Top 5 and Flop 5

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Datte
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,735
    TEMPERATURA
    +847
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Tra i Flop:

    Bleach - Unico manga, verità di dio, che ho droppato. Gli altri bene o male, pur non piacendomi, li ho continuati per mera curiosità.

    Battle Royale - Concentriamoci sull' antagonista. Avete presente gli antagonisti perfettamente caratterizzati, carismatici, misteriosi e quant' altro di figo? Ecco, in Battle Royale non solo non è presente un simile personaggio, ma il principale antagonista è quanto più si allontana da ciò. Il resto è un susseguirsi di Splatter e stermini vari che rendono la trama prevedibile già dal 10 capitolo circa, conditi da scene erotiche che probabilmente sono l' aspetto più interessante del Manga a mio parere.

    -Claymore: Partito discretamente, ha raggiunto picchi paurosi per poi perdersi in maniera assai patetica tra Power Up senza senso e soprattutto con la morte dei personaggi più interessanti.

    - Gantz: Fino a quando avevi 300 capitoli da leggere era anche interessante. Ma capitolo per capitolo vale ben poco, la trama procede lentamente, niente viene chiarito, anzi il no-sense aumenta sempre di più. La carenza di dialoghi poi lo penalizza moltissimo.

    Per ora questi, altri non mi vengono in mente.
     
    .
125 replies since 23/10/2011, 13:10   1340 views
  Share  
.
Top