Berserk e la sua decadenza

Attenzione SPOILER

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kabutomaru
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Shining Sard @ 29/1/2012, 16:29) 
    Si, il vero problema è la poca voglia di lavorare di Miura.
    Si attendono mesi, e tutto ciò che esce è un capitolo di transizione o che fa avanzare la trama molto lentamente. L'attesa non fa che aumentare la rabbia
    Ma se nessuno riesce a far lavorare quel cazzone, non ci possiamo fare nulla

    Facendo un calcolo Miura se farà altri 30 volumi avrà 75 anni ( dubito pure che abbia voglia di lavorare a quell'età se già a 45 ne ha così poca).

    Qua l'età media è di 18-19 anni tra 30 anni avremo tutti 48-49 anni...in pratica una vita dovremmo aspettare per terminare di leggere quest'opera ( sempre se la conclude, anche perchè la fine è lontanissima ).

    Togashi a quanto ne so con Hxh ha messo al testa apposto e sta lavorando, purtroppo Miura ma così altri suoi colleghi anche come Hagiwara ( Bastard, un volume ogni 3 anni), Rei Hiroe ( dal 2010 non si hanno più notizie) e nel club entreranno tra poco anche i due Satou ( 1 anno senza pubblicazioni tra poco) ce metteranno una vita a portare a termine le opere.

    Spero che i film facciano da stimolo a Miura affinchè riprenda una periodicità alquanto regolare e sopratutto si faccia aiutare.

    Cmq che posso dire, mi andrebbero bene anche dei capitoli di transizione del tipo Gatsu vs Lucine ( che sebbene sia molto odiato, è il mio scontro preferito in tutto Berserk), anche perchè nel 34

    Ganishuka pur facendo una morte epica, Teschietto ha fatto na figur e merd, Zodd sottomesso come un animaletto a Grifis..., la cosa positiva è il ritorno di phemt che ricompare dopo un assenza forzata che eprdurava dal volume 13.
     
    .
45 replies since 28/1/2012, 18:09   887 views
  Share  
.
Top