I manga più droppati

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shining Sard
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    http://www.itascan.info/news/Gli-shonen-pi...i-Shueisha/194/

    Ora, vedete che non sono solo in questo forum i lettori di manga che si sono stufati di naruto?
     
    .
  2. Dragoncazz (flame)
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Da notare come i BIG 3 siano nella top 5... Pazzesco. Però non capisco perchè Naruto venga droppato da così tante persone, per me ha una trama solida e interessante non mi annoia mai.
     
    .
  3. Kabutomaru
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    C'è Op sul podio e questo è l'importante, cmq classifica che non significa nulla, in Giappone a differenza nostra i manga possono essere seguiti anche su rivista, ed i volumetti sono per i soli appassionati e basta, quindi potrebbero anche sospendere l'acquisto di volumi, ma seguirlo lo stesso su shonen jump.
     
    .
  4. † Aisu ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dragoncazz (flame) @ 14/1/2012, 02:16) 
    Da notare come i BIG 3 siano nella top 5... Pazzesco. Però non capisco perchè Naruto venga droppato da così tante persone, per me ha una trama solida e interessante non mi annoia mai.

    Dooong.
    Sbagliato. XD a me ad esempio da un centinaio di capitoli a questa parte (a parte le sporadiche apparizioni di gaara) mi fa venire da piangere, tanto che ogni capitolo lo leggo tipo 3 giorni dopo (infatti quello uscito non l'ho nemmeno ancora letto :sisi:) sarà per quello che lo droppano, ormai fa cagare, ogni capitolo sembra messo lì per riempire spazio, dite che sono di transizione? Beh belli miei sono 150 capitoli che ci scartavetra con sta transizione. Io capisco che voglia allungare il brodo, ma santo dio sono 20 capitoli che va avanti con sto combattimento Tobi vs Naruto, dando come contentino ai fans il fatto che Tobi non è Madara, ma uuuh che shock waaaah sono esterrefatta :face: non è manco capace a fare i colpi di scena oramai. Inoltre preferivo mille volte quando i combattimenti erano immediati, pieni di sentimento. Dato che questo manga si basa su quello, mentre ora sta diventando un'orgia a chi combatte contro chi -.- insomma sta venendo fuori una vera merda.

    Comunque Kabuto il sito parla di "lettori della rivista" quindi penso si riferisca al jump non ai volumetti XD
     
    .
  5. Dragoncazz (flame)
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    mentre ora sta diventando un'orgia a chi combatte contro chi -.-

    Beh è una GUERRA ci mancherebbe altro, naturalmente abbondano i combattimenti. E se qualcuno volesse criticare la scelta di far resuscitare tutti quei ninja, beh io direi che una guerra NINJA vs ZETSU non avrebbe proprio senso, ditemi quello che volete ma avessi letto una PORCATA del genere sarei andato da kishimoto e gli avrei bruciato i capelli :ph34r:

    Forse la sta gestendo male ma cazzo quanti personaggi deve gestire? UNA MAREAAA :epil:

    Secondo me finora è la saga più brutta del manga, ma ciò non vuol dire che faccia schifo. E sopratutto i veri colpi di scena devono ancora arrivare :sisi:
     
    .
  6. † Aisu ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' una guerra di merda però XD cazzo fa proprio schifo, è la guerra più brutta che io abbia mai letto U_U
     
    .
  7. bretzello
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lol, in pratica se escludiamo slam dunk, ken, FMA e GTO ci sono tutti i miei shonen preferiti in quella lista :sad:
     
    .
  8. Dragoncazz (flame)
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE († Aisu ~ @ 14/1/2012, 10:23) 
    E' una guerra di merda però XD cazzo fa proprio schifo, è la guerra più brutta che io abbia mai letto U_U

    Aspetta che Tobi si tolga la maschera, scoprirai quant'è BELLISSIMO e rivaluterai l'intero manga :epil:
     
    .
  9. † Aisu ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    AHAHAHAHAHAHAHA ok se è bono almeno la metà di Gaara allora rivaluto Kishi :sisi: ma dato che sarà sicuramente un cesso :cry2:
     
    .
  10. Dragoncazz (flame)
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No beh ha degli occhi particolari, sarà sicuramente un bell'uomo :sisi:
     
    .
  11. † Aisu ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche Madara, e di fatto, non lo è XD
    Anche Neji, e di fatto, :sick:
     
    .
  12. Dragoncazz (flame)
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma Tobi ha un occhio diverso dall'altro, è di una qualità superiore :epil:

    Però capisco, a voi ragazze piacciono solo Sasuke, Deidara e Gaara :sasa:
     
    .
  13. † Aisu ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me Sasuke e Deidara non piacciono :sisi:
     
    .
  14. Darticus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi sembra abbastanza normale la presenza di Naruto e One Piece nella top 3. Sono quelli con più lettori e, di riflesso, con più drop.

    Una classifica che non dice nulla di nuovo.
     
    .
  15. sennin soul
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma per me il più cesso dimtutti rimane bleach, l' ho droppato vari numeri fa, l'ho ripreso ma l' ho ridropatto perchè sinceramente non mi dava più niente erano solo combattimenti alla cazzo e poteri e trasformazioni che non le capivo tanto bene.

    Naruto dai alla fin fine non è cosi male
     
    .
38 replies since 14/1/2012, 01:54   345 views
  Share  
.
Top