Sherlock

(serie televisiva)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. † Chariz Aisu ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non spreco il mio tempo in tal modo, non avrò pur niente da fare (e non mi piace che lo dici con disprezzo), ma preferisco fare cose più redditizie che vedere certe robe oscene. :sisi:
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Legends
    Posts
    2,595
    TEMPERATURA
    0

    Status
    Anonymous
    Aspetta... vuoi dire che non l'hai nemmeno visto il primo episodio? :huh:
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Super Leggenda
    Posts
    17,706
    TEMPERATURA
    +2,147,483,647

    Status
    Anonymous
    Ma va Kabuto che io il primo episodio l'ho visto eh o.o ..Forse il mio disprezzo è più forte dell'appeal che avrebbe potuto generare in me, mettiamola così :sisi:
     
    .
  4. † Chariz Aisu ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sì, infatti non l'ho visto e non intendo vederlo.
    Ho visto (costretta) il primo film, e alla fine volevo suicidarmi.
     
    .
  5. Kabutomaru
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE († Chariz Aisu ~ @ 27/12/2011, 23:01) 
    Non spreco il mio tempo in tal modo, non avrò pur niente da fare (e non mi piace che lo dici con disprezzo), ma preferisco fare cose più redditizie che vedere certe robe oscene. :sisi:

    Se non hai niente da fare non hai niente da fare....

    Vorrei dire alle 23.30 difficilmente qualcuno il 27 Dicembre ha qualcosa da fare :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: .

    CITAZIONE († Chariz Aisu ~ @ 27/12/2011, 23:19) 
    Sì, infatti non l'ho visto e non intendo vederlo.
    Ho visto (costretta) il primo film, e alla fine volevo suicidarmi.

    Non ti prendi la peste ^^.

    Cmq forse te preferivi il vecchio Sherlock Holmes...solo che non mi ricordo l'attore che lo impersonava, ma erano vecchie trasposizioni di tanti anni fa, ben fatte e molto più vicine all'originale....
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Legends
    Posts
    2,595
    TEMPERATURA
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Kabutomaru @ 27/12/2011, 23:27) 
    Se non hai niente da fare non hai niente da fare....

    Vorrei dire alle 23.30 difficilmente qualcuno il 27 Dicembre ha qualcosa da fare :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: .

    372976_127964157284034_1660543662_n
     
    .
  7. † Chariz Aisu ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kabutomaru @ 27/12/2011, 23:27) 
    CITAZIONE († Chariz Aisu ~ @ 27/12/2011, 23:01) 
    Non spreco il mio tempo in tal modo, non avrò pur niente da fare (e non mi piace che lo dici con disprezzo), ma preferisco fare cose più redditizie che vedere certe robe oscene. :sisi:

    Se non hai niente da fare non hai niente da fare....

    Vorrei dire alle 23.30 difficilmente qualcuno il 27 Dicembre ha qualcosa da fare :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: .

    CITAZIONE († Chariz Aisu ~ @ 27/12/2011, 23:19) 
    Sì, infatti non l'ho visto e non intendo vederlo.
    Ho visto (costretta) il primo film, e alla fine volevo suicidarmi.

    Non ti prendi la peste ^^.

    Cmq forse te preferivi il vecchio Sherlock Holmes...solo che non mi ricordo l'attore che lo impersonava, ma erano vecchie trasposizioni di tanti anni fa, ben fatte e molto più vicine all'originale....

    Io in generale transigo raramente alle trasposizioni dei miei personaggi preferiti letterari in film, perché di solito per l'80% delle volte vengono mutilati. Però, se proprio devo, sì, preferisco di gran lunga la figura dei vecchi film di Sherlock Holmes, fedeli all'oroginale sicuramente più di questi. Infatti vedrò un giorno di questi "Sherlock Holmes: soluzione sette percento", così per pura e mera curiosità :sisi:

    Inoltre non dico che la gente non dovrebbe conoscere sherlock holmes, però mi intristisce il fatto che ne facciano un ritratto diverso da quel che è.
    Sono personaggi nati nell'800, e tali devono rimanere, volete farci un film, liberi di farlo, i diritti d'autore sono andati nel cesso da un po' di tempo, però cazzo, almeno non stravolgete il personaggio, lasciatelo come uno dei più grandi investigatori dell'800 con l'astuzia, l'acume e l'intuito irraggiungibili.

    Oppure si crea un personaggio ISPIRATO a Sherlock Holmes e se ne fa ciò che si vuole, non è meglio? Perchè usare sherlock holmes per "rimodellarlo" quando si può benissimo prendere Pincopallino e ispirarlo a quella figura senza però ucciderne l'essenza?

    Se si pensa ad L, ad esempio, si pensa a Sherlock Holmes indubbiamente, ma L e Holmes sono, di fatto, due persone distinte.

    E' proprio l'idea di plagio "rovina-personaggio-ammodernandolo" che non sopporto.
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Legends
    Posts
    2,595
    TEMPERATURA
    0

    Status
    Anonymous
    Io dico che dovresti guardarlo per poter giudicare...
     
    .
  9. Kabutomaru
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oramai ho visto Sherlock Holmes in tutte le salse...

    - Alcune vecchie trasposizioni.
    - La serie di Romanzi di Artur Conan Doyle.
    - Quelle recenti al cinema che danno uno Sherlock Holmes che piace ai giovani...
    - Serie TV come queste che lo ambientano nel presente.
    - Altre serie che lo ambientano nel futuro..., mi ricordo una serie animata che vidi da piccolo su Sherlock Holmes indagini dal futuro....

    Allora pur reputando la migliore la prima opzione, non disprezzo assolutamente le ultime tre..., certo il secondo film mi lascia alquanto titubante...però devo prima vederlo...il primo non mi pareva così assurdo come il secondo....
     
    .
  10. † Chariz Aisu ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (iamvoldy @ 27/12/2011, 23:54) 
    Io dico che dovresti guardarlo per poter giudicare...

    Che senso ha guardarlo se il genere di per sé mi fa schifo? .__. non mi piace essere così masochista.
     
    .
  11. Kabutomaru
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ahahaha lò sto rivedendo ahahaha.

    Mi ero dimenticato quando frusta il cadavere per vedere la formazione di ematomi ahahaha.

    Aisu metti immediatamente su italia 1 sta facendo adesso!!!!!!!!Ahahaha
     
    .
  12. † Chariz Aisu ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma non ci penso nemmeno ._.
     
    .
  13. Kabutomaru
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE († Chariz Aisu ~ @ 28/12/2011, 00:11) 
    Ma non ci penso nemmeno ._.

    L'attore di Sherlock è figo :sisi: :sisi: :sisi: :sisi:
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Super Leggenda
    Posts
    17,706
    TEMPERATURA
    +2,147,483,647

    Status
    Anonymous
    Kabuto è stato assunto per aumentare l'odiens di Sherlock :sisi:
     
    .
  15. Kabutomaru
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Zero @ 28/12/2011, 00:15) 
    Kabuto è stato assunto per aumentare l'odiens di Sherlock :sisi:

    Mi hai beccato :omfg2: :omfg2: :omfg2: :omfg2: :omfg2: :omfg2: , mi danno un extra sul mio conto segreto presso la banca di Zurigo se riesco a raccattare un pò di gente per fare odiens.

    Quindi vedete di mettervi entrambi davanti al televisore!!!!!!! O almeno lasciatelo solamente acceso.
     
    .
71 replies since 27/12/2011, 11:26   670 views
  Share  
.
Top