Berserk l'Età dell'Oro III - Avvento - SUB ITA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,462
    TEMPERATURA
    0
    Location
    Pavia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Trafalgar© @ 16/8/2014, 21:13)
    qui nel topic c'è solo il download... lo streaming non l'ho mai messo

    il film è su mega che da qualche mese non è più visibile in italia.

    se vuoi scaricarlo puoi scaricare il plug-in Anonymous di firefox oppure cambiare i DNS

    Comunque ora che sono in ferie riuppo tutti e 3 i film su un altro sito di Hosting!!

    Però, se ho bene notato, anche il download non funziona.
    Grazie mille per la risposta.
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    G Mod
    Posts
    6,982
    TEMPERATURA
    +873
    Location
    Mai Dire Manga

    Status
    Anonymous
    come ho detto se cambi i dns, o scarichi quel plug in di Firefox il download funziona ^^
     
    .
  3. Ghost Fox
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora io non mi permetto di criticare il lavoro altrui soprattutto quando l'operato è abbastanza buono (come in questi tre film),tuttavia mi sovviene una domanda,perché non fare semplicemente un anime ad episodi fedele al massimo? Per far rientrare tutto, scene più o meno importanti sono state tralasciate in questi tre film e di questo ne sono veramente dispiaciuto,quindi perché non fare un anime alla FMA Brotherhood?

    Al di là di questo ho trovato i tre film abbastanza carini anche se l'uso eccessivo soprattutto nel primo film della CGI mi ha fatto strizzare più di un occhio,ora non vedo l'ora di visionare le avventure del guerriero nero e di lasciarci alla spalle il famosissimo ma ormai stagionato flashback della squadra dei falchi
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    G Mod
    Posts
    6,982
    TEMPERATURA
    +873
    Location
    Mai Dire Manga

    Status
    Anonymous
    Prima dei tre film girava voce di un anime, io ci speravo, ma vabbè meglio di nulla

    le animazioni al pc sono odiose, e da vero fanatico di berserk ho trovato molto brutti i tagli alla trama (barkillaka e cani neri in primis)

    Un anime magari lo vedranno i nostri nipoti quando finirà il manga :fuckshit:
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Some people believe in God, I believe in music. You know, some people pray, I turn up the radio!

    Group
    Capo Scan Team
    Posts
    17,065
    TEMPERATURA
    +529
    Location
    Somewhere In Neverland

    Status
    Anonymous
    Se finirà. Con 'sta storia di Idol Master, Miura si metterà a disegnare il prossimo capitolo ad Agosto (di quale anno non lo so) :lol3:

    Aaaaaah ce li vedo, Miura e Togashi lì, seduti davanti alla tv, a guardarsi Idol Master e discutere su quale sia meglio D:
     
    .
  6. v3kk1
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ghost Fox @ 22/11/2014, 17:43) 
    Allora io non mi permetto di criticare il lavoro altrui soprattutto quando l'operato è abbastanza buono (come in questi tre film),tuttavia mi sovviene una domanda,perché non fare semplicemente un anime ad episodi fedele al massimo? Per far rientrare tutto, scene più o meno importanti sono state tralasciate in questi tre film e di questo ne sono veramente dispiaciuto,quindi perché non fare un anime alla FMA Brotherhood?

    Al di là di questo ho trovato i tre film abbastanza carini anche se l'uso eccessivo soprattutto nel primo film della CGI mi ha fatto strizzare più di un occhio,ora non vedo l'ora di visionare le avventure del guerriero nero e di lasciarci alla spalle il famosissimo ma ormai stagionato flashback della squadra dei falchi

    Fondamentalmente perche' Berserk ha 1/100 dei fan di FMA,e' un seinen non a caso.
    Anche di Gantz per dire c'e' solo un anime schifoso con una ventina di puntate mi pare,come con Berserk.
    In Giappone sono gli shonen a spopolare,tranne Nana (almeno ai tempi,ora non so') la top 50 delle vendite era tutto shonen,apparte 20thCB che e' seinen ma in Giappone e' considerato la bibbia.
    Oltre a questo Berserk e' un manga destinato a non finire,quindi le possibilita' di un anime diminuiscono ancora di piu'.
     
    .
  7. Ghost Fox
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si però la sua fetta di fan li tiene,ogni nuovo volume che esce fa numeri impressionanti quindi non so se sia davvero questo il motivo,inoltre per questi film hanno impiegato anche il motion capture,insomma non si so buttati proprio sul risparmio

    non parlo con numeri alla mano quindi probabilmente hai ragione tu
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Some people believe in God, I believe in music. You know, some people pray, I turn up the radio!

    Group
    Capo Scan Team
    Posts
    17,065
    TEMPERATURA
    +529
    Location
    Somewhere In Neverland

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Oltre a questo Berserk e' un manga destinato a non finire,quindi le possibilita' di un anime diminuiscono ancora di piu'.

    Be, prendiamo ad esempio "Il grande sogno di Maya" che è in corso dal 1976 e non accenna ad un finale... ebbene, sono stati fatti due Anime, uno un po' vecchiotto targato anni 80 ed uno un po' più recente targato 2005, una serie di OAV, dei drama e un film parodia.

    Ora la questione non è: non accenna a finire...
    Il problema sono gli argomenti di cui parla e di come vengono trattati.
    Se facessero una serie anime molto probabilmente verrebbe censurata alla grande (e non parlo del fatto che oscurano il sangue o che, parlo di veri e propri tagli alla trama, fasci di luce, sfocature ecc) e non penso che i fan ne sarebbero tanto felici.
     
    .
  9. tiziano185
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Berserk - L'Epoca d'Oro - Capitolo III al cinema. Link
     
    .
173 replies since 15/6/2012, 08:48   68462 views
  Share  
.
Top