Kenshin Samurai Vagabondo

Nobuhiro Watsuki

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    G Mod
    Posts
    8,136
    TEMPERATURA
    +1,147

    Status
    Anonymous
    sì avevo poi visto che era la trama di un ova.. se è così, non è proprio ufficiale...diciamo è un pò come la storia di broly, esiste solo negli ova ma non nella storia originale.
     
    .
  2. bretzello
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si ma non ha molto senso: alla fine del manga non ha più ne la spada ne la sua tecnica...


    EDIT: metto sotto spoiler ed inizio a scaricarmi questi ova per curiosità :sisi:

    EDIT2: Stocavolo... ho visto il primo oav e devo dire che mi è veramente piaciuto (anche se devo ancora capire come fanno a considerarlo shonen :asd: ).

    Edited by bretzello - 11/1/2012, 10:09
     
    .
  3. bretzello
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok mi rendo conto della stupidità che ho manifestato nel post precedente (nello spoiler)
    Tra ieri ed oggi ho visto le 2 "serie" oav (quella sul passato e quella di cui aveva parlato gila) e mamma mia, sarà merito dell'assenza delle vignette comiche del manga o del disegno, decisamente maturo, ma mi sono reso conto che è un'opera veramente triste...
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    G Mod
    Posts
    8,136
    TEMPERATURA
    +1,147

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (bretzello @ 11/1/2012, 17:54) 
    Ok mi rendo conto della stupidità che ho manifestato nel post precedente (nello spoiler)
    Tra ieri ed oggi ho visto le 2 "serie" oav (quella sul passato e quella di cui aveva parlato gila) e mamma mia, sarà merito dell'assenza delle vignette comiche del manga o del disegno, decisamente maturo, ma mi sono reso conto che è un'opera veramente triste...

    sì ma... sono OVA... non li definerei proprio originali, non sappiamo se c'è la mano del maestro o è tutta roba dell'anime

    tanto vero che a maggio kenshin ritornerà...
     
    .
  5. † Aisu ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    @pret: è vero, quest'anime mi ha messo palate di tristezza...

    @gila: o__O in che senso???
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    G Mod
    Posts
    8,136
    TEMPERATURA
    +1,147

    Status
    Anonymous
    http://www.jigoku.it/news/1865/il-manga-ru...torna-a-maggio/

    non ne sapevi nulla?
     
    .
  7. † Aisu ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No non lo sapevo XD woh potrebbe essere un bel progetto di cui occuparci qui :sisi:

    Quindi mi sa che dovrò leggermelo sto benedetto manga .__. tempo che fanno l'anime e che lo subbano passeranno almeno 2 anni ç.ç
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    G Mod
    Posts
    8,136
    TEMPERATURA
    +1,147

    Status
    Anonymous
    mi sa che dovresti leggere pure l'originale. ho letto che l'ultima parte non rispecchia fedelmente il manga.
     
    .
  9. † Aisu ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vai, mi hai convinto :sisi:
     
    .
  10. gianfry 90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    255 capitoli, AZZ
    Ora sto riprendendo OP da dove ero rimasto, dopo chissà... un po' lungo comunque per quanto leggo io.
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    G Mod
    Posts
    8,136
    TEMPERATURA
    +1,147

    Status
    Anonymous
    è assolutamente da leggere gian...
     
    .
  12. gianfry 90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Va bene lo farò appena messo in pari con OP :lol:
     
    .
  13. bretzello
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (†Rikudou @ 11/1/2012, 20:31) 
    CITAZIONE (bretzello @ 11/1/2012, 17:54) 
    Ok mi rendo conto della stupidità che ho manifestato nel post precedente (nello spoiler)
    Tra ieri ed oggi ho visto le 2 "serie" oav (quella sul passato e quella di cui aveva parlato gila) e mamma mia, sarà merito dell'assenza delle vignette comiche del manga o del disegno, decisamente maturo, ma mi sono reso conto che è un'opera veramente triste...

    sì ma... sono OVA... non li definerei proprio originali, non sappiamo se c'è la mano del maestro o è tutta roba dell'anime

    tanto vero che a maggio kenshin ritornerà...

    Gila il primo ova (memorie del passato) devi vedertelo ad ogni costo perchè, tranne 2 cosette, è spiccicato al manga :epil:
    In pratica narra il passato di kensin da quando incontra il maestro alla morte di Tomoe ed è, a mio parere, bellissimo (veditelo anche col parlato in ita che i doppiatori sono davvero bravi :sisi: )


    Ma per reboot intendono che ripropongono il manga originale in una nuova veste grafica?
     
    .
  14. Kabutomaru
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sto a metà del volume 2, quandi Kenshin Himura è incazzato nero è powa!!!
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    G Mod
    Posts
    8,136
    TEMPERATURA
    +1,147

    Status
    Anonymous
    sei lento. io me lo sono mangiato in 4 giorni.
     
    .
38 replies since 22/9/2011, 16:06   247 views
  Share  
.
Top