Domanda su the avengers

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. semola94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora inizio la domanda con il dire che come voi tutti saprete, i film marvel sono praticamente tutti collegati con "the avengers" specialmente thor e capitan america, ma il dubbio vitale che mi sorgeva era : " come mai thor nel proprio film dice di non poter tornare sulla terra perché il ponte si è spezzato e invece in the avengers è effettivamente sulla terra?" ........................ Sarà una domanda stupida, ma sto leggendo anche il fumetto del presule del film, anche quello molto confusionario e mi sta aiutando poco, sapreste aiutarmi voi?
     
    .
  2. JeRkeR
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Semplicemente perchè non centra un cazzo anche loki o come cazzo si scrive a quanto ho capito dovrebbe essere morto ma in realtà nel film è il nemico quindi penso non centri niente
     
    .
  3. sko02
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    partiamo dal presupposto che anche a me era sorto il dubbio... però se segui bene il film loki dice a thor "nostro padre dever aver speso molte energie per spedirti qua", inoltre nel film "thor" sempre il solito loki dice "non c'è una sola via d'accesso ad asgard" quindi lo stesso vale per le uscite :sisi: questi sono dettagli che non vanno ignorati in quanto la marvel anche sui fumetti ci gioca parecchio :sisi: inoltre Loki non muore... semplicemente è il dio degli inganni quindi fai tu...
     
    .
  4. semola94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Giusto grazie soko, non avevo fatto caso a questi dettagli, l'unico fra i tanti che hai citato é quello di loki, che praticamente é il dio dgli inganni quindi non muore.
     
    .
  5. sko02
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no, di morire muore non è immortale :lol2: ma sul film "thor" loki dovrebbe precipitare nello spazio in realtà è un inganno :sasa:
     
    .
  6. semola94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    É quindi non muore LOL intendevo nel film.
     
    .
  7. JeRkeR
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io mi sono basato su fonti amiche :nono:
     
    .
6 replies since 6/6/2012, 18:36   69 views
  Share  
.
Top