Sherlock

(serie televisiva)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Legends
    Posts
    2,595
    TEMPERATURA
    0

    Status
    Anonymous
    Mioddio... ho visto un video Yotobi Style ma fatto da un inglese che parla di Sherlock Holmes della Asylum... EPICO ! EPICO ! EPICO !

    Mi aspettavo un film spassoso ma non così tanto !
     
    .
  2. Kabutomaru
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (iamvoldy @ 7/1/2012, 20:49) 
    Mioddio... ho visto un video Yotobi Style ma fatto da un inglese che parla di Sherlock Holmes della Asylum... EPICO ! EPICO ! EPICO !

    Mi aspettavo un film spassoso ma non così tanto !

    Voglio i commenti di Blasto ed Aisu che non hanno gradito questa trasposizione in chiave moderna ahahaha.

    Sherlock Holmes + Dinosauri + Ironman + Drago di metallo + cyborg mai visto niente del genere.
     
    .
  3. hinatahyuuga
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Asylum????

    Voglio la recensione di Yotobi.



     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    5,045
    TEMPERATURA
    +273

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (hinatahyuuga @ 7/1/2012, 21:10) 
    Asylum????

    Voglio la recensione di Yotobi.

    Hahaha...ha detto che non farà più recensioni sulla Asylum gli ne ha fatta una Megashark vs Crocosaur che e molto divertente....
     
    .
  5. Kabutomaru
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (hacker @ 7/1/2012, 21:21) 
    CITAZIONE (hinatahyuuga @ 7/1/2012, 21:10) 
    Asylum????

    Voglio la recensione di Yotobi.

    Hahaha...ha detto che non farà più recensioni sulla Asylum gli ne ha fatta una Megashark vs Crocosaur che e molto divertente....

    Megashark vs Croccosaur !!!!!!!!!!! :face: :face: :face: :face: :face: ma che sono ste porcate....

    Cmq vi ho trovato una recensione su Sherlock holmes di Asilyum fatta da italiani eccola

     
    .
  6. Serpico_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE († Chariz Aisu ~ @ 28/12/2011, 18:44) 
    Avessero un nome diverso e trama diversa non me ne fregherebbe nulla a prescindere, ma non è così. E' utilizzare materiale altrui e sfasciarlo da capo a piedi approfittando del fatto che non ci sono più diritti d'autore, se non si ha la fantasia di creare un personaggio da zero allora non si dovrebbe proprio fare un film, oppure PERLOMENO rimanere fedeli, ma così proprio no, non lo sopporto minimamente.

    Vabe' secondo questo ragionamento il 90% dei film di Al Pacino e De Niro farebbero cagare.

    Comunque il telefilm fa' abbastanza schifo, non per stupri a personaggi etc... ma per la sua lentezza estenuante.
     
    .
  7. sennin soul
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il film dell'Asylum secondo me dovrebbe essere EPICO, neanche sotto la più grande droga avrei immagginato un trex in sherlock holmes.

    Se fosse stato trasmesso ai golden globe mi sarei alzato e fatto un apllauso
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    22,255
    TEMPERATURA
    +1
    Location
    ...eeeh...sapessi...

    Status
    Anonymous
    Ho visto una o due puntate, non sembra male, però mi chiedo come faccia un cavallo ad essere un detective... D:
     
    .
  9. ƒiore di Loto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io Ho visto la prima puntata. Non mi è piaciuta proprio. Soprattutto come hanno impostato il protagonista. Sembra un supereroe da chissà quali poteri magici.
     
    .
  10. ƒiore di Loto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vecchia Fiore di loto che non si era costretta a proseguirlo.

    Nuova fiore di loto che con pazienza ha aspettato che ingranasse meglio perchè così mi era stato detto che è stato. Ieri ho finito l'ultima serie e porca miseria che figata di telefilm. Mi pesa ancora quella radiografia in un nano secondo che fa a tutti e tutto però non c'è da lamentarsi. Uno di quei maledetti 13 scenari non si sveleranno mai. Ho adorato pressoché tre puntate Irene Adler, August Magnussen e le cascate di reichenbach.

    Aspetto la 4 stagione **
     
    .
  11. Keran
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Aspetto con ansia la quarta stagione che probabilmente arriverà quando io sarò già morto :okguy:
     
    .
  12. BeaRT
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    who-lock-634x312


    Il 25 e 26 luglio avrebbe dovuto tenersi una manifestazione ci cui si era già parlato ad Aprile, dedicata agli appassionati delle serie inglesi BBC Sherlock e Doctor Who, ma la situazione si è evoluta in modo tale da giustificare una piccola disamina sul suo esito.

    La British Power Convention, organizzata dalla Let Love In, avrebbe dovuto tenersi inizialmente dal primo al tre di Maggio 2015, ma fu rimandata per motivi di sicurezza che le organizzatrici affermarono di non poter chiarire.

    Alcuni partecipanti riuscirono a rivendere i propri pass, altri ottennero il denaro grazie a Paypal (arrivando a un punto tale da bloccare il conto e conseguenti nuovi rimborsi) e altri ancora hanno ricevuto la promessa di rivedere il proprio denaro in autunno. Degli ospiti inizialmente dichiarati, al 22 di giugno ne erano stati assicurati ufficialmente tre: Gareth David-Lloyd, Colin Baker e Louise Brealey, e il 28 le organizzatrici erano in attesa di altre conferme da parte di potenziali ospiti.

    A pochi giorni dalla convention, le organizzatrici rassicuravano attraverso la loro pagina Facebook di non essere sparite e chiedevano di avere ancora un po’ di pazienza.

    Le cose hanno preso definitivamente una brutta piega il 16 luglio, quando l’attore Colin Baker, sesta incarnazione del Dottore in Doctor Who, ha chiesto attraverso il suo account Twitter notizie riguardo all’evento, dal momento che non gli era stato più detto nulla e non riusciva a mettersi in contatto con le organizzatrici. Al suo tweet ha risposto la moglie di un altro attore prenotato dalla Con per Maggio, affermando di non sentire le organizzatrici dallo spostamento di date annunciato in Aprile.

    Sempre il 16 luglio, le stesse hanno affermato di aver risolto il problema sia con l’uno (in un post) e con l’altra (attraverso un commento al suddetto post) e di aver avuto un problema con le comunicazioni.

    Il 20 di luglio, a cinque giorni dalla manifestazione, sono successe due cose: la prima è stato un nuovo tweet di Colin Baker in cui affermava di star ancora aspettando notizie riguardo all’evento. La seconda, l’annuncio della sua cancellazione.

    Le organizzatrici hanno scritto nel post dedicato sulla loro pagina Facebook di non essere riuscite a rientrare nelle spese per la convention e che i rimborsi sarebbero stati fatti al netto delle spese da loro sostenute
    , come scritto sul loro sito.

    Hanno chiesto di non contattare paypal per evitare un nuovo ulteriore blocco dei fondi per i rimborsi e assicurato che avrebbero inviato via mail i dettagli del bilancio e del rimborso entro due settimane a partire dal 20 luglio stesso.

    Sono poi passati ad assicurare che gli staff di altri eventi erano costituiti da persone diverse e stavano cercando una nuova agenzia di cui servirsi, e infine hanno affermato che chiunque le avesse diffamate o insultate non avrebbe avuto diritto al rimborso, affermazione che ha scatenato ulteriore rabbia tra i commentatori ed ex-partecipanti.

    Colin Baker ha scoperto della cancellazione dell’evento a cui avrebbe dovuto partecipare in qualità di ospite di lì a pochi giorni il 20 luglio stesso, e suoi tweets al riguardo hanno sicuramente fatto grande onore alla sua persona (e al suo temperamento molto british).

    L’ultimo riportava: “Non lavorerei mai (più) con la Let Love In o la British Power a Milano o con qualcuno a loro collegato. Ma i fan italiani e gli altri promoters sono apposto!

    A oggi, 6 agosto, non sono stati pubblicati nuovi post o avvisi riguardo alla situazione e ai rimborsi, e nei commenti si continuano a chiedere delucidazioni.

    Questi sono i fatti... E' sicuramente una fine triste per un evento che avrebbe dovuto portare gioia e giustificare spese ingenti da parte dei partecipanti, e la speranza è che riescano a ottenere, in un modo o nell’altro, almeno gran parte di ciò che spetterebbe loro.
     
    .
71 replies since 27/12/2011, 11:26   670 views
  Share  
.
Top