Ultimo film visto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dediLSD
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ieri io ho visto l'evocazione

    tumblr_ms79xh4HeU1stu9teo1_500
     
    .
  2. Homurabi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'ultimo film che ho visto al cinema sono state le Tartarughe Ninja di cui sono appassionato fin da piccolo. :asd: Invece in bluray ho visto l'altro giorno Planet Terror di Rodriguez. :-w-:
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Super Leggenda
    Posts
    17,706
    TEMPERATURA
    +2,147,483,647

    Status
    Anonymous
    Rogue One - A Star Wars Story

    Vidi il trailer per la prima volta mesi e mesi fa, pensavo addirittura di non andare a vederlo (ancora sfiduciato da quella spazzatura spaziale di Epsiodio VII). Ieri, per caso, mi sono trovato a vedere questo film al cinema. Che dire..

    Epico, mozzafiato, imperfetto! :wub:

    Il film è tetro, cupo e racconta una storia dove non vi sono Jedi, Imperatori ed altri eroi conosciuti.. Racconta la storia di un gruppo imperfetto, che si è ritrovato in una missione più grande di lui, e questa cosa la senti, la continui a sentire per tutto il film....Senti che la speranza è sola cosa che riesce a tenere in piedi quelle persone e che le unisce. Capisci, man mano che il film scorre, che la loro missione è fondamentale per le sorti dell'universo.
    La battaglia finale è Star Wars in tutti i sensi. Va vista. La scena finale con Darth Vader riporta in vita uno dei cattivi più epici di tutta la storia del cinema.. In questa scena, una staffetta umana cercherà di portare in salvo i piani della Morte Nera, tutto lungo un corridoio con un Vader più spietato e cruento che mai. Mozzafiato.. Mi sentivo come nei primi Star Wars, ero li pensando "dai dai daiiii forza".

    Se non fosse per una questione affettiva, citerei volentieri Rogue One come il miglior film di Star Wars mai realizzato. Se amate la serie, non potrete non amare Rogue One!
     
    .
1427 replies since 20/2/2012, 13:49   18598 views
  Share  
.
Top