Il Jedi/Sith piu' potente
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Yoda
    30.77%
    4
  • Darth Sidious
    23.08%
    3
  • Obi-Wan
    23.08%
    3
  • Darth Vader/Anakin Skywalker
    15.38%
    2
  • Qui-Gon
    7.69%
    1
  • Windu
    0.00%
    0
  • Luke Skywalker
    0.00%
    0
  • Darth Maul
    0.00%
    0
  • Conte Douku
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 13)

Il Jedi/Sith piu' potente

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Raoul_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si' ma Qui Gon e' stato preso a calci nel culo da Darth Maul, contro gente come Yoda e Sidious veniva disintegrato in un secondo.
     
    .
  2. [K]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E wikipedia da dove l'ha tirato fuori sta cosa?

    CITAZIONE (Raoul_ @ 5/9/2011, 20:08) 
    Si' ma Qui Gon e' stato preso a calci nel culo da Darth Maul, contro gente come Yoda e Sidious veniva disintegrato in un secondo.

    Per l'appunto <.<
     
    .
  3. Dragoncazz (flame)
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ([K] @ 5/9/2011, 20:12) 
    E wikipedia da dove l'ha tirato fuori sta cosa?

    E io che ne so? Pensala come ti pare. :sisi:
     
    .
  4. [K]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mai fidarsi troppo di wiki :asd:
     
    .
  5. Dragoncazz (flame)
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io non capisco la tua diffidenza. :sisi: Cioè perchè dovrebbe tirar cavolate? Sopratutto tu sai tutto di star wars, e per tutto intendo aver letto anche i fumetti e balle varie? :epil:
     
    .
  6. [K]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E comunque, su wiki c'è scritto che Qui l'ha imparata da certi Whil, l'immortalità. Ergo non ha inventato niente, si è solamente limitato a imparare cosa che ha fatto pure Yoda, d'altronde.

    No, ho solo visto i film: però qualche volta sono tentato pure a prendere i fumetti :epil:

    Comunque riguardo a wiki, uno può scrivere una cosa sbagliata non per voglia, ma perchè crede sia giusta. Ecco perchè non mi fido, a meno che non mi diano la fonte.
     
    .
  7. Dragoncazz (flame)
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Gli Whil non sono Jedi, credo che lo abbiano aiutato solo nel cammino verso la ''illuminazione'', dico credo perchè su wikipedia dice ''grazie ad un mistico insegnamento degli Whil'', quindi ciò che penso è che Qwi Gon abbia sviluppato la tecnica per cazzi propri :sisi:

    E riguardo alla fiducia verso wikipedia, in genere se uno scrive una cavolata viene evidenziata come senza fonte, oppure eliminata. Gli errori ci sono ma saranno pochissimi, poi vabbè è soggettiva la cosa... :sisi:
     
    .
  8. Raoul_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il punto e' che Qui Gon e' stato trucidato da Darth Maul che, paragonato a yoda e Sidious, e' una merdina.
    Il paragone e' quindi inesistente ;)
     
    .
  9. Kabutomaru
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Darth Maul ha vinto a culo, ripetiamo lo scontro 100 volte e Darth Maul 99 volte prende i calci in culo, con la forza non c'è paragone Qui Gon Jin nettamente superiore a Darth maul.
     
    .
  10. Raoul_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kabutomaru @ 5/9/2011, 22:09) 
    Darth Maul ha vinto a culo, ripetiamo lo scontro 100 volte e Darth Maul 99 volte prende i calci in culo, con la forza non c'è paragone Qui Gon Jin nettamente superiore a Darth maul.

    :lol2:
    Qui Gon per tutto il match non fa' altro che prendersi botte da Maul, non attacca nemmeno una volta, alla fine non resiste piu' e muore.
    Muore perche' era debole, non per sfortuna.
    Con la forza Qui Gon non riusciva a sopraffarre Darth Maul nemmeno quando era aiutato da Obi Wan.
     
    .
  11. Kabutomaru
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Raoul_ @ 5/9/2011, 22:21) 
    CITAZIONE (Kabutomaru @ 5/9/2011, 22:09) 
    Darth Maul ha vinto a culo, ripetiamo lo scontro 100 volte e Darth Maul 99 volte prende i calci in culo, con la forza non c'è paragone Qui Gon Jin nettamente superiore a Darth maul.

    :lol2:
    Qui Gon per tutto il match non fa' altro che prendersi botte da Maul, non attacca nemmeno una volta, alla fine non resiste piu' e muore.
    Muore perche' era debole, non per sfortuna.
    Con la forza Qui Gon non riusciva a sopraffarre Darth Maul nemmeno quando era aiutato da Obi Wan.

    E io che ti volevo salvare dalla figura di merda che avete fatto pompandovi un pò, logico che vi prendano in giro sui forum se vi autosmerdate da solo o maestro. :uu: :uu: :uu: :uu: :uu:
     
    .
  12. Raoul_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ancora????
    Se proprio devi essere il mio padawan io sono Obi Wan, non Qui Jon!XD
     
    .
  13. Kabutomaru
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Raoul_ @ 5/9/2011, 22:37) 
    Ancora????
    Se proprio devi essere il mio padawan io sono Obi Wan, non Qui Jon!XD

    ok Obi wan come preferite..........tanto siete crepato lo stessoXD.
     
    .
  14. Raoul_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bhe, Obi pero' si fa' uccidere lui.
    Ha registrato due vittorie (Maul e Anakin) e una sola sconfitta (Douku).
     
    .
  15. [K]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Maestro Kenobi, per la verità le sconfitte sono due XD

    @Dragon
    Da wiki: "Avendo imparato una tecnica della Forza (probabilmente sconosciuta ai Jedi, almeno in quel periodo) da uno sciamano Whill"
     
    .
49 replies since 2/9/2011, 23:47   856 views
  Share  
.
Top