Air Gear

di Oh Great

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alucard Uchiha
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mhh io l'avevo detto che accellerava ma comunque ahaha dai scommetto che se al posto di ringo c'era simca gila e company avrebbero gridato all'apoteosi dell'olimpo ahaha
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    G Mod
    Posts
    8,136
    TEMPERATURA
    +1,147

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 3/10/2011, 17:57) 
    mhh io l'avevo detto che accellerava ma comunque ahaha dai scommetto che se al posto di ringo c'era simca gila e company avrebbero gridato all'apoteosi dell'olimpo ahaha

    io vado per la coerenza.

    e sono sicuro che ikki x simca ha molta più coerenza di ikki x ringo. ^^
     
    .
  3. DoFlamingo_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (†Rikudou @ 3/10/2011, 19:51) 
    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 3/10/2011, 17:57) 
    mhh io l'avevo detto che accellerava ma comunque ahaha dai scommetto che se al posto di ringo c'era simca gila e company avrebbero gridato all'apoteosi dell'olimpo ahaha

    io vado per la coerenza.

    e sono sicuro che ikki x simca ha molta più coerenza di ikki x ringo. ^^

    Quoto, non si tratta di preferenza ma di coerenza.
    E, usando la coerenza, Ikki avrebbe dovuto optare per Kururu.
    Insomma, accellerata o non accellerata il manga si sta smerdando mostruosamente da molto tempo a questa parte.
    FB di Gazelle (che e' stato ottimo) gli ultimi volumi sono ben sotto la sufficienza.
     
    .
  4. Shining Sard
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (†Rikudou @ 3/10/2011, 19:51) 
    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 3/10/2011, 17:57) 
    mhh io l'avevo detto che accellerava ma comunque ahaha dai scommetto che se al posto di ringo c'era simca gila e company avrebbero gridato all'apoteosi dell'olimpo ahaha

    io vado per la coerenza.

    e sono sicuro che ikki x simca ha molta più coerenza di ikki x ringo. ^^

    Beh, insomma... Tra tutte è quella più distante, ma far accordare delle regalia da una persona normale non è che abbia molto senso. A sto punto chiunque può fare l'accordatura. Può essere che magari ringo può fare da tuner grazie alle abilità dei GC, ma non ci è stato detto nulla a riguardo
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Legends
    Posts
    7,297
    TEMPERATURA
    +674

    Status
    Offline
    Ikki e Simca insieme coerente? Ma porcaccia troia ma come leggete?
    Sa tanto di NarutoxHinata come "coerenza"
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    G Mod
    Posts
    8,136
    TEMPERATURA
    +1,147

    Status
    Anonymous
    perchè?
     
    .
  7. Arlex
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate. Non ho letto il manga, ma leggendo i vostri discorsi. Se gli unici problemi si limitano ad un intreccio amoroso. Allora Air Gear è un ottimo manga. :sisi:
     
    .
  8. Shining Sard
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Simca tra le 3 ragazze era quella con meno possibilità. E' vero che è stata lei a far venire voglia a Ikki di usare le AT, e a fornirgli un motivo, ma non ha fatto nient'altro per lui, mentre Kururu e Ringo erano sempre affianco a lui.
    Fin dall'inizio non l'ho mai vista come una delle possibili partner di Ikki, aspettavo questa saga sulla portaerei per vedere qualche sviluppo, ma nulla
     
    .
  9. bretzello
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Arlex @ 3/10/2011, 20:47) 
    Scusate. Non ho letto il manga, ma leggendo i vostri discorsi. Se gli unici problemi si limitano ad un intreccio amoroso. Allora Air Gear è un ottimo manga. :sisi:

    Forse ad occhio e croce fino a 50 capitoli fa in quanto anche le ultime sfide lasciano a desiderare :asd:

    Francamente di chi si scelga Ikki non me ne frega nulla in quanto 2/3 delle donne mi stà antipatica ma il modo in cui è avvenuto è abbastanza squallido...

    Edited by bretzello - 3/10/2011, 21:13
     
    .
  10. Shining Sard
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bretzello @ 3/10/2011, 20:54) 
    CITAZIONE (Arlex @ 3/10/2011, 20:47) 
    Scusate. Non ho letto il manga, ma leggendo i vostri discorsi. Se gli unici problemi si limitano ad un intreccio amoroso. Allora Air Gear è un ottimo manga. :sisi:

    Forse ad occhio e croce fino a 50 capitoli fa in quanto anche le ultime sfide lasciano a desiderare :asd:

    Non è che lasciano a desiderare, è che sono state gestite con troppa fretta, come solito di Oh! Great
     
    .
  11. bretzello
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si, per la sfida di Ikki sul ponte posso concordare (una gara :face: ) ma quella di Nike dire che è stata lunga è riduttivo xD.
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Legends
    Posts
    7,297
    TEMPERATURA
    +674

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    perchè?

    Perché tra i due non c' è mai stato niente neanche lontanamente paragonabile all' amore.
    Per Ikki Simca è un' idol, niente più. Una bella figa su cui sbavare, non certo una ragazza con cui ha un vero legame intimo.
    Per Simca Ikki è la speranza di cambiare il mondo delle AT.

    Ringo e Kururu, in modo del tutto diverso, hanno sviluppato un rapporto enormemente più profondo.

    Che poi tutto sia avvenuto alla velocità della luce, con scelte cosi alla cazzo e tutto siamo d' accordo, ma sentir parlare di "coerenza" m' ha fatto ridere.
     
    .
  13. DoFlamingo_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma no, come ho detto io, la cosa coerente, per il momento, sarebbe Kururu.
    Ringo non ha senso. Cosi' come non lo avrebbe avuto Simca.

    CITAZIONE (Arlex @ 3/10/2011, 20:47) 
    Scusate. Non ho letto il manga, ma leggendo i vostri discorsi. Se gli unici problemi si limitano ad un intreccio amoroso. Allora Air Gear è un ottimo manga. :sisi:

    No, il problema e' che, dall'arrivo del presidente in poi, i duelli sono stati gestiti malissimo, Nike vs Kazu e Ikki vs il bimbo fulmine sono due minchiate enormi, nel primo si arriva all'assurdita', Simca che viene sventrata e si rialza come fosse nulla, Kazu che ogni secondo diventa 10 volte piu' forte, il secondo non e' stato nemmeno un duello.
    La trama e' ferma immobile, non va' avanti, molte cose sono inutili, alcuni capitoli potevano essere riassunti in una pagina.
    Questi sono i problemi di AG, non l'amore.
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Legends
    Posts
    7,297
    TEMPERATURA
    +674

    Status
    Offline
    Concordo col vekkio per la seconda parte, su quella amorosa già mi son rotto di discutere.
     
    .
  15. Shining Sard
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Visto il 329 eng!
    Continuo a dire che sta andando troppo veloce... Non abbiamo visto nemmeno lo scontro con Kilik, ma abbiamo visto tutta la SF a terra. Minami è ancora più figo, cosa ha in mente? comunque entro 100 cap dovrebbe finire, dopo questo c'è lo scontro con i Lionheart e poi lo scontro finale
     
    .
150 replies since 27/9/2011, 11:42   1105 views
  Share  
.
Top