Cosa Beelzebub sta diventando.... T_T

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. !XD
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi non so se il manga sia diverso ma ora vedendo le puntate intorno al 40 di Beelzebub sto vedendo sempre più in somigliaza Oga con Ichigo, anzi, non riesco a vedere le differenze...
    Sta diventando uno schifo ç_ç

    Fateci caso Oga a un certo punto si sente debole perchè non riesce a proteggere i suoi amici, si allena diventa forte e riesce a trasformarsi in un demone.... la stessa identica cosa che fa ichigo.... <.<

    Hildegarda poi mi sembra quasi rukia perchè il ruolo che ha nei combattimenti è sempre di poco conto, all'inizio sembrava chissà quanto powa poi Oga/Ichigo la superano in un baleno

    Poi c'è la somiglianza paurosa tra Azuma e Urahaha (o come si chiamano)

    mio dio sta diventando uno schifo ç_ç spero le cose cambino in qualche maniera ç__ç

    Chi di voi segue questo anime? <.< E' una mia immaginazione oppure anche voi trovate che Beelzebub stia diventanto sempre più Bleach? <,<
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    G Mod
    Posts
    8,136
    TEMPERATURA
    +1,147

    Status
    Anonymous
    io seguivo il manga, ad un certo punto l'ho stoppato... si presentava come un gag manga più azione, un pò come reborn...
     
    .
  3. † Aisu ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh, io sono alla 38 e finora lo avevo messo in posizione di risalto proprio in quanto non c'era la storia del "proteggere qualcuno" ma solo il voler diventare forte e basta, e poi mi fa scompisciare XD

    Beh, si vede che più avanti lo spirito nipponico del "proteggiamo tutti" si farà avanti... Però l'elemento demenziale penso che rimarrà, al contrario di bleach che è sempre stato solo fatto di figure tamarre e scene fighe, rendendolo molte volte noioso.

    Almeno qui c'è la parte demenziale che compensa a quella che diventerà, dopo, scontata ._.

    Appena mi metto in pari comunque ti dico meglio :)
     
    .
  4. !XD
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE († Aisu ~ @ 18/1/2012, 22:04) 
    Beh, io sono alla 38 e finora lo avevo messo in posizione di risalto proprio in quanto non c'era la storia del "proteggere qualcuno" ma solo il voler diventare forte e basta, e poi mi fa scompisciare XD

    Beh, si vede che più avanti lo spirito nipponico del "proteggiamo tutti" si farà avanti... Però l'elemento demenziale penso che rimarrà, al contrario di bleach che è sempre stato solo fatto di figure tamarre e scene fighe, rendendolo molte volte noioso.

    Almeno qui c'è la parte demenziale che compensa a quella che diventerà, dopo, scontata ._.

    Appena mi metto in pari comunque ti dico meglio :)

    mettiti in paro poi dimmi se trovi le somiglianze!! :PPP
     
    .
  5. Dragoncazz (flame)
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Probabilmente diventerà uno shonen e si distaccherà dai canoni del gag manga... Un po' come Reborn.
     
    .
  6. † Aisu ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (!XD @ 18/1/2012, 22:16) 
    CITAZIONE († Aisu ~ @ 18/1/2012, 22:04) 
    Beh, io sono alla 38 e finora lo avevo messo in posizione di risalto proprio in quanto non c'era la storia del "proteggere qualcuno" ma solo il voler diventare forte e basta, e poi mi fa scompisciare XD

    Beh, si vede che più avanti lo spirito nipponico del "proteggiamo tutti" si farà avanti... Però l'elemento demenziale penso che rimarrà, al contrario di bleach che è sempre stato solo fatto di figure tamarre e scene fighe, rendendolo molte volte noioso.

    Almeno qui c'è la parte demenziale che compensa a quella che diventerà, dopo, scontata ._.

    Appena mi metto in pari comunque ti dico meglio :)

    mettiti in paro poi dimmi se trovi le somiglianze!! :PPP

    No ma avrai sicuramente ragione, è cosa comune nei manga ._. sembra come se una calamita li attirasse verso la tamarraggine nonostante partano benissimo. Peccato perché è davvero un'opera che vale, a me sta facendo ridere da matti, mi piace molto ora come ora, ma non sei l'unico ad essersi lamentato del fatto che dopo un po' cala. D: Speriamo non così tanto...
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    G Mod
    Posts
    6,982
    TEMPERATURA
    +873
    Location
    Mai Dire Manga

    Status
    Anonymous
    belzebub è l'erede di bleach

    toriko l'erede di one piece

    ao no exoscist l'erede di naruto

    di che vi meravigliate :troll:

    comunque a me fa troppo morire belzebub :lol2:
     
    .
  8. † Aisu ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'importante che faccia ridere, se poi è l'erede di Bleach me ne sbatto le scatole xD l'importante che rimanga la parte divertente :sisi: che in bleach non c'è!
     
    .
7 replies since 18/1/2012, 21:48   82 views
  Share  
.
Top