2012, 11:42) 
    mi sono fatto un pò di calcoli... sono 308 capitoli totali escludendo pack e robe varie... considerando 2 capitoli al mese quindi in media 1 ogni 2 settimane xD ci vorrebbero almeno 12 anni e 6/7 mesi di lavori :lol2:

    ma scegliere qualcosa di più breve no? :lol2:

    ok che io e vane in un mese abbiamo completato 6 capitoli di black paradox... ma se dovessi cambiare lavoro o se resto dove sono nel periodo in cui arrivano le fiere non riuscirò a tenere questo passo... quindi il calcolo che ho fatto è il più realistico.

    pensateci bene :sisi: posso sempre iniziarlo ma il forumo sopravviverà a questo? :lol2:

    Se non lo avessi capito, hanno già passato xD

    Non fa niente ragazzi xD... sapevo che era una proposta indecente :poker: ma c'ho provato xD
     
    .
  12. sko02
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :sad: volevo aiutarti :sad: ma tu hai ambizioni elevate :sisi:
     
    .
  13. Shining Sard
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fate lavorare quel culo di gino!
    Ho l'opera per lui!

    http://mangafox.me/manga/minamoto_kun_monogatari/

     
    .
  14. bretzello
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Shining Sard @ 31/7/2012, 14:52) 
    Fate lavorare quel culo di gino!
    Ho l'opera per lui!

    http://mangafox.me/manga/minamoto_kun_monogatari/

    Per lui o per te? :guru:
     
    .
28 replies since 22/6/2012, 23:31   320 views
  Share  
.
Top