Ultimo film visto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Legends
    Posts
    2,595
    TEMPERATURA
    0

    Status
    Anonymous
    Eh già, è stato il suo primo film... e ora è arrivata a vincere un Oscar... :)

    Cmq non l'avevo mai considerata molto prima di questo film, solo ora ho scoperto che è pure la tipa in V per Vendetta e Padme di Star Wars :epil: !
     
    .
  2. † Aisu ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' anche la tizia del Cigno nero :sisi:
     
    .
  3. gianfry 90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Natalie Portman :epil:
     
    .
  4. bretzello
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gianfry 90 @ 20/2/2012, 23:57) 
    Natalie Portman :epil:

     
    .
  5. ƒiore di Loto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE († Aisu ~ @ 20/2/2012, 23:56) 
    E' anche la tizia del Cigno nero :sisi:

    O di V per Vendetta :epil: che film
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Legends
    Posts
    7,297
    TEMPERATURA
    +674

    Status
    Offline
    Una delle donne più belle del pianeta.
    E anche bravissima come attrice.
    La amo.
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,735
    TEMPERATURA
    +847
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Gran Torino, ieri sera.
     
    .
  8. Grimmjow89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gianfry 90 @ 20/2/2012, 23:57) 
    Natalie Portman :epil:

    :epil: :epil: :epil:
     
    .
  9. Kabutomaru
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Datte @ 21/2/2012, 14:12) 
    Gran Torino, ieri sera.

    Bel film. Anche se non sono riuscito a cogliere la scena finale...visto che lo possiedo in DVD lo rivedrò nuovamente, però...non mi ha convinto la scena finale.

    Cmq dei film di Clint Eastwood ( da regista, non conto come attore solamente) che ho visto:

    1-Million Dollar Baby

    2-Lettere da Iwo Jima

    3-Gran Torino

    4-Flags of our fathers

    CITAZIONE (iamvoldy @ 20/2/2012, 23:29) 
    Eh già, è stato il suo primo film... e ora è arrivata a vincere un Oscar... :)

    Cmq non l'avevo mai considerata molto prima di questo film, solo ora ho scoperto che è pure la tipa in V per Vendetta e Padme di Star Wars :epil: !

    Ma la Portman non ha fatto anche Ritorno a Cold Mountain? Quel film mi è piaciuto un sacco tra l'altro vi era anche Jude lawche fa Watson in Sherlock Holmes. Se non altro sui film sulla guerra civile Americana, lo preferisco a Via col Vento che lo odio a morte ( cazzo i miei genitori e zii facevano sedute domenicali a vedersi quel cavolo di film!!!!).

    Oltre a quello di lei ho visto i 3 Star Wars.
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Legends
    Posts
    7,297
    TEMPERATURA
    +674

    Status
    Offline
    Della Portman comunque l' altra sera mi son finalmente visto Black Swan, davvero bello e interpretazione subliche che legittima l' Oscar vinto. Poi va bè tra lei e la Kunis potevano anche recitare una merda che valeva comunque la pena vederlo.

    Ieri invece mi son visto In Time. Pensavo molto peggio, invece fa passare un' oretta e mezzo molto piacevole.
    Pure qui comparto figa impressionante, Amanda Seyfried già è figa, ma conciata come lo è qui è da sbavo perenne. Poi all' inizio c' è pure la Wilde quindi ero quasi commosso.
     
    .
  11. bretzello
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kabutomaru @ 21/2/2012, 19:24) 
    CITAZIONE (Datte @ 21/2/2012, 14:12) 
    Gran Torino, ieri sera.

    Bel film. Anche se non sono riuscito a cogliere la scena finale...visto che lo possiedo in DVD lo rivedrò nuovamente, però...non mi ha convinto la scena finale.

    Datte copione!!

    In ogni caso non capisco perchè non ti torna la scena finale.

    Clint è un vecchietto razzista a cui stanno sulle balle gli "occhi a mandorla" ma per strane coincidenze si ritrova a vivere con loro e dopo varie peripezie scopre di avere più cose in comune coi "musi gialli" piuttosto che con la propria famiglia (in ogni caso ad avere dei parenti simili prendo e vado a vivere altrove D:). Per un botta e risposta di forza tra lui e i bulletti della gang, la ragazza cinese viene picchiata e violentata, così capisce che con la violenza ottieni solo altra violenza, decide allora di farsi uccidere dai membri della gang per farli arrestare e portarli lontano una volta per tutte dalla famiglia cinese (lui in ogni caso non aveva molto da vivere). Regala la Gran Torino al ragazzo perche ha visto che è "bravo" e che ha lo spirito di risolvere i problemi restando sul lato della legge.
     
    .
  12. Kabutomaru
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cercando cercando, si trovano sempre cose nuove da vedere, ma anche cazzate al cubo...bene su You Tube ho visto il film:

    Dünyayı Kurtaran Adam (tradotto letteralmente in L'uomo che salva il mondo), ma è meglio conosciuto come Star Wars Turco...è un film...boh...cioè la trama non so manco io due tizzi che precipitano sul pianeta e fanno il culo al dittatore ( Darth Fener ma è conosciuto come il mago...), la trama non c'entra per niente con Star Wars, tranne per queste minuzie, però è conosciuto come Star Wars Turco per via di numerosissime scene rubate ( non rifatte, rubate) dal film Star Wars ed appiccicate sullo sfondo ( si vede che i due attori non interagiscono per niente). Effetti speciali...fatti na merda e sono la vergogna degli effetti speciali, recitazione...( metà film sti due sono degli arrapati che pensano solo alle donne...), sceneggiatura...

    I primi 15 minuti di film:




    Presentazione degli attori:


    Darth Fener ( Versione Bella)



    Darth Fener Versione Brutta



    Harrison Ford



    Il resto scopriteli da soli : asd: i nuovi leila, etc...


    Scena Clu, è assolutamente spettacolare ahahaha



    Indiana jones :pray: :pray: :pray: :pray: epicus!!!!!!



    Consigliato a:

    -Chi non sa come passare un'ora e mezza
    -Chi vuole vedere del sano trash
    -A tutti gli amanti di Star Wars ( vekkio in primis)

    CITAZIONE (bretzello @ 23/2/2012, 17:48) 
    CITAZIONE (Kabutomaru @ 21/2/2012, 19:24) 
    Bel film. Anche se non sono riuscito a cogliere la scena finale...visto che lo possiedo in DVD lo rivedrò nuovamente, però...non mi ha convinto la scena finale.

    Datte copione!!

    In ogni caso non capisco perchè non ti torna la scena finale.

    Clint è un vecchietto razzista a cui stanno sulle balle gli "occhi a mandorla" ma per strane coincidenze si ritrova a vivere con loro e dopo varie peripezie scopre di avere più cose in comune coi "musi gialli" piuttosto che con la propria famiglia (in ogni caso ad avere dei parenti simili prendo e vado a vivere altrove D:). Per un botta e risposta di forza tra lui e i bulletti della gang, la ragazza cinese viene picchiata e violentata, così capisce che con la violenza ottieni solo altra violenza, decide allora di farsi uccidere dai membri della gang per farli arrestare e portarli lontano una volta per tutte dalla famiglia cinese (lui in ogni caso non aveva molto da vivere). Regala la Gran Torino al ragazzo perche ha visto che è "bravo" e che ha lo spirito di risolvere i problemi restando sul lato della legge.

    Adesso ho le idee più chiere, grazie per il chiarimento ^^.
     
    .
  13. sennin soul
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hai copiato yotobi
     
    .
  14. Kabutomaru
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :lol: :lol: :lol:
    CITAZIONE (sennin soul @ 23/2/2012, 19:16) 
    Hai copiato yotobi

    Mi hai sgamato!!!!

    no a parte gli scherzi, più di quel che dice yotobi non si può dire, sto film è veramente....niente...non te lo so manco descrivere, perchè non si capisce neanche dove sia ambientato ( Terra, Parte della terra staccatasi da essa, Pianeta Alieno) no veramente non si comprende dal film...

    Ma non esiste il diritto d'autore in Turchia?
    Anche la colonna sonora di Ben Hur.... :face: :face: :face:

    Colonna Sonora di Indiana jones + Colonna Sonora di Ben Hur + scene messe a cazzo tratte dal film Western + Star Wars...

    Yotobi, ha recensito Rambo turco...questo è d'obbligo, lo devo vedere!!!
     
    .
  15. sennin soul
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma guarda che secondo me questo è un film più adatta a chi ama gli B-Movie, a me piace star wars ma dopo già 5 minuti ho staccatto, sonoro di merda, grafica di merda e non si capisce un cazzo
     
    .
1427 replies since 20/2/2012, 13:49   18598 views
  Share  
.
Top