Top 5 and Flop 5

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Darticus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kabutomaru @ 23/10/2011, 16:37) 
    Medaka era un ottimo gag manga, quello che non concepisco è l'introduzione dei combattimenti che non ci appizzavano na amzza con la storia....

    Ma dai, Kabutomaru, ci saranno stati cinque combattimenti in 100 capitoli. E le gag ci sono ancora.
     
    .
  2. DoFlamingo_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ho detto che tengo fuori i soliti noti. Inoltre Medaka Box è uno shonen che merita, ma oramai è partita la moda del "il manga più figo è quello che fa morire più gente".

    Piu' che altro e' partita la moda "il manga piu'figo e' quello dove si trattano temi decenti, non solo il devo salvare i miei amici, dove si evita di far arrivare gente a perdere sangue da ogni poro per poi farlo sopravvivere, dove se uno ti spara in testa tu muori, dove uno non diventa 1500000 volte piu' forte in un secondo grazie alla forza dell'amore, dove i personaggi hanno un minimo di caratterizzazione e la trama non e' un mero pretesto per riempirsi di mazzate".
    Questa moda c'e' sempre stata, ed infatti KHR verra' sempre reputato alla stregua della carta igienica.
     
    .
  3. Obliø
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Sembri me all'inizio solo che al posto di Eden ci mettevo Detective Conan ( anche adesso è al 1° posto solo che non dico DC grande e il resto emrda).

    Se non fosse che Eden >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>...>>> DC.
     
    .
  4. bretzello
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vediamo... tranne con Urasawa, Fma e hxh sono andato alla cieca con tutti i manga che ho letto, quindi come top sorprese dico:
    Berserk
    vagabond
    blade of the immortal
    eden
    Gto

    flop:
    Tt
    Berserk di ora
    One Piece
    bastard
    manga amorosi come ichigo 100% e suzuka..
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Legends
    Posts
    7,297
    TEMPERATURA
    +674

    Status
    Offline
    HxH quando vedevo la sigla su Italia 1 di un ragazzino con la canna da pesca mi faceva bestemmiare.
    Poi leggendo il manga l' ho molto rivalutato, ma non credevo mai sarebbe arrivato a un simile livello artistico come invece, per me, ha fatto.
    Ma questo vale per molti manga di cui prima avevo intravisto solo l' anime o solo sentito parlare, tipo FMA anche non pensavo fosse così bello.

    Delusioni tante, Psyren e Fairy Tail non pensavo fossero capolavori dall' inizio, ma nemmeno fossero merda schietta.
    Reborn m' ero fatto prendere dalla mania scoppiata tra gli utenti, poi si è rivelato mediocre.
    Bleach e Naruto, pur continuando a seguirli, e spesso anche gradevolmente, non credevo avrebbero avuto un simile calo verticale.
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    G Mod
    Posts
    8,136
    TEMPERATURA
    +1,147

    Status
    Anonymous
    mah, ecludendo manga di Urasawa...

    TOP 5


    -Black Lagoon



    (vuoto di dimensioni infinite)




    -Slam Dunk
    -Vagabond
    -Gantz
    -FMA

    FLOP 5

    -Air Gear
    -Kimi no Iru Machi
    -Claymore
    -Bakuman
    -FT

    Manga emergente: Gintama

    ero pure tentato dal mettere DN tra i flop ma ho preferito non farlo per non assecondare un flame.
     
    .
  7. bretzello
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vai coi samurai gila :epil:
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    G Mod
    Posts
    8,136
    TEMPERATURA
    +1,147

    Status
    Anonymous
    anche se ora che ci penso... gantz, dopo gli ultimi capitoli pallosi su quella lì, è da mettere nei flop...vabbè...
     
    .
  9. DoFlamingo_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'ultima saga di Gantz e' discontinua, spero in un finale trash e no sense, come l'intera filosofia del manga.
    Death Note rientra anche tra i miei flop comunque, anche se non e' tra i primi 5.
     
    .
  10. Kabutomaru
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (†Rikudou @ 23/10/2011, 17:08) 
    mah, ecludendo manga di Urasawa...

    TOP 5


    -Black Lagoon



    (vuoto di dimensioni infinite)




    -Slam Dunk
    -Vagabond
    -Gantz
    -FMA

    FLOP 5

    -Air Gear
    -Kimi no Iru Machi
    -Claymore
    -Bakuman
    -FT

    Manga emergente: Gintama

    ero pure tentato dal mettere DN tra i flop ma ho preferito non farlo per non assecondare un flame.

    Kimi no iru machi floppone e già se parte male...

    Vagabond a distanza cosmica da Black lagoon...

    Se non fosse per queste due cose la tua era perfetto come flop e top, sarei titubante con Claymore ma...visto che non l'ho letto lascio giudizio sospeso e mi fido di quello che dici te.

    CITAZIONE (stopper89 @ 23/10/2011, 17:06) 
    HxH quando vedevo la sigla su Italia 1 di un ragazzino con la canna da pesca mi faceva bestemmiare.

    Ahahahaha la stessa identica cosa ahahahaha.
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    G Mod
    Posts
    8,136
    TEMPERATURA
    +1,147

    Status
    Anonymous
    vabbè, kabutomaru... alla fine sono gusti soggettivi... io sono letteramente innamorato di BL, adoro l'ambientazione e i personaggi (in BL c'è il cerchio femminile più cazzuto della storia dei manga imho).
     
    .
  12. Kabutomaru
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (†Rikudou @ 23/10/2011, 18:01) 
    vabbè, kabutomaru... alla fine sono gusti soggettivi... io sono letteramente innamorato di BL, adoro l'ambientazione e i personaggi (in BL c'è il cerchio femminile più cazzuto della storia dei manga imho).

    Infatti non ho detto BL penoso ( altrimenti non l'avrei mai collezionato), non approvo il vuoto cosmico tra esso e Vagabond tutto quiXD.

     
    .
  13. RanmaPower
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Top:
    -Reborn: mi piace ancora a differenza di cosa pensano gli altri :sisi:
    -Medaka Box: è diverso dagli altri shonen, m'attira assai x°D poi c'è naze <3
    -HSD Kenichi: uno dei battle shonen che preferisco, dove non ci sono power up e i pg diventano forti con allenamenti infernali lol
    -Ichigo 100%: rimarrà per sempre nel mio cuore <3
    -Slam Dunk: uno dei migliori grazie al pg sakuragi che spacca

    (non sono in ordine asd)

    Flop:
    -Naruto: calato drasticamente da fermarmi al pianto di gaara per sasuke
    -DN: m'ha fatto du' palle così
    -homunculus: fermato fino alla storia del frocio che mi ha fatto sboccare ._.
    -psyren: prima mi piaceva poi andando avanti si è perso
    -kekkaishi: è uno di quelli che meno preferisco e mi serviva un altro posto da mettere x°D
     
    .
  14. Kabutomaru
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    HSD Kenichi!!!!!!!!!!!

    Shigure San!!!!!!!!
     
    .
  15. RanmaPower
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    lo stai leggendo? lol
     
    .
125 replies since 23/10/2011, 13:10   1340 views
  Share  
.
Top