Top 5 and Flop 5

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Aisu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Top

    Death note: sentimentalmente parlando rimane il mio preferito in assoluto U_U
    Monster: anime favoloso, 73 puntate colate giù tutto d'un fiato, più o meno come feci con death note, bello fino alla fine anche se mi ha lasciata con mille dubbi XD (l'ho messo lo stesso anche se ho visto l'anime perché mi han detto che l'anime segue fedelmente il manga, per cui è lo stesso).
    20th century boys: piaciuto leggermente meno di Monster ma solo perché Monster mi ha preso sentimentalmente, 20th no, ma ciò non toglie che è molto bello.
    Kodocha: valore affettivo, lo trovo uno degli shojo meglio riusciti insieme a Fruit Basket.
    Nana: josei che non riesce mai ad annoiarmi, anche se la storia non è il massimo dell'originalità, è riuscita a farmi commuovere, ridere e far battere il cuore, peccato sia in iato da tantissimo ormai...
    Death Sweeper: manga che non conosce quasi nessuno, ma che mi ha sorpreso molto. Ben strutturato, storia molto macabra, per niente banale e con un bel finale, 5 volumi di "morte" e "pulizia" XD

    Flop

    Bleach: mi pento amaramente del giorno in cui mi è venuta la geniale idea di iniziarlo :face:
    Defense devil: la copertina e la trama promettevano bene, invece si è rivelato il solito shonen con i soliti elementi banali. Soldi buttati al vento ._.
    Naruto: ormai lo leggo solo per le sporadiche apparizioni di Gaara, anche gli ultimi "colpi di scena" mi hanno entusiasmato meno di vedere una maratona di scarafaggi.
    Lost+brain: una patetica scopiazzatura di Death note
    Bakuman: ogni capitolo che leggo mi sembra di rigirare intorno ad un concetto trito e ritrito dai primi capitoli. La storia non va avanti, spero si muovino a finirlo al più presto, anche se ci credo poco.
    Claymore: stupendo fino ad un certo punto, poi diventa spazzatura.
    D. gray man: non ci ho capito più nulla da alcuni capitoli a questa parte -.-


     
    .
125 replies since 23/10/2011, 13:10   1340 views
  Share  
.
Top