Air Gear

di Oh Great

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kabutomaru
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Shining Sard @ 27/9/2011, 16:36) 
    CITAZIONE (Kabutomaru @ 27/9/2011, 16:26) 
    Sto tizio graficamente è un mostro, anche se lo stile baroccheggiante e abbondante in uno shonen mi da abbastanza noia e lo trovo pesante però se si dedicasse ad un Seinen e magari pubblicasse capitoli ogni 2 settimane, chissà che ne uscirebbe fuori.......
    Basta vedere la doppia tavola con Kururu, si è belli e particolareggiata però in uno shonen la trovo pesante une cosa del genere, non sai dove guardare con l'occhio.

    La penso anche io così, è uno stile perfetto per i seinen, poi disegni di quei livelli renderebbero la storia ancora migliore

    Mi da noia infatti perchè devo prendere tempo a decifrare che cavolo mi vuol rappresentareXD come in Berserk insomma le tavole sono così belle che devo passare del tempo prima di voltare una pagina. In uno shonen uno cerca velocità e il tratto di solito tende a evidenziare solo i personaggi e molto poco sfondi e oggetti che li circondano. In Ag è diverso invece, fili, oggetti,
    strumenti etc............in uno shonen stanca, è un punto di forza che purtroppo è un punto di debolezza in un Seinen mis arei messo l'anima in pace perchè la tipologia lo consente.

    Se vediamo Slam Dunk Inoue pur facendo un disegno da 10 e lode, non lo fa risultare pesante poichè usa sfondi abbastanza semplici e non focalizza l'attenzione del lettore su di essi ( un manga sportivo tra l'altro quindi...........).

    Ha notato che carta di merda hanno usato in AG 30 Sard? Mammia..............nelle scan il disegno in alcuni casi è risultato nettamente superiore............
     
    .
150 replies since 27/9/2011, 11:42   1116 views
  Share  
.
Top