Classifica mangaka per qualità artistiche secondo 2channel ( facciamoci 4 risate)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shining Sard
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma vista buffonata più divertente...
    Soprattutto per come sono stati valutati

    Oh! great, Miura, Murata, Masakazu dietro Naruto? LOOOOOOOOOL
    NOn commento neanche, mi limito a linkare il post di un utente di Jigoku, che zittisce katai
    www.jigoku.it/news/1646/2channel-va...#commento145140


    Voglio immediatamente questa gif tra le faccine!!!! https://i439.photobucket.com/albums/qq119/d...d_21/jfj0iu.gif
     
    .
  2. Arlex
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dai su Sard. Lo sappiamo che ti brucia che Ogure e Kubo stiano sotto a Kishi. :asd:
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    G Mod
    Posts
    8,136
    TEMPERATURA
    +1,147

    Status
    Anonymous
    premetto che i disegni di Oh Great sono migliori di quelli di kishimoto, però mi fa immensamente ridere vedere quell'utente prendere una semplice pagina pulita e senza sfondi di Naruto per metterla in confronto a quella di una doppia pagina di Air Gear... se non è malafede questa... :asd:
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    G Mod
    Posts
    6,982
    TEMPERATURA
    +873
    Location
    Mai Dire Manga

    Status
    Anonymous
    appena ho visto naruto rank s

    e zetman e berserk sotto ho capito immediatamente che è una classifica di fantard :face:
     
    .
  5. Shining Sard
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (†Rikudou @ 25/9/2011, 14:33) 
    premetto che i disegni di Oh Great sono migliori di quelli di kishimoto, però mi fa immensamente ridere vedere quell'utente prendere una semplice pagina pulita e senza sfondi di Naruto per metterla in confronto a quella di una doppia pagina di Air Gear... se non è malafede questa... :asd:

    Vero, ma anche 1 singola vignetta di Oh! Great è migliore di 1 doppia pagina a colori di Naruto

    CITAZIONE (Arlex @ 25/9/2011, 14:26) 
    Dai su Sard. Lo sappiamo che ti brucia che Ogure e Kubo stiano sotto a Kishi. :asd:

    Guarda, non ci dormo la notteXD Poveri fanboy di Kishimoto, hanno bisogno di vedere una classifica farlocca per avere conferma che il loro autore serve a qualcosa
     
    .
  6. Arlex
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No vabbè, ma lo comprendo anch'io che sta classifica fa schifo. Kubo > Oda nei disegni è un pugno nell'occhio.
     
    .
  7. Killua 91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ah ma è una classifica per i disegni, io pensavo si basasse sulla serie in generale...
    Allora avete ragione, Kishimoto rango S è una cagata pazzesca D:
     
    .
  8. Shining Sard
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Arlex @ 25/9/2011, 15:31) 
    No vabbè, ma lo comprendo anch'io che sta classifica fa schifo. Kubo > Oda nei disegni è un pugno nell'occhio.

    LOL E peggiori la situazione!
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    G Mod
    Posts
    6,982
    TEMPERATURA
    +873
    Location
    Mai Dire Manga

    Status
    Anonymous
    kube migliore di oda nei disegni non ci vedo nulla di strano.... anche perchè alcuni disegni di bleach sono divini
     
    .
  10. Arlex
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate mi sono sbagliato a scrivere, volevo dire Oda > Kubo. :asd:
     
    .
  11. Kabutomaru
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Arlex @ 25/9/2011, 14:26) 
    Dai su Sard. Lo sappiamo che ti brucia che Ogure e Kubo stiano sotto a Kishi. :asd:

    KIshi prende pesci inf accia da sti due nel disegno. Katsura voi lo consocete per Zetman ( che non ho letto) invece io lo consoco per Video Girl Ai che pur essendo fatto nel 1989 owna Kishimoto alla grande. Kouji Seo dove cazzo sta? Dopo Inoue, Araki e Oh Greath nel campo shonen nei disegni è lui il migliore.


    Ma il capoalvoro di Katsura Mazakazu è Video Girl Ai o Zetman?

    Il tratto di oh Greath ara malamente quelli di Kishimoto e merita la classe S a sto punto se c'è pippa Kishi , doppia pagina o meno, l'unica cosa che gli critico è l'eccessiva abbondanza di teschi troppo barocco e abbondante, in un Seinen va bene, ma in uno shonen no a mio aviso visto che l'occhio non sa dove cazzo focalizzarsi.
     
    .
  12. Arlex
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non hai senso artistico. :sisi:
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    G Mod
    Posts
    8,136
    TEMPERATURA
    +1,147

    Status
    Anonymous
    Scoperto il motivo del perchè gli utenti del 2ch hanno messo kishimoto nella categoria S. Mentre lo stavano votando sbavavano su questa tavola:

    1011l.th

    Uploaded with ImageShack.us

    :epil: meritatissimo :pray: :pray:

    Kishi, sei il miglior disegnatore di tutti i tempi :hero:
     
    .
  14. Kabutomaru
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Arlex @ 25/9/2011, 19:36) 
    Non hai senso artistico. :sisi:

    Io direi il contrario.
     
    .
  15. Shining Sard
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (†Rikudou @ 25/9/2011, 19:44) 
    Scoperto il motivo del perchè gli utenti del 2ch hanno messo kishimoto nella categoria S. Mentre lo stavano votando sbavavano su questa tavola:

    1011l.th

    Uploaded with ImageShack.us

    :epil: meritatissimo :pray: :pray:

    Kishi, sei il miglior disegnatore di tutti i tempi :hero:

    jfj0iu
     
    .
111 replies since 24/9/2011, 21:21   869 views
  Share  
.
Top