GE Good Ending

di Kei Sasuga

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    G Mod
    Posts
    8,136
    TEMPERATURA
    +1,147

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Datte @ 25/8/2012, 12:28) 
    Cap 138:
    E' arrivato Torou, che subito cerca di chiarire il tutto. Questo capitolo mi ha messo un po' di dubbi:
    - Inanzitutto si riferisce a quell' evento con la parola " misunderstanding ". Personalmente, da quanto raccontato da Yuki, tutto mi sembra tranne che un malinteso. Strano.
    - Torou è troppo calmo e pacato per uno colpevole, paragonato all' ex di Shou ha un comportamento veramente troppo tranquillo. Qualcosa non torna.
    A me sinceramente sta venendo fuori il dubbio che Yuki abbia detto qualche cazzata di troppo e se non è così, che abbia quantomeno ingigantito la cosa.

    naah, touru dice che vuol dire la verità di quello che è successo... ci scommetto la mano che dirà che è innocente, che i compagni li hanno filmati a sua insaputa, incastrandoli....
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    G Mod
    Posts
    8,136
    TEMPERATURA
    +1,147

    Status
    Anonymous
    lo stai ancora seguendo dattero?
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,735
    TEMPERATURA
    +847
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Si, come sempre:
    alla fine i due si lasciano, non mi sono dispiaciuti i due capitoli, anzi ben fatti secondo me. Ora cercheranno di far desistere Touru o, più difficile, Yuki si metterà nuovamente con lui e quindi quanto passato dalla bella mora dovrà attraversarlo il povero Seiji.

    Mi dispiace comunque della completa snaturalizzazione di Yuki avvenuta da inizio Manga, io preferivo la vecchia Yuki alla attuale. Sempre precisa, con la risposta pronta, affidabile ma soprattutto molto più sensuale! Era un personaggio decisamente molto più accattivante
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    G Mod
    Posts
    8,136
    TEMPERATURA
    +1,147

    Status
    Anonymous
    non è da lei sparire così, io penso che l'abbia rapita, quello lì è uno stalker ossessionato :asd:
     
    .
123 replies since 22/10/2011, 11:57   799 views
  Share  
.
Top