Vinland Saga

di Makoto Yukimura

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kabutomaru
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (†Rikudou @ 2/11/2011, 20:13) 
    e questo ti fa capire tutto, dai su kabutomaru :asd:

    Sono il primo a dire che su animeclick vi sono una marea di imbecilli che di manga non capiscono molto e si prendono il diritto di giudicare un'opera dopo manco 1-2 volumi...poi vanno dietro alle mode ( per alcuni Urasawa è una moda), topo Taniguchi ( è un ottimo autore e mi piace anche ed è uno dei migliori di sempre però cavolo è diventato Dio nel forum di animeclick), Asano ( na pippa assurda, solo che se glielo dici passi per il classico lettore del solito shonen, quanto mi sta sul casso sta definizione, stavo quasi per essere bannato quando dissi che sto Asano era una pippa quando feci una merda Solanin, sua opera, facendo anche il paragone con Urasawa, visto che c'è anche il tema della musica).

    Vi sono anche delle persone serie con cui si può intrattenere una discussione serie e grazie a loro cmq ho conosciuto manga come Blame ( Nihei), Peace Maker ( Minagawa), le varie opere autoconclusive di Taniguchi ed altre.

    Ahahah Vagabond ha 8.5, Blame 8.8, Berserk 8.7 Claymore 9.187 ( anche se non avendo letto l'opera mi porta a pensare di trovarmi davanti ad un capoalvoro).

    Monster più quotato, una media del 9.4, su animeclick Monster è superiore a 20 th Cb.
     
    .
15 replies since 2/11/2011, 16:04   162 views
  Share  
.
Top