Vegeta

il "principe" che non sa di essere diventato re.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. † Aisu ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Apro la discussione qui nella sezione anime, piuttosto che in manga, perché credo che nell'anime Vegeta renda molto di più la sua totale ridicolaggine, sia in italiano che in lingua originale. Per carità, nel manga non è da meno. Ma nell'anime ha quel nonsoché che lo rende ancora più piacevole quando sei triste e vuoi farti due risate.

    Tempo fa pubblicai l'antologia di Nonciclopedia, che una volta ogni tanto non si discosta molto dalla realtà dei fatti :fuckshit: la ripropongo QUI, anzi ora la rileggo così mi faccio due grasse risate XD

    Ad ogni modo, in questo forum ho trovato due persone che credono che le troiate del "principe" costituiscano la sua epicità, ma, onestamente, a me risulta difficile, ma proprio difficile, vedere epicità in tutte le sue scelte che si sono rivelate, poi, sempre delle grandi coglionate che hanno rotto i maroni a tutti gli altri personaggi dell'anime.

    Per fare una breve sintesi della meravigliosa gavetta di Vegeta, direi che si può riassumere in punti:

    1. Arriva sulla terra sbandierando che è il principe DEI SAIYAN (Goku e Nappa, che gran popolazione). Si viene a sapere che il padre è morto e che quindi lui è il RE, ma nessuno glielo fa notare, così lui continua per la sua strada da gran coglione continuando a dire principe di qua e di là. Si imbatte in Goku, che lui da gran figo chiama Kaaroth. Poi combattono, inizialmente ad armi pari, poi lui usa lo scimmione mode, e si fa fottere da Yajirobei, personaggio che più inutile non si può. Ma non solo, anche da Crilin, che bello questo principe dei Saiyan *-* è partito benissimo!

    2. Umiliato alla grande, si ritira per un furioso allenamento, contro la nemesi Goku, che nel frattempo si fa i cazzi suoi, se ne fotte di Vegeta, e si abbuffa :fuckshit: (in questo mi ricorda Sasuke con Naruto, più o meno LOL), fatto sta che in un modo o nell'altro attrae Freezer sulla terra, fa lo sborone, poi cerca di corrompere Dende per farsi dare l'immortalità, un gesto vigliacchissimo perché SA che le prende di santa ragione. Alla fine viene trollato per l'ennesima volta da Dende e Crilin che sprecano tutti i desideri. E lì giù con le risate LOL comunque, in seguito ovviamente si fa mazzare come un suino, in punto di morte diventa piangina e supplica Goku di vendicarlo insieme a tutti i saiyan. Poi quando viene resuscitato si mette a ridere come un coglione dicendo che batterà Goku. :fuckshit: come al solito il suo comportamento è quello di un bambino di 2 anni, non 30, ma vabbè, è il PRINCIPE (re), se lo può permettere.

    3. Non mi metto a dire tutto quello che ha fatto nella Saga di Cell, mi limito a dire, lo ha fatto trasformare e poi le ha prese di santa ragione facendosi salvare le chiappe dal figlio, che addirittura prega di non dire niente a suo padre :pret: ridicolo a livelli inimmaginabili. Combatte nella stanza col figlio per più tempo rispetto a Goku e al figlio, ma poi nella battaglia vera (che c'è per colpa SUA), non fa un cazzo perché non è capace, l'unica volta che fa qualcosa è lanciare sfere puramente random e fare fumo inutile, e far sì che gohan si polverizzi un braccio per difenderlo da morte certa :pret: senza parole.

    4. Resosi conto di essere ormai ridicolo al mondo, decide di fare l'ultima mossa, ovvero farsi "controllare" da Babidi per diventare "DISPERATAMENTE IL SAIYAN DI PRIMAAAAAA UAAAAAAAAAHHHHHHHHHHH" X_________X ma fammi il piacere!!! La verità è che è SCARSO! E dato che non è riuscito a conquistare una MINCHIA ha deciso di farsi una famiglia e tentare di diventare come Goku per vedere se riusciva a raggiungerlo. Appurato che rimane comunque scarso, fa cambio di rotta, ma anche qui combina un disastro, come suo solito. Infatti, smanioso di combattere distrugge mezzo stadio e costringe Goku a combattere, dando energia sufficiente a Bu per risvegliarsi. Quando lo viene a sapere, al solito si vanta, fa lo sborone e poi le prende di santa ragione (come sempre :fuckshit:) fino a che, ormai resosi conto di essere una nullità totale, decide di autodistruggersi per non sopportare oltre l'umiliazione di essere un coglione. Ma prima fa un gesto carino col figlio, così tanto perché forse un cuoricino ce l'ha pure lui.
    Ma poi torna sulla terra, rompe le palle perchè non vuole fare la fusione, fa la fusione ma la sua parte rovina tutto, tornano separati e Goku fa la Genkidama, lui chiede alla terra l'energia ma nessuno lo caga, così che si fa fottere anche da MR SATAN (personaggio dei personaggi), toccando definitivamente il fondo da parte delle mani di Toriyama, perché poi nel GT con quei baffi e quella capigliatura e la scena con la figlia Bra che gli dice che è osceno, il fondo lo supera da un bel pezzo :fuckshit:

    Beh, scusate, ma io in questo personaggio non ci vedo nulla di epico però ammetto che mi ha fatto fare un botto di risate, quindi meglio così per tutti :fuckshit:

    Edited by † Aisu ~ - 6/6/2012, 22:10
     
    .
109 replies since 6/6/2012, 21:00   1057 views
  Share  
.
Top