Entra nel Team

CERCHIAMO STAFF! We need you!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. BeaRT
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sistemato il primo topic :poo:
     
    .
  2. Obra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Link Presentazione:Qui
    Ruolo richiesto:Traduttore
    Esperienze precedenti:Ho ''lavorato'' in diversi forum dove si dava la possibilità alla gente di creare i propri topic e gestire una sezione streaming per una serie specifica
    Tempo da dedicare al forum:Sempre disponibile,però c'è da tenere conto che frequento un liceo impegnativo e ci saranno volte in cui sarò esausto,o non avrò tempo.
     
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Some people believe in God, I believe in music. You know, some people pray, I turn up the radio!

    Group
    Capo Scan Team
    Posts
    17,065
    TEMPERATURA
    +529
    Location
    Somewhere In Neverland

    Status
    Anonymous
    Contattato!
     
    .
  4. BeaRT
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Prima di tutto dovresti presentarti in questa sezione -> https://manganeodestiny.forumfree.it/?f=10129971

    CITAZIONE
    Editor Manga
    Descrizione:
    E' colui che pulisce le scan cancellando i testi già presenti (in inglese o giapponese) e inserisce i testi tradotti.
    Si richiede:
    - Una certa dimesticatezza con programmi di fotoritocco (preferibilmente Photoshop).
    - Bisogna essere in grado di ricostruire i fondali coperti dai testi fuori balloon prima di sostituirli con quelli in italiano.
    Programmi Usati:
    - Photoshop
    - Gimp

    Per diventare editor devi rispondere alle due richieste chiave per ricoprire il ruolo e avere dimentichezza con Photoshop e Gimp. Nel caso la risposta fosse positiva verrai contattata da un membro del nostro team C:
     
    .
  5. maria darby
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok io vorrei entrare nel vostro team come staff vi dico io nn ho alcune esperienze nei forum però vorrei praticarlo

    Ok io vorrei entrare nel vostro team come staff vi dico io nn ho alcune esperienze nei forum però vorrei praticarlo grazie maria
     
    .
  6. BeaRT
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok allora prima di entrare nel team prova a fare esperienza come utente e rispondi di nuovo qui dopo un periodo in modo che tu puoi ambientarti nel forum, poi possiamo pensare di farti diventare mod.

    In parole povere rispondi un po' ovunque e guarda come lavoriamo poi, in seguito potrai essere messa in prova come staffer :fiori:
     
    .
  7. Inazuma-sensei
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Link Presentazione: https://manganeodestiny.forumfree.it/?t=72035031
    Ruolo Richiesto: Traduttore Manga e Checker Manga
    Esperienze precedenti: Non sono mai stato un frequentatore particolarmente assiduo di forum, sebbene abbia fatto parte per qualche tempo di qualcuno. Posso confermare però la mia competenza per quanto concerne le specializzazioni da me indicate nella richiesta. A scuola ho sempre avuto ottimi risultati in inglese e sono solito seguire manga in scan inglesi; più raramente guardo anche anime o video generici subbati in inglese. Discorso simile per la lingua italiana: ottimi risultati in ambito scolastico, curo sempre grammatica e sintassi, non sono solito utilizzare abbreviazioni, slang o terminologie poco indicate nemmeno negli SMS o sui social network.
    Tempo da dedicare al forum: Ho abbastanza tempo libero e sto buona parte della giornata davanti al computer. Alcune volte tendo ad essere un po' scostante, ma con quanto mi appassiona/interessa tendenzialmente riesco a dedicare buona parte del mio tempo. In ogni caso se mi viene affidato un compito sono solito portarlo a termine nella più breve tempistica possibile.

    Dato che mi piace essere sincero, non seguo praticamente nessuna delle vostre serie (non ancora perlomeno; magari intanto che ci sono qualcuna la inizio) ad eccezione di Jitsu wa watashi wa. È principalmente per questa che vorrei contribuire, dato che per quanto concerne le release mi pare si vada un poco a rilento. Ma sono adattabile, non è detto che poi alla fine voglia fossilizzarmi solo su una cosa.
     
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Some people believe in God, I believe in music. You know, some people pray, I turn up the radio!

    Group
    Capo Scan Team
    Posts
    17,065
    TEMPERATURA
    +529
    Location
    Somewhere In Neverland

    Status
    Anonymous
    Contattato
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Super Leggenda
    Posts
    17,706
    TEMPERATURA
    +2,147,483,647

    Status
    Anonymous
    Link Presentazione: https://manganeodestiny.forumfree.it/?t=61414573
    Ruolo Richiesto: Karaoker
    Esperienze precedenti: Canto al Karaoke nei matrimoni e nelle serate di baldoria. Sono stato eletto Re del karaoke per 3 anni di fila nel Karaoke Music Festival di Gubbio.
    Tempo da dedicare al forum: Random.

    Rimetto a vostro giudizio la mia candidatura.

    Ps. in alternativa vorrei candidarmi a moderatore della TAG.
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Some people believe in God, I believe in music. You know, some people pray, I turn up the radio!

    Group
    Capo Scan Team
    Posts
    17,065
    TEMPERATURA
    +529
    Location
    Somewhere In Neverland

    Status
    Anonymous
    Per me è sì

    Inviato dal mio Galaxy S6 tramite ForumFree App

     
    .
  11. zZz-21
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Link Presentazione: https://manganeodestiny.forumfree.it/?t=72611256#lastpost
    Ruolo Richiesto: Traduttore Manga e Checker Manga
    Esperienze precedenti: il ragazzo che ha scritto circa tre post post prima di me,Inazuma-sensei, mi rispecchia totalmente...è incredibile. Quindi direi che la mia presentazione sia una copia speculare della sua. Principalmente vorrei aiutare con jitsu wa watashi wa appunto, però nel caso ci fosse bisogno da altre parti non avrei problemi.
    Tempo da dedicare al forum: Molto, soprattutto la sera. Quando non ho niente da fare durante il giorno, inoltre, passo quasi sempre tutto il tempo a mia disposizione al pc,se le cose mi appassionano, tendo a curarle molto e a portarle a termine.

    Che altro aggiungere, Inazuma-sensei ti ringrazio!
     
    .
  12. Inazuma-sensei
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non c'è di che! :asd:
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Super Leggenda
    Posts
    17,706
    TEMPERATURA
    +2,147,483,647

    Status
    Anonymous
    Ah pensavo si riferisse alla mia di candidatura :lol:
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    9
    TEMPERATURA
    0

    Status
    Offline
    Link Presentazione:https://manganeodestiny.forumfree.it/?t=76966129
    Ruolo richiesto: editor
    Esperienze precedenti: 1 anno fa un paio di forum che non ricordo
    Tempo da dedicare al forum: al momento abbastanza più avanti non saprei
     
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Super Leggenda
    Posts
    17,706
    TEMPERATURA
    +2,147,483,647

    Status
    Anonymous
    😁

    Un grandissimo piacere a leggere la tua candidatura, purtroppo però questo forum non è più gestito da diverso tempo e non c'è più nessuno, quindi al massimo posso valutare la candidatura di un gruppo di persone (che di conseguenza potrebbe provare a gestirlo assumendo diversi ruoli chiave), ma di una singola non è fattibile.

    Meriti tuttavia di essere inserita nel gruppo Editor, solo per il fatto di esserti candidata 😁

    In alternativa, dovrebbe esserci ancora il ruolo di segretaria di blasto disponibile.
     
    .
554 replies since 22/9/2011, 16:47   10987 views
  Share  
.
Top