Air Gear

di Oh Great

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alucard Uchiha
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ahah il dottore è un figo
    ahah sora è un bastardo bliologicamente geniale ahah

    CITAZIONE (Kabutomaru @ 1/2/2012, 21:44) 
    CITAZIONE (Shining Sard @ 1/2/2012, 21:25) 
    Io mi sa che non leggo più le scan. Quello scontro è troppo figo per rovinarmelo così

    Notte Sard, con chi cavolo parlo più^^.

    Alucard va ad intermittenza, il vekkio l'ha droppato? Gila credo idem, Bretz...sperito...

    ahah io ci sono ahah e leggo settimanalmente solo che non faccio i doppi messaggi :guru: o di editare quindi aspetto che qualcuno risponda e poi rispondo anche io :guru:
     
    .
  2. Kabutomaru
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cmq una cosa, visto che il livello delle traduzioni...

    Ma quei teppisti che hanno pestato Sora, sono morti segati, no? Idem quelli che li dovevano uccidere vero ( in pratica, quelli che fecero finta di non vedere)? tranne la ragazza ( vabbè mai che succeda qualcosa alle ragazze di Oh great, sia mai).

    Sora vuole creare una società comunista, dove l'energia diventi un bene accessibile a tutti giusto? La dittatura del 99% che sono feccia e scarti come lui sull'1% che sta bene veramente e sono geni.
     
    .
  3. Alucard Uchiha
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    hahaha in parole povere sembra cosi, ma sinceramente aspetterò il volume tradotto a modo ahah, prima di farmi inchiappettare da queste traduzioni abominevoli
     
    .
  4. Shining Sard
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io sto aspettando i volumi, purtroppo leggerlo con le scan è troppo incasinante
     
    .
  5. bretzello
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si in pratica, tranne la tipa, sono stati segati tutti, i teppisti perchè fanno i bulli e i 2 tipi perchè non hanno voluto reagire quando ne avevano la possibilità.

    Comuqnue il piano è una cagata colossale... se dai forza a tutti la situazione rimane inalterata e Sora, pur sapendolo, se ne sbatte :asd:

    Il tipo con la sega chi è? nike?
     
    .
  6. Kabutomaru
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Letto Air Gear 32

    Allora...Agito è il figlio di Kaito e Gazelle :omfg: :omfg: :omfg: :omfg: :omfg: :omfg:
    Grazie forum di Air Gear per la traduzione di merda....

    Leggendo il cartaceo scopro cose nuove....i colpi di scena li ho sempre...


    Cmq la storia di Gazelle è più complessa ed articolata ( e grazie alla planet scopro che non era un gravity Childreen, ma una Brain Charger).

    I brain Charger, hanno mente e corpo separati. Infatti si capisce adesso tutto il complesso della personalità di Lind, che non è altro che un backup di gazelle ficcato nella memoria di Agito.

    Epicus Dottor Minami che insulta Dio e Gazelle porca :pp: :pp: :pp:
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Legends
    Posts
    7,297
    TEMPERATURA
    +674

    Status
    Offline
    Kabuto non so dove prendi le scan ma ste cose erano chiare anche leggendo su internet eh
     
    .
  8. Kabutomaru
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (stopper89 @ 18/2/2012, 15:32) 
    Kabuto non so dove prendi le scan ma ste cose erano chiare anche leggendo su internet eh

    Dal forum di Air Gear. Capisco sempre poco delle traduzioni che fanno loro.

    la versione cartacea, mi riserva sorprese.
     
    .
  9. Alucard Uchiha
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nelle fan traduzioni ci sono cose non chiarissime che nei volumi sono spiegate meglio la storia di gazelle era bella in scan ma nel volume è divina
     
    .
  10. Kabutomaru
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 19/2/2012, 12:19) 
    nelle fan traduzioni ci sono cose non chiarissime che nei volumi sono spiegate meglio la storia di gazelle era bella in scan ma nel volume è divina

    Già come il fatto che Ringo non era la Crazzy Apple della Sleeping Forset :face: :face: :face: :face: :face: .

    Lo storia di gazelle, ha un senso nel volume planet.
     
    .
  11. Alucard Uchiha
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il 347 come capitolo mi è piaciuto un bel po
     
    .
  12. Kabutomaru
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Letto il capitolo 354, tre cap alla fine....Simca rosica per Ringo ahahaha.
     
    .
  13. Shining Sard
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Comprato l'ultimo volume.
    Grandissima serie, uno dei migliori shonen dell'ultimo decennio
    Peccato non abbia riscosso un grande successo, meritava di stare nella top
    Ora aspettiamo il prossimo lavoro di Oh! Great
     
    .
  14. Kabutomaru
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Pure io ho letto da poco l'ultimo volume.

    Air gear è un ottimo volume, con dei bei combattimenti, e spunti di originalità. La prima parte è stupenda e sopratutto molto poetica, la seconda mi piace un pò meno, perchè le cose si fanno incasinate, comunque tante gag e qualche colpo di scena e barack Obama XD, tengono un pochino a galla la serie.

    Il miglioramento dei disegni, durante la serie è spaventoso, le ragazze (sopratutto, Ringo, Simca, Rikka etc...), sono sempre disegnate meglio, gli edifici sono verticalistici al massimo.
    Quello che critico al disegno, è il suo essere troppo barocco, ovvero Oh Great riempe le tavole di troppa robba non mettendo talvolta neanche i personaggi in primo piano, in sostanza, l'occhio non sa neanche dove focalizzarsi...
    Comunque è un manga che merita di essere letto.

    Oh Great veramente sta facendo un' altro manga(solo che qui disegna solo), e conta attualmente due capitoli.
     
    .
  15. Alucard Uchiha
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    a me piace molto invece il fatto che ci metta una marea di effetti e disegni al di la dei personaggi tipo il piano che se ne va in giro per il ballon disegnato in maniera che rasenta la perfezione, in un certo senso è come se i personaggi fossero nell'ambiente che lui immagina al contrario di altri manga come ad esempio bleach che prediligono i personaggi in primo piano e sfondi o altra roba del genere la cagano meno
     
    .
150 replies since 27/9/2011, 11:42   1116 views
  Share  
.
Top