Shin Angyō Onshi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bretzello
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si tratta di un manhwa che vede come protagonista l'ex generale Munsu intento a vendicarsi del Villain di turno.

    Opinioni:
    Trama: Dettagliata e profonda, mi è davvero piaciuta anche se in alcuni tratti a qualcuno potrebbe sembrare troppo romanzata,
    Ambientazione: Siamo in un simil oriente del 1600 (quando viene introdotta la polvere da sparo) ma in cui esistono figure mitologiche come demoni, draghi, evocazioni, etc... insomma un fantasy medievale alla Berserk.
    Personaggi: Sono ben caratterizzati e vari.
    Disegni: molto buoni, le tavole sono ricche di dettagli.

    Dovrebbero aver fatto anche una trasposizione anime ma non la ho trovata :sad:

    Ah, io lo ho trovato solo in inglese :asd:
     
    .
  2. Alucard Uchiha
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è un film anime piu che una serie animata si trova su you tube però il sub ita non c'è o almeno non si vede mostra il primo incontro tra munsu e chun yang ahha comunque ahha l'ho comprato a lucca tutto e l'ho polverizzato in pochi giorni è bello l'unica cosa che mi ha lasciato un po cosi è alla fine che non sappiamo che fine fa chun yang sappiamo solo che va per gli affari suoi , mi aspettavo un qualche tavola sul futuro..
     
    .
  3. bretzello
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fortuna che esisti Alucard :epil:

    Comunque ho visto un pezzo di anime da dz ma è tutto mischiato a caso :face:

    Si, il finale è un po triste ma alla fine era la sola soluzione possibile
    Con Munsu morto per lei non c'era altra via se non andarsene ma effettivamente dove? A quanto capiamo non è umana... sarà andata nella foresta? :asd:
    Il volume extra sinceramente non lo ho letto tutto, tu?


    Edited by bretzello - 2/12/2011, 20:28
     
    .
  4. Alucard Uchiha
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ahah beh avendo defense devil non potevo farmi scappare questa opera che poi a lucca mi han fatto 20 euro di sconto ahaha e da 100 l'ho pagata 80

    si l'ho letto beh il volume extra son cose a caso alla fine a parte l'inizio con lei che scende dalla '' luna'' o cosi sembra fare e le storie successive che riprendono un po i protagonisti della serie nel loro passato ma alla fine non spiega niente di che il volume extra è quello che è un gaiden di approfondimento per il finale triste ma bello e comunque ormai lo sapevamo da quando munsu torna dalla morte come dice anche nel manga era solo un ultimo bagliore sarebbe morto comunque , ahah pero son rimasto troppo curioso di sapere dove andava chun
     
    .
  5. bretzello
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La versione italiana?
    Viene dalla luna? D:
    Credevo fosse come i lupi o la tipa pantera (un animale che può prendere le sembianze umane tramite illusioni)

    Personaggio preferito?
     
    .
  6. Alucard Uchiha
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no non è che viene dalla luna l'avevo messa tra virgolette per dire che viene giu dal cielo nella notte di luna in realta si vede un drago nel cielo quindi probabile sia legata a lui mhh personaggio preferito beh a me è piaciuta la stessa chun yang e munsu ed è raro che siano i protagonisti a piacermi ma munsu è particolare come protagonista ma comunque tutti i personaggi son stati fatti bene


    si la versione italiana
     
    .
  7. bretzello
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 3/12/2011, 17:06) 
    no non è che viene dalla luna l'avevo messa tra virgolette per dire che viene giu dal cielo nella notte di luna in realta si vede un drago nel cielo quindi probabile sia legata a lui mhh personaggio preferito beh a me è piaciuta la stessa chun yang e munsu ed è raro che siano i protagonisti a piacermi ma munsu è particolare come protagonista ma comunque tutti i personaggi son stati fatti bene


    si la versione italiana

    Lei mi fa compassione :asd:
    Mentre Munsu è un bel personaggio anche se in occasione della morte della sorella della sua amata non mi è andato molto a genio...
    Ottimo anche il trio di ex cattivi (il demone, lo spadaccino ed il kamikaze)
     
    .
  8. Alucard Uchiha
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    gia nemmeno a me , o meglio cacchio era la sorella non pensavo che la lasciasse crepare a questo modo ahah
     
    .
7 replies since 2/12/2011, 14:40   59 views
  Share  
.
Top